M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 Pull anche loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Febbraio, 2011 non doveva essere estrema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 ke delusione...no dai, non ci credo. ? la fw32 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 da questa prima foto sembra invece essere molto interessante oltre che bella,ma mi riservo di vedere altre foto per un giudizio piu completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Febbraio, 2011 altre foto? come fate a parlare di delusione vedendo solo quella foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Febbraio, 2011 http://www.f1today.nl/live-update/2011/02/01/circuit-de-la-comunitat-valenciana.html l anteriore comunque effettivamente ? un obrobrio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 altre foto? come fate a parlare di delusione vedendo solo quella foto ho visto anche questa: williams e in ogni caso per delusione intendo che mi aspettavo forme piu particolari e innovative visto quello che aveva detto barrichello. ? molto simile alla fw32 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2011 Si capir? di pi? vedendola in pista. E' gi? in pista se non mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 Si capir? di pi? vedendola in pista. E' gi? in pista se non mi sbaglio. http://twitpic.com/3venfu/full incredibile..guardate il cambio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 http://twitpic.com/3venfu/full incredibile..guardate il cambio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 scarichi bassi e posteriore mozzato, tanto vale che comincino a fare vetture con passo minore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 1 Febbraio, 2011 per un attimo mi ha ricordato il tricheco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma il cambio? Mitici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma il cambio? Mitici VERAMENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 Altro che la stessa vettura, almeno dal punto di vista innovativo hanno fatto due passi avanti rispetto alla vecchia. Certo ? brutta anche questa come la fame, anche se la tinta unica copre molto. Spero si riveli una buona macchina, le premesse ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 perdonate l'ignoranza...cosa ha il cambio di strano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 Miniaturizzato, sembra il retrotreno della Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 Non c'?, hanno usato un cambio trasparente. La zona dietro fa paura, c'? una foto dove si capisce bene ma non riesco a trovarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Febbraio, 2011 ? minuscolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 ? minuscolo a ok. e tutto ci? da dei vantaggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti