Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

"Lana della Biella" (adesso si scoprir? che ? una prestigiosissima e storica gara rallystica e ci faccio brutta figura,

la tua ironia fa si che possiamo sorridere sulla tua ignoranza rallystica... :rolleyes: anche perch? qullo di oggi ? una pallida imitazione...

My link

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fa piacere rivederlo, sembra averla presa con saggezza, e sembra anche che abbia migliorato il suo italiano, l'importante e che si diverta, se lo merita dopo tutto quello che ha passato :up:

Link al post
Condividi su altri siti

la tua ironia fa si che possiamo sorridere sulla tua ignoranza rallystica... :rolleyes: anche perch? qullo di oggi ? una pallida imitazione...

My link

infatti credevo di aver gi? anticipato gli utenti competenti ammettendo la mia ignoranza in materia di rally. Grazie per il link.

Link al post
Condividi su altri siti

Altra bella intervista a Grand Prix, e hanno detto che oggi pure vinto la prima tappa del rally della lana :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Altra bella intervista a Grand Prix, e hanno detto che oggi pure vinto la prima tappa del rally della lana :up:

Non male per uno che "non riesce a prendere un bicchiere" (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Perfino lui stesso nell'intervista a Sky si ? lamentato di tutte quelle voci

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 3 tappe su 4 Kubica e' sempre primo con 42 secondi di distacco sul secondo.

Gli altri non saranno dei grandi rallisti, ma penso propio che non vada tanto piano il buon Robert.

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi vuole farsi un'idea sulla capacit? di reggere bicchieri, ecco un video

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista che ha rilasciato a Mengo sempre simpaticissimo, contento che sia tornato :)

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero bello leggere del suo ritorno. Spero proprio che possa tornare in F1!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sono di Biella e sono andato a vedere Kubica di persona al suo arrivo dal vittorioso rally! devo dire che l'ho trovato in ogni caso molto in forma anche se ? un p? ingrassato, zoppica un p? e cerca di nascondere la mano destra, ovvero quella pi? colpita dall'incidente. In ogni caso ? davvero un campione e non solo nello sport, davvero una persona unica.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? davvero un grande, non saprei che altro dire. :thumbsup:

La mano sembra avere mobilit? limitata, per? chiss? che con il tempo e l'allenamento le cose non riescano a migliorare... In effetti, tenere in mano il volante di un'auto da rally non dev'essere poco faticoso, e se ci riesce cos? bene c'? comunque la possibilit? di sperare.

Link al post
Condividi su altri siti

che coraggio... ricorrere proprio nei rally..

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo di poter affermare che Alguersuari ? un farabutto

Link al post
Condividi su altri siti

Porro e Fontana pronti a battagliare con Kubica

Il pilota polacco sar? "trasparente" per la classifica, ma ? sicuramente uno stimolo in pi?

Anche se sar? "trasparente" ai fini della classifica riservata al Trofeo Rally Asfalto, e cio? che non prender? punti qualsiasi sia la sua posizione finale ? certo che la presenza di Robert Kubica, le sue ambizioni di vittoria, il seguito mediatico che l?ex driver di Formula 1 cattura ad ogni apparizione, faranno salire l'interesse per la gara e aumenteranno la pressione del risultato su tutti i suoi protagonisti.

Compresi i piloti dell'Italiano, che nulla centrano con le vicende delle World Rally Car e le prestazioni delle vetture turbo - elettroniche, ma avranno pure loro una ribalta pi? illuminata del solito, posto che a San Martino stanno arrivando richieste di notizie da giornali e network nazionali e stranieri.

"Sar? un ulteriore stimolo a dare il massimo", sottolinea Paolo Porro, vincitore dieci giorni fa all'Alpi Orientali, ora leader provvisorio del Tra girone B (con 27 punti), caricato a molla per ripetersi all'ombra delle Pale assieme al suo fido navigatore Paolo Cargnelutti sulla Ford Focus WRC targata Bluthunder.

"Peccato per il percorso un po' corto - aggiunge Porro - ma gli organizzatori non hanno colpe. In ogni caso le prove del Manghen e di Val Malene sono stupende, le conosco molto bene e spero di riuscire a esprimere tutto il mio potenziale. Invece so gi? che dovr? limitarmi nella prova spettacolo, troppo stretto il tracciato per la mia macchina, con brevi allunghi e staccate dove metto solo prima e seconda marcia".

Pi? difficile l'approccio per il rivale Corrado Fontana (con 22 punti), anche lui su Focus WRC targata Bluthunder, e navigato da Giovanni Agnese: "Sono completamente a digiuno delle prove speciali del San Martino e quindi non sar? facile spingere subito all'attacco. All'Alpi Orientali ho avuto problemi di set-up, non mi sentivo a posto con la vettura tanto pi? che c?erano condizioni mutevoli di asfalto. Ora spero di trovare un miglior feeling alla guida, soprattutto pensando alle finali del Trofeo, ma le previsioni meteo fanno presagire che questa gara sar? ancora pi? difficile del previsto".

Link al post
Condividi su altri siti

Credo di poter affermare che Alguersuari ? un farabutto

Non saprei: bisognerebbe capire quando e in che contesto ha rilasciato le famigerate dichiarazioni, nonch? leggere il testo originario. Ci vuole poco a manipolare le notizie, e la stampa italiana non ? nuova a giochetti di questo genere... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male lo aveva scritto lui su twitter

Link al post
Condividi su altri siti