SpadaJones 60 Inviato 3 Febbraio, 2011 mo perdono almeno tutta la mattinata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 povero Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 3 Febbraio, 2011 Non ci posso credere... sar? mica Luca_s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 S? in effetti .. comunque, un conto ? scrivere scemenze perch? si ? cazzari, come sono io, un conto ? quella cattiveria e quell'accanimento che si respirano almeno in uno dei due forum e che oggettivamente mettono tristezza. Va beh, chiusa parentesi. Vedremo qualcosina di un p? pi? chiaro per noi su circuiti dove conta di pi? l'aerodinamica. Per ora qui a Valencia vediamo pi? l'aspetto gomme e meccanica. daccordissimo! mi spiace che hanno un talento come Lewis, non se lo meritano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Da twitter: It was an hot start for Felipe... His car had a small fire due to an oil leak so it will be necessary to work at length to repair it. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) che live seguite,ho letto su un'altro blog che button e terzo ma non figura nel live timing greco,grazie. modifica:hanno aggiornato il live. Modificato 3 Febbraio, 2011 da mister_albert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 Povero felipao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 Dr Helmut Marko (Red Bull) says "If a race were held now, we would lap everybody. How our car goes through the corner is amazing" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 avete un link che non trovo pi? quelli funzionanti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) la ferrari non era contenta delle prove di aerodinamica con la vernice verde così ha pensato di usare il fuoco e il fumo per visualizzare i flussi... Modificato 3 Febbraio, 2011 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 3 Febbraio, 2011 Massa ribadisce la sua innata fortuna ereditata da Barrichello. C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 3 Febbraio, 2011 sar? mica Luca_s? Forse la rimettono in sesto nel primo pomeriggio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 avete un link che non trovo più quelli funzionanti ? la prima pagina esiste apposta buono schumacher 1.14.5 15 1:14.537 -2.309 16 1:14.900 +0.363 17 1:15.254 +0.354 18 1:16.185 +0.931 19 1:15.980 -0.205 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 ostia schumy che tempo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 eh si tempone. solo 1.2s da alonso di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Dr Helmut Marko (Red Bull) says "If a race were held now, we would lap everybody. How our car goes through the corner is amazing" Allora in RB sono molto convinti delle loro prestazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 eh si tempone. solo 1.2s da alonso di ieri e si certo Alonso ha fatto il tempo alle 11 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Febbraio, 2011 Proprio ieri andavo dicendo: 800 km fatti senza il minimo problema. Ecco che oggi invece la vettura si rompe in maniera clamorosa dopo nemmeno un'ora, con un motore che non era neppure al limite del chilometraggio (1200 Km, ne aveva fatti solo 800...). Fra l'altro la cosa ? stata pure confermata dalla Ferrari: a quanto pare si ? rotto un tubo dell'olio, e non ? cosa da poco secondo me. Certo, l'importante ? che accadano ORA queste cose, e non durante il campionato. Ma non avevano detto che la vettura al banco non aveva mai dato problemi? S?... inizio a sospettare che non aveva mai dato problemi al banco... Santander... nel senso che quelli pagano senza problemi. Con questo non voglio per? affossare la vettura dicendo che ? un bidone, questo ovviamente sarebbe insensato e prematuro. Per? in questi pochi test contingentati, quando l'obiettivo ? la ricerca dell'affidabilit?, il fatto che lo fallisci non ? un buon segno. Soprattutto ? altro tempo prezioso buttato via, tempo che si sarebbe dovuto dedicare alla miglior conoscenza possibile delle nuove gomme. Altro che sfottere la Mercedes... io guarderei in casa nostra. Negli ultimi anni, che io ricordi, non mi risulta una nuova Ferrari che si sfascia in un modo simile a quello di oggi dopo pochi chilometri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 vab? ma sono test ? .... ? normale che si possano rompere i motori o le auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti