gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 uno svedese del sud... "c?? sempre qualcuno pi? a nord di te" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 "c?? sempre qualcuno pi? a nord di te" ? una grande verit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 ? una grande verit?! Ma molta gente fa finta di non saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) "c’è sempre qualcuno più a nord di te" questo chi lo diceva? Amundsen a Socth nel polo sud 1 secolo fa? () Manca il nº 1, ci manca 1 punto x la vittoria finale la competizione è serrata ***: 2 punti Crucco: 2 punti King of nicole: 1 punto Allora, vediamo chi vince il titolo pista. il pilota del posto 1 non è italiano ... ma il suo cognome suona italiano Modificato 27 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 Buonanotte, a domani! Non credo che domani avr? un'idea migliore, ma non si sa mai, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 Fangio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 28 Gennaio, 2011 Fangio Giusto. Mi ha tratto in inganno il fatto che "questa" immagine di Fangio (abbastanza recente) che ho trovato in rete ? speculare (rispetto all'asse verticale) rispetto a quella inserita da mongo... e continuavo a scartare questa possibilit?, che fesso! () Bravo Gio! Congratulazioni al vincitore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) Fangio, Ricardo Rodriguez, Emilio de Villota, Raikkonen, Nicole, Nico Rosberg Bravoooooooooo Gioooo! Vincitore supremo del 1 Titolo Monghiale da Illuminati () il mio omaggio nonostante a tutti 3. Siette grandi *** - Crucco - King Il mio contributto a questo topic è gia finito. Modificato 28 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Gennaio, 2011 Titolo Monghiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2956 Inviato 30 Gennaio, 2011 Bene! Grazie per il suggerimento, Mongo Ecco il prossimo Il cappello di Kimi, Salo, Burti e Mazzacane Ma non sono 3? Raikkonen, Capelli e Gen? Avete sbagliato entrambi, ma Magico ci ? arrivato pi? vicino (in effetti sono 4, cappello compreso :lol:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 il pezzo sotto mica ? Badoer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2011 Raikkonen, Salo, Patrese, Badoer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2956 Inviato 30 Gennaio, 2011 il pezzo sotto mica ? Badoer? Un aiutino, il proprietario della tuta ? lo stesso di una delle altre parti. Quindi in totale sono 4 i piloti da indovinare. King, 2 su 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti