Nordschleife79 0 Inviato 17 Luglio, 2011 ma rossi che fa? in qualifiche dice che non riesce a guidare ma in gara fa dei sorpassi e arriva dietro a hayden mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 E mongo? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Parlano bene di Pedrosa: eh cercano qualcuno per contrastare Stoner e Lorenzo Parlano bene di Stoner: eh vogliono far passare Lorenzo per quello che ora che si sviluppa la moto da solo non va pi? Parlano bene di Lorenzo: eh devono dipingerlo come il supermegafenomeno per giustificare Rossi lo scorso anno ma c'? qualcosa che vi va bene o dovete criticare a prescindere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Anche perch? Lorenzo a livello psicologico secondo me rimane molto pi? tosto dell'australiano. Pienamente d'accordo con te! Chi dice che il mondiale ? finito mi sa che guarda un mondiale diverso!! Lorenzo mentalmente ? diventato fortissimo, regge benissimo la situazione anke con una moto leggermente inferiore. Per? per me il sorpasso ? stata una coincidenza, ha sbagliato la curva prima perdendo metri da Stoner, l'australiano pensando di averlo attaccato he chiuso la curva e Lorenzo guardandolo da dietro ha fatto la traiettoria migliore guadagnando quei 10 metri e in uscita ha avuto un accelerazione migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Pienamente d'accordo con te! Chi dice che il mondiale ? finito mi sa che guarda un mondiale diverso!! Lorenzo mentalmente ? diventato fortissimo, regge benissimo la situazione anke con una moto leggermente inferiore. Per? per me il sorpasso ? stata una coincidenza, ha sbagliato la curva prima perdendo metri da Stoner, l'australiano pensando di averlo attaccato he chiuso la curva e Lorenzo guardandolo da dietro ha fatto la traiettoria migliore guadagnando quei 10 metri e in uscita ha avuto un accelerazione migliore. Il trattamento psicologico rossiano, gli ha fatto tanto ma tanto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2011 Pienamente d'accordo con te! Chi dice che il mondiale ? finito mi sa che guarda un mondiale diverso!! Lorenzo mentalmente ? diventato fortissimo, regge benissimo la situazione anke con una moto leggermente inferiore. ma quale mondiale finito, di certo Pedrosa non si metter? a fare lo scudiero di Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit Modificato 17 Luglio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 17 Luglio, 2011 Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit?. Convinto tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Luglio, 2011 Per Beltrambo barba in inglese si dice barb. Indegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Comunque rimango fiduciosa, sar? una bella lotta tra Stoner e Lorenzo. Stoner non mi sembra in preoccupante "involuzione", mi sembra ci sia stato pi? un problema di grip e di gomme tra Mugello e Sachsenring, per? lui non mi sembra scomporsi pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Ma no, Stoner ? tranquillissimo, ormai ha il mondiale in tasca e pu? serenamente fare dei podi quando non vince; penso comunque che di vittorie ne far? tante da qui alla fine, per cui con massima serenit?. Per favore, questo tipo di dichiarazioni si ritorcono contro poi ti inseguo da qui all'Antartide se dovessero avere effetti indesiderati (scherzo ovviamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Luglio, 2011 Convinto tu. Sono convinto pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 17 Luglio, 2011 Sono convinto pure io. Ci avrei scommesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 17 Luglio, 2011 E' una lotta aperta, se la giocheranno fino all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Stoner = Vettel, per come la vedo io. Diverso se oggi Lorenzo vinceva e Stoner cadeva .. ma Stoner o vince o arriva subito dietro a Lorenzo, per cui mondiale chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Luglio, 2011 alla faccia dei tanti che pensano che pedrosa non sia a livello degli altri non ? al livello di rossi, stoner e lorenzo e mai lo sar?... quante volte ha fatto gare cos?? ma la costanza nell'arco di una stagione non l'ha MAI avuta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2011 Stoner = Vettel, per come la vedo io. Diverso se oggi Lorenzo vinceva e Stoner cadeva .. ma Stoner o vince o arriva subito dietro a Lorenzo, per cui mondiale chiuso. Insomma, la matematica non ? un opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Luglio, 2011 il mondiale ? apertissimo, ma lorenzo sta facendo i miracoli, anche se la yamaha non pare pi? cos? indietro... complimenti invece a simoncelli, quando non si stende questo ? il suo livello, che campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Stoner = Vettel, per come la vedo io. Diverso se oggi Lorenzo vinceva e Stoner cadeva .. ma Stoner o vince o arriva subito dietro a Lorenzo, per cui mondiale chiuso. Vettel su Webber 80pti di vantaggio Stoner su Lorenzo 15pti d vantaggio A casa mia 80=/15 In pi? Webber non ? un fenomeno mentre Lorenzo si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Vettel su Webber 80pti di vantaggio Stoner su Lorenzo 15pti d vantaggio A casa mia 80=/15 In pi? Webber non ? un fenomeno mentre Lorenzo si! Poi tra l'altro, non ? Webber da prendere in considerazione come primo rivale diretto di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti