mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) ? = vodka Absolut = Kimi? () caldo, caldo ...ti avicini a lo spiritu da qui è dietro. Perfetto! Kimi abbiamo già 2 misteri risolti Modificato 27 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Bravo, hai indovinato solo la più dificile () Nicole si vede che mi intendo più di donne che di piloti ? = vodka Absolut = Kimi? () nono, vodka = Petrov, lui ormai va a RedBull Modificato 27 Gennaio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 si vede che mi intendo pi? di donne che di piloti vero, si vede che hai un talento naturale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) "ci sono cose più importanti nella vita" cit. filoso Kimidopoulous Modificato 27 Gennaio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 Il mitico Emilio de Villota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) OK sapiamo già i posti 3, 4 e 5 Posto 3: Emilio de Villota ( ***) Posto 4: Raikkonen ( Crucco ) Posto 5: Nicole ( King of Spa) Lo dificile non è ancora arrivato. Forse bisognarete aiuto Modificato 27 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Concedici ancora 2 giorni per pensarci, mongo... () Il posto numero 6 va a Nico Rosberg! Modificato 27 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 Il mitico Emilio de Villota. bravissimo Gio!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) bravissimo Gio!!!!!!!! Noi anzianotti abbiamo qualche piccolo vantaggio. Il 2° è Ricardo Rodriguez. Modificato 27 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 Noi anzianotti abbiamo qualche piccolo vantaggio. Il 2? ? Ricardo Rodriguez. Lavoro eccezionale Gio!!!. Bravissimo ancora una volta. Il grande Ricardo Rodriguez (fratello di Pedro Rodriguez) Tutti due grandi piloti mexicani...tristemente morti in incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Ecco dove avevo già visto quella bocca... bravo Gio! @ mongo: anche il posto numero 6 è stato scoperto... Modificato 27 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) aggiorniamo Posto 2: Ricardo Rodriguez (***) Posto 3: Emilio de Villota ( ***) Posto 4: Raikkonen ( Crucco ) Posto 5: Nicole ( King of Spa) Modificato 27 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 @ mongo: anche il posto numero 6 ? stato scoperto... Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) no, non è Rosberg, le braccia sono da uomo. Tiene sulla mano delle fotocopie.......Alonso Scherzi a parte, secondo me è Fisichella. Modificato 27 Gennaio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 no, non ? Rosberg, le braccia sono da uomo. Tiene sulla mano delle fotocopie.......Alonso Scherzi a parte, secondo me ? Fisichella. Perlamiseria! Se ti dico che ? Rosberg, ? proprio lui! C'ho scritto "Jo Condor"? http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTroUDR16h4v1z0a9bolCi_yaRk5UMIOGMaO3Y1EkoprH2SSIS8mA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2011 Concedici ancora 2 giorni per pensarci, mongo... () Il posto numero 6 va a Nico Rosberg! Scusa, non ti avevo letto Rosberg, verissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 Scusa, non ti avevo letto Rosberg, verissimo Niente scuse... solo non mi piace essere ignorato, snobbato e dimenticato... () Gi? ? dura la vita da italiano in tedescheria, se poi mi emarginate anche qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 Potrebbe essere Eugenio Castellotti, il numero 1? Me ne parlava sempre mia madre, quand'ero piccolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 Gi? ? dura la vita da italiano in tedescheria, se poi mi emarginate anche qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) :asd: :asd: :asd: (anche se io non ho proprio l'aspetto di un tipico italiano, direi piuttosto di un crucco oppure al massimo di uno svedese del sud...) Modificato 27 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti