Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

la ducati non ha alternative, non po? pensare di sfidare i colossi giapponesi sul loro stesso campo, ? ovvio che deve tenere una strada diversa...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me lo sapevano anche gli altri fuori dalla ducati,anche se non lo volevano ammettere.

pernat che non e' scemo l'aveva detto gia' nel 2007 "forse siamo di fronte ad un nuovo fenomeno",ma poi ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino...

secondo me lo sapevano anche cereghini e lucchinelli,solo gli risultava difficile ammettere che era arrivato uno che poteva essere forte quanto rossi..

stoner e' proprio forte e diventera' uno dei piu' grandi

sono d'accordo, Cereghini cmq ? forse pure peggio di Meda in quanto mi ricordo che nel 2007 insinu? che la ducati aveva un serbatoio segreto sotto quello normale tipo la BAR nel 2005, gli ? andata bene che non l'abbiano denunciato.

Pernat fa il suo lavoro non ? obbligato a essere imparziale, ma i talenti li becca subito.

Suppo ogni volta che gli stracciavano i maroni sulla super Ducati e le super bridgestone diceva, " la differenza la fa Casey dietro di lui ci sono una Yamaha e un Honda e hanno le Michelin "

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 hanno tirato fuori tutte le scuse del mondo, pur di non ammettere che era arrivato nel motomondiale un pilota in grado di andare forte quanto (se non di pi?) di valentino rossi....

oggi pero' parlano di meno, l'evidenza dei fatti ? enorme, e anche quelli (tanti) che dicevano che vinceva solo con la ducati e che tolto da quella non era nessuno a quasi ogni domenica si devono prendere una supposta e stare zitti...

ripeto che la honda era da 8 anni che non vinceva tutte queste gare, guarda caso dall'ultimo anno di valentino

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? stata almeno qualche commemorazione di tomizawa, sul sito ufficiale non vedo nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli continua con i tecnici di quest'anno, speriamo che i tecnici Dovizioso finiscano in LCR

Simoncelli: "la firma ? vicina"

Gioved? 01 Settembre 2011 20:26 di Matteo Aglio

Marco SimoncelliIl Gran Premio di casa potrebbe portare a Marco Simoncelli un gradito regalo, la firma sul contratto per il 2012. Le posizioni della Honda e del pilota di Coriano sono ormai molto vicine, soprattutto dopo l'incontro con i vertici della casa giapponese a Indianapolis. "Abbiamo fatto un passo in avanti - spiega il Sic - sul lato tecnico ? tutto chiarito, adesso stiamo parlando di quello economico".

Il pilota di Coriano rimarr? nel team Gresini con il supporto da pilota ufficiale e ancora i tecnici della sua squadra a seguirlo. "Non so se firmer? gi? qui, tanto meglio se concludessimo gi? questo fine settimana". Sicuramente non prover? la nuova mille nei test di luned?: "? impossibile, Honda non ha portato le moto, spero comunque di salirci sopra al pi? presto".

Con il suo futuro ormai deciso, Marco potr? concentrarsi sulla gara e lasciarsi alle spalle la debacle di Indianapoli. "Non ? stato un problema di gomme - precisa - ma di asfalto, forse hanno anche influito un po' il mio stile di guida e un setup non ottimale. Si ? trattato comunque di un singolo episodio, non mi ? mai capitata una cosa del genere in tutta la mia carriera".

gpone.com

Link al post
Condividi su altri siti

finn ti do' un consiglio per fare i soldi facili questo week end.

simoncelli e dovizioso sono quotati a 20 per la vittoria, hai solo l'imbarazzo della scelta

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo io non credo che Simoncelli meriti una moto ufficiale

Link al post
Condividi su altri siti

Finite le prime prove: Stoner, Spies, Pedrosa, pi? staccati Dovi, Sic e Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Avete il dente avvelenato, si ma non avete la necessit? di ribadirlo si s? e francamente non ? che ce ne freghi piu' di tanto :asd: senza rancore

Bell'articolo sull'addio di Capirex

http://www.gpone.com/index.php/201109014706/Capirossi-sono-un-coraggioso-mi-fermo.html

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Dovi invece dovrebbe diventare clienti lcr.

Link al post
Condividi su altri siti

I tempi della I? sessione eccoli qui

1. au Casey Stoner Repsol Honda 01:34.180 18

2. us Ben Spies Fiat Yamaha 01:34.466 23

3. es Dani Pedrosa Repsol Honda 01:34.529 20

4. it Andrea Dovizioso Repsol Honda 01:35.011 22

5. it Marco Simoncelli Gresini 01:35.088 22

6. es Jorge Lorenzo Fiat Yamaha 01:35.142 21

7. es Hector Barbera Aspar Team 01:35.480 19

8. es ?lvaro Bautista Rizla Suzuki 01:35.579 20

9. us Colin Edwards Tech 3 01:35.589 22

10. cz Karel Abraham Cardion AB 01:35.688 20

11. it Valentino Rossi Ducati 01:35.745 22

12. gb Cal Crutchlow Tech 3 01:35.950 21

13. us Nicky Hayden Ducati 01:35.960 21

14. jp Hiroshi Aoyama Gresini 01:36.067 24

15. it Loris Capirossi Pramac 01:36.513 21

16. fr Randy de Puniet Pramac 01:36.646 20

17. es Toni Elias Honda LCR 01:37.308 21

http://www.gpupdate.net/it/risultati/5624/prove-libere-1-2011-san-marino-motogp-grand-prix/

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Stoner!

Simoncelli ? una drag queen e basta, ? scarso, ha 80 punti con la Honda ufficiale, cos'ha dimostrato?

Link al post
Condividi su altri siti

ma praticamente a simoncelli danno la ufficiale anche il prossimo anno?

Link al post
Condividi su altri siti

si scandaloso, non ricordo piloti peggiori su una Honda ufficiale dai tempi di Itoh...

Link al post
Condividi su altri siti

Avete il dente avvelenato, si ma non avete la necessit? di ribadirlo si s? e francamente non ? che ce ne freghi piu' di tanto :asd: senza rancore

Bell'articolo sull'addio di Capirex

http://www.gpone.com/index.php/201109014706/Capirossi-sono-un-coraggioso-mi-fermo.html

Grande Capi, nei suoi anni migliori era un gran bel pilota, un vero combattente e con due palle cos?.

Tra l'altro ? l'unico italiano che ho tifato visto che Rossi e Biaggi mi facevano venire l'orticaria.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo useranno per i crash test. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

simoncelli ancora con la ufficiale non ci credo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

un altro miracolo di Pernat? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti