The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Certo che Lorenzo sta facendo non poca differenza (anche) quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tropico 0 Inviato 17 Settembre, 2011 http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2011/ARA/MotoGP/FP2 FP2 Una Ducati terza!! di Randy De Puniet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 17 Settembre, 2011 http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2011/ARA/MotoGP/FP2 FP2 Una Ducati terza!! di Randy De Puniet asd che figura di m***a la Ducati ufficiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 17 Settembre, 2011 Certo che Lorenzo sta facendo non poca differenza (anche) quest'anno. ci sar? unmotivo se qualcuno quest'anno, dall'alto dei suoi 7 titoli, ha preferito andare in ducati a lottare per il settimo posto piuttosto che rimanere in yamaha.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2011 asd che figura di m***a la Ducati ufficiale! uccio e quelli di premium gp (o come si chiama) l'hanno preso per il c*lo "un giro alla morte in scia a qualcuno, son capace anch'io di fare quel tempo, tanto poi in gara si stende" professionisti non c'? che dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) Chapeau Avr? fatto un giro alla morte, avr? preso la scia, ma intando ha dimostrato che si pu? spingere oltre con quella moto...e Rossi non lo sa fare. Modificato 17 Settembre, 2011 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) uccio e quelli di premium gp (o come si chiama) l'hanno preso per il c*lo "un giro alla morte in scia a qualcuno, son capace anch'io di fare quel tempo, tanto poi in gara si stende" professionisti non c'? che dire E perch? non lo fa mister 9 titoli, dato che sa farlo anche un De Puniet qualsiasi e anche il buon Uccio? Modificato 17 Settembre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) uccio e quelli di premium gp (o come si chiama) l'hanno preso per il c*lo "un giro alla morte in scia a qualcuno, son capace anch'io di fare quel tempo, tanto poi in gara si stende" professionisti non c'? che dire Rossi quest'anno non si stende di sicuro,visto quanto va piano.. ma Uccio che lavoro fa?? mantenuto da Rossi? Modificato 17 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) De Puniet ? come Stoner e pazzo! Modificato 17 Settembre, 2011 da Nordschleife79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Rossi quest'anno non si stende di sicuro,visto quanto va piano.. ma Uccio che lavoro fa?? mantenuto da Rossi? Questo me lo sono sempre chiesto anche io!! Mi sa di si, penso non faccia niente a parte passare il casco a Rossi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tropico 0 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) Ad ogni nuova modifica della Ducati si registra un peggioramento, con la GP11 sia Hayden che Rossi andavano meglio rispetto alla GP11.1 ,Hayden adesso con la GP11.1 va meglio di Rossi cha ha la GP11.1 EVO, pi? si stravolge la filosofia Ducati e pi? peggiora. Sono straconvinto che Hayden con una GP11 avrebbe fatto ancora meglio del 7? posto ottenuto oggi. Stoner oggi ? stratosferico... non ce n'? per niente e nessuno. Modificato 17 Settembre, 2011 da Tropico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Settembre, 2011 Questo me lo sono sempre chiesto anche io!! Mi sa di si, penso non faccia niente a parte passare il casco a Rossi! Penso guidi anche il suo camion. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 17 Settembre, 2011 Non ce n'? punto e basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Rossi quest'anno non si stende di sicuro,visto quanto va piano.. ma Uccio che lavoro fa?? mantenuto da Rossi? Credo che sia il suo leccaculo personale. Non voglio nemmeno immaginare quanti soldi di Rossi si mangia. Un'altra grande pole di Simoncelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Penso guidi anche il suo camion. Lo spero almeno si rende utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 17 Settembre, 2011 ecco il nuovo telaio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tropico 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Ogni step evolutivo ? un peggioramento, ad inizio anno con la GP11 Rossi lottava con Dovizioso...con la GP11.1 han peggiorato tanto che Hayden era pi? veloce di Rossi, poi adesso con la GP11.1_Evo ? ritornato ad essere ancora una volta pi? lento di Hayden, Hayden che ha sempre preso l'evoluzione della moto pi? tardi quando gareggiava con lo step di moto precedente ? sempre stato pi? veloce di Rossi, insomma, piccoli passi ma sempre indietro. Da quando hanno iniziato a snaturare la filosofia Ducati. Anni di esperienze col carbonio per tornare all'alluminio, materiale che in Ducati non conoscono. Almeno col traliccio avevano un Know How massiccio. Spero che a furia di tentativi alla fine ci prendano, Honda d'altra parte ha aspettato anni ed anni per trovare la strada giusta per sfornare una moto vincente. Ducati essendo una realt? piccola credo per? che gli insuccessi minino le entrate, oltre a non avere i mezzi con la quale la Honda portava avanti progetti paralleli. Che brutta situazione per loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 17 Settembre, 2011 Honda d'altra parte ha aspettato anni ed anni per trovare la strada giusta per sfornare una moto vincente. Ducati essendo una realt? piccola credo per? che gli insuccessi minino le entrate, oltre a non avere i mezzi con la quale la Honda portava avanti progetti paralleli. Che brutta situazione per loro... non ? proprio cos?, la honda ha dovuto aspettare stoner prima di tornare a vincere.. Lo stesso stoner che ha vinto 23 gare con la ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 17 Settembre, 2011 ma quando stoner ha vinto il mondiale che telaio aveva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 17 Settembre, 2011 ma quando stoner ha vinto il mondiale che telaio aveva? Traliccio. Lo scatolotto ? arrivato l'anno dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti