Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

I tempi della seconda sessione

MotoGP - Misano - FP2

1 Jorge LORENZO - Yamaha Factory Racing - 272,1 1′33.929

2 Casey STONER - Repsol Honda Team - 274,4 1′34.005 0.076

3 Dani PEDROSA - Repsol Honda Team - 277,1 1′34.205 0.276

4 Marco SIMONCELLI - San Carlo Honda Gresini - 268,9 1′34.444 0.515

5 Ben SPIES - Yamaha Factory Racing - 270,2 1′34.469 0.540

6 Andrea DOVIZIOSO - Repsol Honda Team - 272,4 1′34.989 1.060

7 Alvaro BAUTISTA - Rizla Suzuki MotoGP - 272,1 1′35.023 1.094

8 Hector BARBERA - Mapfre Aspar Team MotoGP - 271,8 1′35.111 1.182

9 Hiroshi AOYAMA - San Carlo Honda Gresini - 274,4 1′35.282 1.353

10 Colin EDWARDS - Monster Yamaha Tech 3 - 265,6 1′35.301 1.372

11 Valentino ROSSI - Ducati Team - 270,6 1′35.331 1.402

12 Randy DE PUNIET - Pramac Racing Team - 267,6 1′35.418 1.489

13 Nicky HAYDEN - Ducati Team - 274,5 1′35.419 1.490

14 Karel ABRAHAM - Cardion AB Motoracing - 271,3 1′35.423 1.494

15 Cal CRUTCHLOW - Monster Yamaha Tech 3 - 268,3 1′35.622 1.693

16 Loris CAPIROSSI - Pramac Racing Team - 271,2 1′35.826 1.897

17 Toni ELIAS SPA - Honda MotoGP Honda 272,9 1′36.196 2.267

Lorenzo sembra essersi ripreso, Stoner si conferma, anche Pedrosa ? vicino. Rossi pi? o meno stesso distacco della mattina

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Inevitabile direi.

E' abbastanza logico che a Borgo Panigale non siano rimasti molto contenti che Burgess & co. gli vadano a insegnare come si fanno le moto, dal momento che anche loro le sanno fare molto bene.

Aggiungi il fatto che Valentino in una situazione del genere "tira il c*lo indietro" e il clima pesante ? bell'e fatto.

non era lui quello che vinceva con una 50 special?

non era lui quello che guidava infischiandosene dei problemi della moto?

non era lui che aveva il secondo in meno nel polso?

non era lui quello che ha mandato in crisi psicologia Stoner? :superlol:

non era lui quello che faceva cadere gli avversari con i suoi poteri?

non era lui quello simpatico che non si lamentava mai e gli altri erano sfigati?

non metto in dubbio il talento di Rossi, sarebbe stupido, ma il castello di carta costruito su di lui ? stato troppo grosso e adesso cadendo fa un bel tonfo.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Era inevitabile. Ma dispiace comunque vedere una vecchia gloria che si ritira.

Ha avuto un'ottima carriera, grandi vittorie e soddisfazioni come quella del Mugegllo nel 2000, penso proprio sia il momeno migliore, la moto ha pochi margini di sviluppo per l'anno prossimo

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Che Valentino quest'anno stia facendo pena ? un dato di fatto inoppugnabile.

Quello che dicono/pensano certi tifosi non mi tange per niente, tant'? che sono uscito dal fan club nel 2002 proprio per certa gente.

L'altro giorno ho rischiato l'incidente diplomatico in una tipografia con una tipa che difendeva l'indifendibile. Se non c'era di mezzo il mio amico Vincenzo la mandavo a dar via ci? che usa per sedersi.

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli riconfermato, ? la barzelletta dell'anno. A sto punto che richiamino Doohan, di sicuro non farebbe peggio.

Simoncelli l'anno prossimo dovrebbe correre qui, mi sembra la categoria giusta per lui. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Che Valentino quest'anno stia facendo pena ? un dato di fatto inoppugnabile.

Quello che dicono/pensano certi tifosi non mi tange per niente, tant'? che sono uscito dal fan club nel 2002 proprio per certa gente.

L'altro giorno ho rischiato l'incidente diplomatico in una tipografia con una tipa che difendeva l'indifendibile. Se non c'era di mezzo il mio amico Vincenzo la mandavo a dar via ci? che usa per sedersi.

quello che dici ? sacrosanto anche io devo stare attento a parlare di moto, perch? ora ? come parlare di calcio, e cmq quelli che difendono l'indifendibile, non hanno argomenti e sfociano nella solita solfa 9 mondiali ecc...pi? grandi di tutti i tempi ecc...senza argomentazioni solo cos?...

in palestra luned? non ho mandato a cagare un tizio perch? rispetto certa marmaglia mi sento superiore...

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli l'anno prossimo dovrebbe correre qui, mi sembra la categoria giusta per lui. :zizi:

Ma che cavolo di categoria ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Superbike thailandese, roba per intenditori. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha risposto alla frecciatina di Preziosi: "Anche io sarei contento se Stoner la provasse, poi per? vorrei provare la Honda"

Il problema per? non ? la Honda, ma capire se lui sta tirando fuori il meglio dalla Ducati o meno

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che,di questo passo Rossi rimanga in Ducati? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema per? non ? la Honda, ma capire se lui sta tirando fuori il meglio dalla Ducati o meno

Non mi pare difficile capirlo, dal momento che spesso sta dietro anche a Barbera.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha risposto alla frecciatina di Preziosi: "Anche io sarei contento se Stoner la provasse, poi per? vorrei provare la Honda"

Che bel clima a Borgo Panigale.

Se continua cos? si saranno gi? sfanculati prima della fine della stagione.

Comunque la Ducati ha peccato di superbia, o meglio ragiona in una certa maniera. Noi facciamo la moto, i piloti devono adattarsi e farla rendere al massimo.

Peccato che dal 2006 ad oggi, in pratica, tranne per quella stagione di Capirossi pre Barcellona, l'unico a far andare VERAMENTE la Ducati sia stato Stoner, ? innegabile.

Melandri, Hayden, Rossi... han tutti fallito.

La Ducati fa MotoGP mediocri nei risultati. E'innegabile. Per? questa ? una verit? che a Borgo Panigale deve far parecchio male.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la Ducati ha pi? ragione di Rossi, per lui si stanno facendo investimenti che in era Stoner avrebbero portato ad un titolo in pi? almeno, per lui si ? sfanculata la superbike che cmq stanno stravincendo...

e non dimentichiamolo che per fare risultati pietosi piglia 12 milioni l'anno solo di ingaggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Categoria talentuosa...

Link al post
Condividi su altri siti

forse a questo punto era meglio restare in yamaha a fare il secondo di lorenzo...

piuttosto

Link al post
Condividi su altri siti

forse a questo punto era meglio restare in yamaha a fare il secondo di lorenzo...

piuttosto

:zizi:

Che poi,secondo me,Rossi e Lorenzo sono pi? o meno sullo stesso livello,non sono cos? sicuro che Rossi sia inferiore a Lorenzo,almeno per ora.

Comunque se Yamaha e Ducati non fanno una moto almeno leggermente superiore alla Honda,il mondiale 2012 lo vince Stoner.Al momento,non vedo nessuno,che a parit? di moto sia in grado di battere l'australiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento,non vedo nessuno,che a parit? di moto sia in grado di battere l'australiano.

Simoncelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli.

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente mi ero dimenticato di aggiungere

040403.gif