Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Vorrei porvi una domanda:trasmetteranno il motomondiale 2011 su Italia 1? grazie ciao

No, e Meda odia Rossi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

un'impresa eroica, un reduce di guerra ? niente a confronto

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, e Meda odia Rossi.

:asd:

mi taglierei le vene se non trasmettessero la MotoRossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo farmi premium mannaggia! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Devo farmi premium mannaggia! :incazzato:

eh si mi sa proprio di si :asd:

che grave perdita sarebbe la motogp

Link al post
Condividi su altri siti

Ma parliamo di cose serie

http://www.motoblog.it/post/28169/motogp-john-hopkins-wild-card-con-il-team-rizla-suzuki-nel-2011

Troppo contento se torna. Mi ricordo di quando si ruppe la suzu e lui la prese a calci, o quando si present? ad un evento pubblicitario ciuco perso :asd: Un mito

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello rivedere Jhon sulla Suzu anche se non ? sto gran campione a me Hopkins piace :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

eh si mi sa proprio di si :asd:

che grave perdita sarebbe la motogp

Lo farei solo per vedere "Il Dottore" sulla Rossa di Borgo Panigale

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia a riempire il moduli, purtroppo la MotoGP in Italia non la pensa nessuno, Rossi ? semisconosciuto e nessuno la trasmetter? su Italia 1 :(

Link al post
Condividi su altri siti

ah casssspita..

Link al post
Condividi su altri siti

ah casssspita..

? questo che vogliono... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia a riempire il moduli, purtroppo la MotoGP in Italia non la pensa nessuno, Rossi ? semisconosciuto e nessuno la trasmetter? su Italia 1 :(

Ma che azzz stai dicendo :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

? questo che vogliono... :asd:

e lo hanno..

Link al post
Condividi su altri siti

Casey Stoner:

?Ho capito quanto male ha alla spalla, perch? ? pi? o meno lo stesso intervento avuto sulla mia spalla nel 2006, prima dell?inizio della stagione, quindi so che pu? essere un grande problema ? ha detto Stoner cos? come riportato da MCN ? Era lo stesso tendine e quello di Valentino era messo peggio del mio. Fino a quando non si ? al 100% della forma ? difficile capire dove si ? con la moto.?

Se lo dice uno che con Rossi non ci va in giro a bere, direi che alcuni sfotto' potrebbero anche finire.

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dice uno che con Rossi non ci va in giro a bere, direi che alcuni sfotto' potrebbero anche finire.

secondo me la maggior parte degli sfott? non sono per Rossi ma per il giornalismo italiano, mi sembra di aver letto che tu vivi in Australia e forse non ti rendi bene conto che da noi non c'? traccia di UNA dico UNA notizia di motociclismo che non contenga la parola "spalla" cio? quando intervistano gli altri piloti, per esempio, come quella che hai postato tu di Stoner, gli chiedono della "spalla" di valentino

cerca di capirci per favore, ormai sentiamo male alla spalla anche noi :D

Link al post
Condividi su altri siti

Casey Stoner:

?Ho capito quanto male ha alla spalla, perch? ? pi? o meno lo stesso intervento avuto sulla mia spalla nel 2006, prima dell?inizio della stagione, quindi so che pu? essere un grande problema ? ha detto Stoner cos? come riportato da MCN ? Era lo stesso tendine e quello di Valentino era messo peggio del mio. Fino a quando non si ? al 100% della forma ? difficile capire dove si ? con la moto.?

Io resto convinto che se Rossi non avesse 9 mondiali in bacheca tutte queste battutine non si sprecherebbero..

E, quando finir? il problema alla spalla, sono convinto gi? ora che se dovesse vincere qualche gara sar? grazie alla stratosferica Ducati, cos? com'? sempre stato per i suoi Mondiali vinti.

Mi pare di vedere Schumacher rapportato alle due ruote

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di vedere Schumacher rapportato alle due ruote

assolutamente, anzi proprio l'esempio schumacher ? calzante, LUI non l'ho mai sentito dire ho perso perch? ho male al piede allla gamba al c*lo o robe del genere ? sempre stato il primo a dire l'avversario ? stato pi? veloce di me..

sto ancora aspettando che il signor rossi dica che lo scorso anno lorenzo ? stato pi? veloce di lui...

per non parlare di tutto il teatrino creato dai bimbominkia per rossi, cosa che non ? assolutamente successa con schumacher, anzi fino a spa 2000 volevano la sua testa

Link al post
Condividi su altri siti

sto ancora aspettando che il signor rossi dica che lo scorso anno lorenzo ? stato pi? veloce di lui...

Guarda che pi? di una volta Rossi a fine gara ha detto "tizio era pi? veloce di me", che fosse Pedrosa, Lorenzo o Stoner

Link al post
Condividi su altri siti

si ma lui aveva sempre male da qualche parte o la moto aveva dei problemi

Link al post
Condividi su altri siti