Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

ma rossi che fa? in qualifiche dice che non riesce a guidare ma in gara fa dei sorpassi e arriva dietro a hayden mah :boh:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E mongo? Cosa dice? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Parlano bene di Pedrosa: eh cercano qualcuno per contrastare Stoner e Lorenzo

Parlano bene di Stoner: eh vogliono far passare Lorenzo per quello che ora che si sviluppa la moto da solo non va pi?

Parlano bene di Lorenzo: eh devono dipingerlo come il supermegafenomeno per giustificare Rossi lo scorso anno

ma c'? qualcosa che vi va bene o dovete criticare a prescindere? :confused:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? Lorenzo a livello psicologico secondo me rimane molto pi? tosto dell'australiano.

Pienamente d'accordo con te! Chi dice che il mondiale ? finito mi sa che guarda un mondiale diverso!!

Lorenzo mentalmente ? diventato fortissimo, regge benissimo la situazione anke con una moto leggermente inferiore.

Per? per me il sorpasso ? stata una coincidenza, ha sbagliato la curva prima perdendo metri da Stoner, l'australiano pensando di averlo attaccato he chiuso la curva e Lorenzo guardandolo da dietro ha fatto la traiettoria migliore guadagnando quei 10 metri e in uscita ha avuto un accelerazione migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te! Chi dice che il mondiale ? finito mi sa che guarda un mondiale diverso!!

Lorenzo mentalmente ? diventato fortissimo, regge benissimo la situazione anke con una moto leggermente inferiore.

Per? per me il sorpasso ? stata una coincidenza, ha sbagliato la curva prima perdendo metri da Stoner, l'australiano pensando di averlo attaccato he chiuso la curva e Lorenzo guardandolo da dietro ha fatto la traiettoria migliore guadagnando quei 10 metri e in uscita ha avuto un accelerazione migliore.

Il trattamento psicologico rossiano, gli ha fatto tanto ma tanto bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: ma quale mondiale finito, di certo Pedrosa non si metter? a fare lo scudiero di Stoner.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit?.

Convinto tu.

Link al post
Condividi su altri siti

Per Beltrambo barba in inglese si dice barb. Indegno.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque rimango fiduciosa, sar? una bella lotta tra Stoner e Lorenzo. Stoner non mi sembra in preoccupante "involuzione", mi sembra ci sia stato pi? un problema di grip e di gomme tra Mugello e Sachsenring, per? lui non mi sembra scomporsi pi? di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit?.

Per favore, questo tipo di dichiarazioni si ritorcono contro :asd: poi ti inseguo da qui all'Antartide se dovessero avere effetti indesiderati :asd: (scherzo ovviamente)

Link al post
Condividi su altri siti

Convinto tu.

Sono convinto pure io.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto pure io.

Ci avrei scommesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' una lotta aperta, se la giocheranno fino all'ultima gara

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner = Vettel, per come la vedo io.

Diverso se oggi Lorenzo vinceva e Stoner cadeva .. ma Stoner o vince o arriva subito dietro a Lorenzo, per cui mondiale chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia dei tanti che pensano che pedrosa non sia a livello degli altri

non ? al livello di rossi, stoner e lorenzo e mai lo sar?...

quante volte ha fatto gare cos??

ma la costanza nell'arco di una stagione non l'ha MAI avuta...

Link al post
Condividi su altri siti

Diverso se oggi Lorenzo vinceva e Stoner cadeva .. ma Stoner o vince o arriva subito dietro a Lorenzo, per cui mondiale chiuso.

Insomma, la matematica non ? un opinione.

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale ? apertissimo, ma lorenzo sta facendo i miracoli, anche se la yamaha non pare pi? cos? indietro...

complimenti invece a simoncelli, quando non si stende questo ? il suo livello, che campione :)

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel su Webber 80pti di vantaggio

Stoner su Lorenzo 15pti d vantaggio

A casa mia 80=/15

In pi?

Webber non ? un fenomeno mentre Lorenzo si!

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel su Webber 80pti di vantaggio

Stoner su Lorenzo 15pti d vantaggio

A casa mia 80=/15

In pi?

Webber non ? un fenomeno mentre Lorenzo si!

Poi tra l'altro, non ? Webber da prendere in considerazione come primo rivale diretto di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti