Joeblack 2 Inviato 14 Giugno, 2011 ma che ha attaccato al braccio ? E' un tutore al posto del vecchio ed obsoleto gesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 15 Giugno, 2011 http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/62026/le-verita-su-kubica.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 15 Giugno, 2011 dalle foto al video http://www.youtube.com/watch?v=LrLYmVxP3yI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Giugno, 2011 Mah... Roberto ? pronto a scommettere che torner?. Glielo auguro di cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Giugno, 2011 sinceramente, mi pare messo bene rispetto a quello che ha passato, ma ancora decisamente troppo male per fare qualsiasi previsione e per creare tutto questo ottimismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tao27 0 Inviato 16 Giugno, 2011 sinceramente, mi pare messo bene rispetto a quello che ha passato, ma ancora decisamente troppo male per fare qualsiasi previsione e per creare tutto questo ottimismo. Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Giugno, 2011 Non ? mica tanto bello......... vedendo il braccio quello che gli posso augurare ? di recuperare il pi? possibile una funzionalit? che gli permetta di tornare ad una vita dignitosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 16 Giugno, 2011 dico solo forza Robert!!!!!! rivederlo per me ? stato un sollievo dopo tutti questi mesi. la cosa peggiore ? sempre non avere immagini perch? allora si teme sempre il peggio. con tutto quello che ha passato vederlo camminare, con un viso e un colorito buono, il braccio comunque con un aspetto buono e fermato da un tutore non cos? ingombrante mi ha fatto piacere. faticher? molto ma gli auguro ogni bene davvero per il migliore recupero possibile, di cuore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Dopo tutto quello che ha passato e lo dice uno che ne ha passate di cotte e di crude (io non ho ancora finito 11esimo intervento il 27) vederlo cos? mi mette il sorriso sulle labbra. Forza Robert!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) In effetti quella mano cos? inerme fa una brutta impressione... ma leggevo che in un certo senso fa parte del processo di guarigione, affinch? i tendini e tutto il resto si possano risanare al 100% ovviamente non possono essere stressati in nessun modo nel primo periodo, una volta fatto questo potranno verificarne la mobilit? e cominciare a riabilitarla pi? attivamente. La parte pi? delicata ? quella, il braccio una volta "messo a posto" non dovrebbe dare problemi. Modificato 16 Giugno, 2011 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=a2SEsag_UHY&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Giugno, 2011 Probabilmente l'ho gi? detto, ma prima dell'incidente di Robert, io non avevo mai considerato la pericolosit? dei guard rail...effettivamente sono dei sistemi di sicurezza molto obsoleti, giusto sostituirli con i new jersey in cemento...solo che ai bordi delle strade sono pi? difficili da piazzare rispetto ai guard rail in acciaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Giugno, 2011 'inchia!!! ps in polacco ci sono i casi tipo in latino? lo chiamano Kubicy a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 29 Giugno, 2011 buona fortuna Robert. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Giugno, 2011 'inchia!!! ps in polacco ci sono i casi tipo in latino? lo chiamano Kubicy a volte Si, ci sono in tutte le lingue slave, che io sappia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2011 S?, ci sono e che io sappia sono anche 7-8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Probabilmente l'ho gi? detto, ma prima dell'incidente di Robert, io non avevo mai considerato la pericolosit? dei guard rail...effettivamente sono dei sistemi di sicurezza molto obsoleti, giusto sostituirli con i new jersey in cemento...solo che ai bordi delle strade sono pi? difficili da piazzare rispetto ai guard rail in acciaio. Condivido, tra l'altro sono delle autentiche ghigliottine per i motociclisti che scivolano, il problema per? ?: chi li tira fuori i soldi per piazzare sistemi di sicurezza meno omicidi dei guardrail? Ah gi? dimenticavo, qui in Italia, per evitare tutto questo ci sono i sicurissimi autovelox e tutor che vegliano sulla nostra sicurezza evitandoci rischi! Modificato 29 Giugno, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Giugno, 2011 Terribile...nemmeno queste F1 potrebbero dormire sogni tranquilli con questi cosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Giugno, 2011 Sinceramente non immaginavo che avessero un cos? scarso potere d'arresto, e che dopo averlo superato diventassero delle simili ghigliottine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2011 Probabilmente l'ho gi? detto, ma prima dell'incidente di Robert, io non avevo mai considerato la pericolosit? dei guard rail...effettivamente sono dei sistemi di sicurezza molto obsoleti, giusto sostituirli con i new jersey in cemento...solo che ai bordi delle strade sono pi? difficili da piazzare rispetto ai guard rail in acciaio. new jersey? sono dei trampolini,altro che barriere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti