Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

dalla foto mi pare che l'incidente sia stato brutto ma non terribile, deve aver preso il guard rail in qualche modo tale da fagli attraversare l'auto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

forse ? entrato sotto dalla parte del motore, perch? di fianco la macchina ? intatta, mi viene da pensare se ? entrato sotto come mai ha lesionato la mano

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione ? che la macchina si sia girata e il GR sia entrato dalla porta anteriore

Link al post
Condividi su altri siti

12.45 RENAULT: "INCIDENTE AD ALTA VELOCITA'"

Robert Kubica "? stato vittima di un incidente ad alta velocit?". La scuderia Lotus Renault ha diffuso una nota dopo l'incidente che ha coinvolto il 26enne pilota polacco, impegnato in Liguria nel Rally Ronde di Andora. "Il pilota ? stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pietra Ligure dove viene sottoposto ad esami. Il suo navigatore sta bene", dice la Lotus Renault, che emetter? un nuovo comunicato quando saranno disponibili informazioni pi? precise sulle condizioni del pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

forza Robert, tieni duro!

Link al post
Condividi su altri siti

Che brutta notizia :nope:

Uno dei pi? promettenti del circus...a sentire le notizie, mi sa che la carriera ? finita...spero solo che abbia il minor numero di problemi possibile...

Link al post
Condividi su altri siti

mah,non so che pensare.qu? ognuno da la propria storia.

Come se tutti hanno visto e tutti hanno parlato.Aspetto notizie ufficiali.

Link al post
Condividi su altri siti

dalla foto il cofano nella parte centrale-sinistra sembra si sia accartocciato attorno a qualcosa (il guardrail...) e anche le venature nel parabrezza sembrano originarsi da quella zona... il che spiegherebbe i danni alla mano destra...

Link al post
Condividi su altri siti

mi viene difficile capire come possa essere entrato il guard rail l? dentro

Si vede il buco dal passaruota.

Purtroppo capita. Due miei amici sono morti cos?, infilzati, quello che guidava e quello seduto dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che la foto si riferisca all'incidente di Kubica? Qual'è la fonte?

Edit: tutto confermato.

Modificato da The Corkscrew

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? in pericolo di vita comunque, lo ha confermato anche il padre. Per il coma, non sono un medico, ma credo che sia la prassi in caso di interventi chirurgici su lesioni estese o multiple. Probabilmente sta per andare sotto i ferri.

Link al post
Condividi su altri siti

forse ? entrato sotto dalla parte del motore, perch? di fianco la macchina ? intatta, mi viene da pensare se ? entrato sotto come mai ha lesionato la mano

ca**o!!! Povero Robert

Mi dispiace davvero

Link al post
Condividi su altri siti

cristo cristo cristo cristo........

Link al post
Condividi su altri siti

Che brutta notizia, cazzarola. Per quel che vale: FORZA ROBERT!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Dall'articolo postato da Magico-Schumi Corrado Bonato ha detto che il guard-rail gli attraversava il piede....Scusate la mia crudezza ma qui c'? poco da fare.Non ho parole, non riesco a crederci.Forza Robert!!Ti siamo vicini.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? andarte a correre in altre categorie cavolo...anche meno sicure?e poi la rivoluzione della sicurezza in F1 pensa sia soprattutto delle piste...(orribili)io non cambio idea anche una scocca di ora copntro guard rail o alberi o muri non garantisce la tranquillit?....peccatoo...speriamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tra 5 minuti c'? il primo bollettino medico...aspettiamo e speriamo...

Link al post
Condividi su altri siti

non penso sia il posto per fare polemiche, spero apriate un topic a parte....

Link al post
Condividi su altri siti

perchè andarte a correre in altre categorie cavolo...anche meno sicure?e poi la rivoluzione della sicurezza in F1 pensa sia soprattutto delle piste...(orribili)io non cambio idea anche una scocca di ora copntro guard rail o alberi o muri non garantisce la tranquillità....peccatoo...speriamo bene...

i rally saranno sempre pericolosi.. si corre in strada. Se non si accetta questa componente di rischio è inutile ci siano i rally. Il rischio fa parte del gioco e considera che è andata ancora bene citando magari nomi come Attilio Bettega, Henri Toivonen, Sergio Cresto o per andare su scomparse molto recenti come Franco Ballerini. Se non accetti ciò non fai rally

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti