Mito Ferrari 1029 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) da Autosport.com: Mercedes reveals first shot of new W02 Modificato 30 Gennaio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Gennaio, 2011 Mah dubito che sia lei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Gennaio, 2011 sul forum di autosport dicono sia un rendering Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2011 Se la presentano il 01/02/2011, cosa c'? da presupporre, pensare, credere? Lo si fa tutti gli anni, per un p? di pubblicit? extra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Gennaio, 2011 tra l'altro dal vedo non vedo del sito ufficiale, pare essere ancora a muso basso. Fosse quella del rendering non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 30 Gennaio, 2011 Circolano le prime foto della presentazione della nuova Mercedes alla presenza delle più alte autorità. Pare che non ci saranno diatribe sulla regolarità di ali e deflettori: E' pronta anche l'evoluzione, più vicina al suolo per sfruttare l'effetto venturi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Gennaio, 2011 Comunque il rendering del primo post ? anche sul sito ufficiale della Mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2011 io abolirei i giorni di presentazione, ci si vede tutti in pista ai primi test e buona notte, cos? la si finisce di essere presi bellamente per il Q, per amor di sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 Una macchina dominante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Gennaio, 2011 Una macchina dominante. Te l'ho gi? detto che hai rotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Gennaio, 2011 *** hai sicuramente preso un granchio... quella Mercedes non ha ancora il motore posteriore. Posta il link, per favore! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) io abolirei i giorni di presentazione, ci si vede tutti in pista ai primi test e buona notte, così la si finisce di essere presi bellamente per il Q, per amor di sponsor. Non prenderla così male, dai... in fondo ci si diverte. Modificato 30 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Te l'ho già detto che hai rotto? Non sei da meno, con i tuoi post dove ti arroghi il diritto di decidere cosa uno può scrivere o meno. Prendi nota e fanne tesoro, si chiama libertà di parola, troverai qualche accenno in qualche risalente carta. Io comunque commentavo le immagini postate da Sun e sfido chiunque a darmi torto. La nuova Mercedes la vedremo l'uno, quello è un rendering, che mostra la bellezza della nuova livrea. Che poi la veda favorita per il titolo, è una mia opinione. Modificato 30 Gennaio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Gennaio, 2011 Non sei da meno, con i tuoi post dove ti arroghi il diritto di decidere cosa uno pu? scrivere o meno. Prendi nota e fanne tesoro, si chiama libert? di parola, troverai qualche accenno in qualche risalente carta. Io comunque commentavo le immagini postate da Sun e sfido chiunque a darmi torto. La nuova Mercedes la vedremo l'uno, quello ? un rendering, che mostra la bellezza della nuova livrea. Che poi la veda favorita per il titolo, ? una mia opinione. Vabb? va...come dici tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 Va bene dai, non litighiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Gennaio, 2011 è proprio lei a quanto pare, c'è anche sul sito ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Gennaio, 2011 Come scritto sul sito ufficiale, ? un rendering (digital 3d rendering). Sicuramente, visto che si trova l?, ha delle somiglianze con la vettura che verr? presentata. Anzi essa potrebbe essere cos? al 100 %. Da questa angolazione si vede che ? stata seguita la strada Red Bull, con muso alto (che ricorda anche un po' quello Williams, secondo me). Bocche nelle pance come nella norma, airscope non pi? sdoppiato (vietato). Il resto lo vedremo alla presentazione. Ma non tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 30 Gennaio, 2011 A forza di musi alti e sederi rasoterra, l'anno prossimo avremo il pilota coi talloni alla stessa altezza della fronte (e non sto scherzando troppo..). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 ma perch? l'airscope sdoppiato ? vietato? Non capisco il senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Gennaio, 2011 ma perch? l'airscope sdoppiato ? vietato? Non capisco il senso. Ma scherzi? Potrebbe dare un vantaggio sacrilego a qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti