bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 Domani vado a Stoccarda e sono combattuto se visitare il museo Porsche o quello Mercedes...io ero pi? orientato verso il Porsche che reputo pi? interessante dal punto di vista della storia sportiva. C'? il fatto che quello Mercedes ? molto pi? grande con oltre 500 automobili a fronte delle circa 80 di quello Porsche (di cui tra l'altro ho sentito dire di persone rimaste leggermente deluse, ma si tratta di notizie di quarta mano :ermm: ) Voi dove andreste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Gennaio, 2011 direi mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 7 Gennaio, 2011 ho visitato solo il museo Mercedes dei due, secondo me merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 Io troverei una birreria adatta come base fissa. Poi visiterei entrambe (se m'interessassero, ovviamente non m'interessano). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 Io troverei una birreria adatta come base fissa. Poi visiterei entrambe (se m'interessassero, ovviamente non m'interessano). oggi ho bevuto dell'ottima birra Klosterhof Heidelberg weizen... sehr gut! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Gennaio, 2011 e perch? non lo scrivi nel topic delle birre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 Una bella recensione e via B) http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21044&pid=854530&st=105entry854530 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Gennaio, 2011 mercedes dai, senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 birra recensita... comunque al museo porsche ci sono begli esemplari...gulf porsche 917, 956, 962c, il motore tag-porsche dellla Mclaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 7 Gennaio, 2011 dipende anche quanto tempo hai da dedicarci, penso. il museo Mercedes se non ricordo male sono sette piani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 dipende anche quanto tempo hai da dedicarci, penso. il museo Mercedes se non ricordo male sono sette piani. quanto hai impiegato a visitarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 7 Gennaio, 2011 entrambi,se puoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 7 Gennaio, 2011 quanto hai impiegato a visitarlo? ho dovuto saltare tre piani perch? ero con la scuola e avevamo mi pare due ore di tempo circa (o tre? boh), quindi io sinceramente mi prenderei un bel po' di tempo, specialmente se sei un appassionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) entrambi,se puoi. vabbè...posso tornare quando mi pare, mia sorella abita a mezz'ora di treno da Stoccarda. Il dubbio era su quale visitare per primo più che altro Modificato 7 Gennaio, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) vabbè...posso tornare quando mi pare, mia sorella abita a mezz'ora di treno da Stoccarda. Il dubbio era su quale visitare per primo più che altro Io non darei mai i soldi del biglietto alla scuderia del traditore Modificato 7 Gennaio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Gennaio, 2011 non fare il fan boy di 3 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 io quello porsche tutta la vita ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ho visitato il Welt a Monaco. E' mi ? piaciuto moltissimo. Se puoi visita entrambi. Senza fretta ovviamente .... e soprattutto sobrio :drinks: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ho visitato il Welt a Monaco. E' mi ? piaciuto moltissimo. Se puoi visita entrambi. Senza fretta ovviamente .... e soprattutto sobrio :drinks: alla fine ho deciso per il Porsche...la prossima volta si andr? al Mercedes! Domani sera carico qualche foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 8 Gennaio, 2011 Io non darei mai i soldi del biglietto alla scuderia del traditore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti