The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2011 Bh?, la McLaren estrema per ora sta facendo un p? pena, sinceramente...meglio per loro avere un'auto condizionale, sta sicuramente pagando. stanno pagando la mancata prima sessione di test, ma non mi preoccupo molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2011 stanno pagando la mancata prima sessione di test, ma non mi preoccupo molto. Speriamo che sia cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Febbraio, 2011 altra bandiera rossa causata da massa, si sa che il ragazzo con l'acqua ? come un gatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) "la macchina che partirà al primo gran premio in Bahrain sarà certamente diversa da quella che farà i primi test la prossima settimana a Valencia" Domenicali da prendere con le molle visto che tempo fa Costa diceva Ferrari estrema nel 2011″ A proposito di modifiche, ho letto da qualche parte che in questi test usano un telaio nuovo e quello vecchio lo hanno portato in fabbrica per aggiornarlo, che tipo di modifiche si possono fare al telaio senza dover rifare i crash test? Modificato 20 Febbraio, 2011 da Rosso forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Febbraio, 2011 Word from McLaren is that Hamilton has an issue that will keep him in the pits until after lunch now. sempre meglio la mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 20 Febbraio, 2011 altra bandiera rossa causata da massa, si sa che il ragazzo con l'acqua ? come un gatto Mi torna alla mente un certo GP d'inghilterra di non molto tempo fa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Febbraio, 2011 stanno pagando la mancata prima sessione di test, ma non mi preoccupo molto. Mah...lo spero, ma adesso una sessione alle spalle ce l'hanno. Non la trovo pi? una scusante, sinceramente. Questa macchina mi pare come la vecchia: a sprazzi veloce, ma non dominante e non in grado di competere davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2011 A proposito di modifiche, ho letto da qualche parte che in questi test usano un telaio nuovo e quello vecchio lo hanno portato in fabbrica per aggiornarlo, che tipo di modifiche si possono fare al telaio senza dover rifare i crash test? dipende che modifiche faranno, credo siano affinamenti chiss? magari pance, posteriore e buco nel telaio (quello posteriore per lo sfogo dell'aria calda), vista la bont? rilevata dai test mi sembrerebbe assurdo fare modifiche "pesanti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2011 Word from McLaren is that Hamilton has an issue that will keep him in the pits until after lunch now. Come si traduce "issue" in questi casi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Il problema ? stato risolto e Hamilton ha continuato a girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 20 Febbraio, 2011 Il problema ? stato risolto e Hamilton ha continuato a girare si ma non lo vedi che ? un bidone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2011 Dai, oggi forse la Mclaren riuscir? a coprire le distanze di un intero GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 20 Febbraio, 2011 niente da fare...pare proprio che sia un cesso su 4 ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Febbraio, 2011 Come fate a dire che la macchina non va? Adesso ha fatto 1.23.9 in condizioni non perfette della pista, e sta staccando gli altri di 2 secondi. Va detto che gli altri stanno provando dei long run, ma a me sembra che la vettura ci sia eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2011 Hamilton 23.9 Direi che adesso la pista ? asciutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Febbraio, 2011 Di sicuro c'? una cosa, ovvero che Hamilton sta provando la qualifica. Perch? ha appena ritoccato il tempo in 1.23.8, ma in entrambe le occasioni ha percorso solo un giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ha fatto dei giri da qualifica, quindi non contano... Certo che non si riesce proprio a capire il potenziale della. MP 4-26, ma dubito fortemente che potremmo impensierire la red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2011 ma quale giri di qualifica, useranno il metodo Clark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ha fatto dei giri da qualifica, quindi non contano... Certo che non si riesce proprio a capire il potenziale della. MP 4-26, ma dubito fortemente che potremmo impensierire la red bull Gi? ? difficile comprendere il reale potenziale delle monoposto alle prime gare, figuriamoci adesso che sono solo dei test, e poi difficile capire il potenziale di tutte le vetture, a maggior ragione quest'anno con l'incognita delle Pirelli, io non darei troppa importanza a questi tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti