Cecco7 13 Inviato 24 Ottobre, 2011 no, gli altri portano le novit? che funzionano Esatto, in Ferrari portano quelle da scartare. Si scherza, non vi arrabbiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Ottobre, 2011 Esatto, in Ferrari portano quelle da scartare. Si scherza, non vi arrabbiate. invece sono inca**ato nero :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Ottobre, 2011 invece sono inca**ato nero :lol: L'importante ? che non ti arrabbi con me, se lo fai con la Ferrari fai benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Ottobre, 2011 Non doveva esserci anche un nuovo cambio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Ottobre, 2011 Esatto, in Ferrari portano quelle da scartare. Si scherza, non vi arrabbiate. Voglio sperare che questi esperimenti stiano effettivamente portando risultati da applicare alla nuova macchina...altrimenti sono da ricovero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Ottobre, 2011 secondo voi ? normale che la sospensione si sia rotta sopra a quel tappo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 29 Ottobre, 2011 (modificato) secondo me la sospensione ha ceduto perch? quegli urti sono stati ripetuti. Nell'arco del weekend hanno spesso fatto vedere l'aggressivit? di Massa in quella curva, penso che col tempo la sospensione non abbia retto. Inoltre non era una curva lenta ma piuttosto veloce. Non so se sia normale che la sospensione abbia ceduto.. Modificato 29 Ottobre, 2011 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 quoto Sih.. ha ceduto per gli urti ripetuti.. Massa ha sbagliato molto in questo WE e evidentemente ha chiesto troppo alla monoposto.. l ultimo urto per me ? stato davvero forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Ottobre, 2011 Un po' come capit? a Barrichello anni fa in Ungheria? Anche sa a lui cedette pi? tardi, non direttamente dopo un urto simile, bens? apparentemente in modo inspiegabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Ottobre, 2011 Il carbonio non si piega ma si spezza, e comunque ? evidente che ? stato un errore da parte del pilota, lo ha ammesso pure il suo ingegnere di pista che ha preso il "panetto" in pieno, qualche centimetro pi? in la e non succedeva niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Ottobre, 2011 Massa?s fluttering front wing ? is the story not over yet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 30 Ottobre, 2011 Se fosse vera, sarebbe grossa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Ottobre, 2011 Se fosse vera, sarebbe grossa.... Se fosse vera secondo me o si trova in vendita su ebay o sta a fare da sopramobile a qualcuno. Comunque al fatto che Newey degni di qualche occhiata la F150 in Ferrari possono solo andarne fieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2011 se mi trovo con un'ala RB in mano me la tengo o la rivendo, altro che spedirla a Maranello, tanto la copierebbero anche male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Ottobre, 2011 ma voi l'avete vista bene quest'ala in pista come si comporta? balla tra destra e sinistra come una non so cosa, a me sembra veramente ballerina (e inutile)... quella red bull flette verso il basso ma resta assolutamente immobile (come deve essere)... non la vedo molto utile questa ala della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Ottobre, 2011 Se fosse vera, sarebbe grossa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Ottobre, 2011 ma voi l'avete vista bene quest'ala in pista come si comporta? balla tra destra e sinistra come una non so cosa, a me sembra veramente ballerina (e inutile)... quella red bull flette verso il basso ma resta assolutamente immobile (come deve essere)... non la vedo molto utile questa ala della ferrari ? da perfezionare... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2011 ma voi l'avete vista bene quest'ala in pista come si comporta? balla tra destra e sinistra come una non so cosa, a me sembra veramente ballerina (e inutile)... quella red bull flette verso il basso ma resta assolutamente immobile (come deve essere)... non la vedo molto utile questa ala della ferrari io penso che siano esperimenti in vista del 2012.. sicuramente stanno "testando" la flessibilit? e facendo diverse prove per vedere il comportamento... dubito altamente che l ala che avr? la Ferrari del 2012 baller? cosi ( anche perch? l utilit? mi sembra proprio tutta da discutere ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2011 io veramente ho notato che solo l'ala di Massa si muoveva cos?... quella di Alonso mi sembrava molto simile a quella red bull, si piegava e in staccata tornava alla posizione iniziale, il tutto in modo lineare senza traballamenti o roba del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-analizzera-il-comportamento-dellala-anteriore-flessibile/ ecco confermate le mie parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti