lucagt2 31 Inviato 14 Gennaio, 2011 anche perche... alonso infondo non ha vinto...e doveva... e come massa sono 0 a 0 ...felipe ha deluso, ma e' ancora li' segno che cmq in ferrari ci credono , e non credo alla storia del barrichellizzarsi... altrimenti massa non faceva scenate ad hockeneim ecc.ecc. fernando avra' molta piu' pressione dell' anno scorso ...perche l'anno scorso era il primo e poteva , quindi, avere l'attenuante del primo anno ! mi sembra che tutto il team gli ha dato supporto pero' cmq non ha vinto e anzi ha creato (cosa che raikk) non faceva mai molta zizania nel team (Vedi this is ridicolous ecc.ecc.) massa dal canto suo l'anno scorso e' stata una stagione stranissima, in bahrain e partito davanti ad alonso in qualifica segno che il felipe veloce in qualifica c'era gia... ha fatto tutte le partenze meglio di alonso..diciamo pure quanto e' stato sfortunato... che pare che la gente lo dimentica sempre cmq poi da hockeneim in poi ha tirato i remi in barca...fosse stato barrichellizzato non credo lo avrebbe fatto se la ferrari lo tiene ancora, avra' dei buoni motivi e non sono certo la 2 guida!!!! la lotta per me e' aperta... poi chiaro io tifo massa ma non sono sicuro che alonso avra' vita cosi facile...guarda vettel webber e come ne parlavamo a inizio campionato l'anno scorso, tutti a dire webber ciofeca ecc.ecc. intanto massa e' dato a 26 e io un 150 eurini li ho messi su felipao...soldi buttati ? pazienza sono scommesse... e voi date tutto per scontato ?? fernandel campione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 Luca ? ammirevole il tuo tifo per Massa ma ritengo pi? probabile lo scudetto della Fiorentina o che Kolles diventi una persona affidabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Gennaio, 2011 la mazzata prima della tempesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Gennaio, 2011 devo riaprire il topic su kobayashi=schumacher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 14 Gennaio, 2011 usiamo questo thread per confrontare durante l'anno alonso e massa. senza mandarlo in vacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Gennaio, 2011 (modificato) usiamo questo thread per confrontare durante l'anno alonso e massa. senza mandarlo in vacca. frecciatina di Massa È stato più facile fare il compagno di squadra di Schumi e di Raikkonen? «Stavo meglio con loro perché mi trovavo bene con la macchina. Sono tutti campioni competitivi. La differenza l'hanno fatta le gomme». Modificato 14 Gennaio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Gennaio, 2011 A proposito di Fiorentina, leggendo il mio recente acquisto in fatto di libri, il bellissimo volumetto "Sport in TV", di Pino Frisoli e Massimo De Luca, mi sono ricordato dopo molti anni che i Viola arrivarono in finale di Coppa Campioni nel '57... Peccato sia finita male. Ma sempre un gran risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Gennaio, 2011 Io direi che questo thread, se serve a confrontare le prestazioni dei piloti Ferrari, va congelato fino alla partenza del campionato. Ora mi arrogo comunque il diritto di scrivere che il duello Alonso-Massa nel 2010 ? finito a vantaggio dello spagnolo. Credo che questo non lo si possa contestare. Quindi la classifica attuale (ai punti) ?: Alonso 1 Massa 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Gennaio, 2011 son daccordo pero felipe e stato sfortunatissimo e hockeneim non avrebbe aiutato nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Gennaio, 2011 Ritengo che il topic sia totalmente inutile, al momento. Non sappiamo neppure se la Ferrari avr? un'auto competitiva per vincere le gare e lottare per il titolo, oppure se dovr? solo accontentarsi di qualche podio, o se ripeter? la stagione 2009, o se far? ancora peggio. Discutere quindi adesso su chi dei due deve essere prima o seconda guida, con nessuna informazione in mano, non ha nessun senso. E' tempo sprecato e solo fumo inutile... Quindi aspettiamo il responso dei test e delle prime gare, prima di dire qualsiasi cosa in merito. Poi si vedr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 14 Gennaio, 2011 ? un topic inutile semplicemente perch? alonso vs massa ? una cosa che non deve esistere in primis per il team ferrari stesso. massa ? la seconda guida per contratto. punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 A proposito di Fiorentina, leggendo il mio recente acquisto in fatto di libri, il bellissimo volumetto "Sport in TV", di Pino Frisoli e Massimo De Luca, mi sono ricordato dopo molti anni che i Viola arrivarono in finale di Coppa Campioni nel '57... Peccato sia finita male. Ma sempre un gran risultato. OT Fummo la prima squadra italiana ad arrivare in una finale di Coppa Campioni e nel 1960-1 vincendo la Coppa delle Coppe fummo la prima squadra italiana a vincere una Coppa Europea EOT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Gennaio, 2011 ? un topic inutile semplicemente perch? alonso vs massa ? una cosa che non deve esistere in primis per il team ferrari stesso. massa ? la seconda guida per contratto. punto scusa hai letto i contratti della ferrari ?? ma come si puo' affermare queste cose?? massa e' la seconda guida "PER CONTRATTO" sei un legale? hai letto i contratti ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ritengo che il topic sia totalmente inutile, al momento. Non sappiamo neppure se la Ferrari avr? un'auto competitiva per vincere le gare e lottare per il titolo, oppure se dovr? solo accontentarsi di qualche podio, o se ripeter? la stagione 2009, o se far? ancora peggio. Discutere quindi adesso su chi dei due deve essere prima o seconda guida, con nessuna informazione in mano, non ha nessun senso. E' tempo sprecato e solo fumo inutile... Quindi aspettiamo il responso dei test e delle prime gare, prima di dire qualsiasi cosa in merito. Poi si vedr?. beh ma che c'entra se avessimo la bacchetta magica non esisterebbero nemmeno i forum... a questo punto pure tutti i sondaggi fatti da beyond e altri non servono a nulla anche l'anno scorso non si sapeva nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 14 Gennaio, 2011 scusa hai letto i contratti della ferrari ?? ma come si puo' affermare queste cose?? massa e' la seconda guida "PER CONTRATTO" sei un legale? hai letto i contratti ?? dai, scendi dal pero, va l?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Gennaio, 2011 dai, scendi dal pero, va l?.... questo mi fa pensare che tu sia davvero un legale, anche parecchio famoso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 14 Gennaio, 2011 visto che rompete... chiuso in attesa dell'inizio del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti