312t4 5 Inviato 2 Giugno, 2011 ma allora dovizioso senza questo mezzo secondo dove sarebbe?con le ducati private? a parte gli scherzi,credo che la verita' sul cambio la sappiano solo gli ingegneri honda.io personalmente non sono di quelli che pretendo di sentire il cambio a "orecchio",come fa guido meda.. il resto sono ipotesi piu' o meno vere,ma nessuno ha dati concreti per dire che sia effettivamente un cambio da mezzo secondo al giro Ciao Rumpen. La stima del mezzo secondo e' una valutazione fatta da qualche esperto, mentre le velocita' di cambiata che ho scritto nella pagina precendete sono state pubblicate da piu' testate, e le differenze sono incredibili. Se anche non fosse mezzo secondo, ma "solo" 3 decimi al giro, e' cmq molto. Tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2011 tu non sei stupido ma il tuo commento si beh ma mongo ? vero.... che poi siano degli ultras invasati, ma in spagna non scherzano ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Giugno, 2011 il Mugello si avvicina Luca ....... e ci andr? proprio per capire se avevo ragione o torto con te ! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2011 bon ma se vinci la scommessa vedi di non prenotare sotto la torre eiffel che non voglio esser spennato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Giugno, 2011 beh ma mongo ? vero.... che poi siano degli ultras invasati, ma in spagna non scherzano ultimamente In Spagna, in Francia, in Italia, ...in tutti i posti della nostra cara Europa. Non si pu? fare un discorso del genere. ? pericoloso fare discorsi semplificati cosi, ... che alla fine cadono nella stessa critica che contengono spagnoli=razzismo=cadutta in basso. Che bello! La cosa ? troppo seria come per cadere in discorsi/conclusioni di questa tipologia vanale ... che offende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2011 Simoncelli ammette l'errore: Il pilota della Honda, dopo l'incidente di Le Mans, si ? detto pentito del suo comportamento. "Mi sono reso conto dell'errore che ho fatto - ha riferito Simoncelli dopo essere stato convocato dalla Direzione di gara a Barcellona (13 giorni dopo il fatto) - in effetti non ho lasciato molto spazio a Pedrosa, che poi ? caduto. Quello che mi dispiace di pi? ? che Pedrosa si sia fatto male e che non possa gareggiare. Dani non solo ? un pilota corretto ma anche una gran bella persona". Riguardo alla convocazione in Direzione gara, c'? da rilevare il ritardo dell'organo di controllo nel voler parlare con il pilota, un tempo cos? lungo che ha dato adito a polemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Giugno, 2011 Mi domando se non sia il caso di fare controlli sui tifosi imbecilli e inibirli definitivamente dal frequentare i circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Giugno, 2011 lol simoncelli ? accompagnato nel paddock da due poliziotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Per? ragazzi se Sic vincesse in Spagna non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) Per? ragazzi se Sic vincesse in Spagna non mi dispiacerebbe allora si che l'ammazzerebbero Modificato 4 Giugno, 2011 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Giugno, 2011 Alla fine la scorrettezza del SIC da quando ? in motoGp ? stata solo una. Speriamo non faccia alte cavolate tipo quella dell'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2011 allora si che l'ammazzerebbero pensa allora se stendesse Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Giugno, 2011 allora si che l'ammazzerebbero iniziamo bene sic in pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Giugno, 2011 Se vince forse avr? bisogno della OTAN per tornare sano a Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) LOL nell'intervista con quel cappellino rosso messo sopra la chioma sembrava veramente un pagliaccio Modificato 4 Giugno, 2011 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Giugno, 2011 iniziamo bene sic in pole Domani mi sa che vince. Gli spagnoli gli hanno dato una grossa mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2011 I tifosi spagnoli sono sempre un esempio di classe e sportivit? eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Giugno, 2011 I tifosi spagnoli sono sempre un esempio di classe e sportivit? eh? Quoto.. Chiss? che il clown domani non faccia brutti scherzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Giugno, 2011 Ci sarebbe qualche invasione armata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Giugno, 2011 Grande Sic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti