lucaf2000 1643 Inviato 24 Novembre, 2011 si ma la williams aveva solo la Formula 1, la mclaren ha molte altre attivit? in piedi.... non ? un paragone fattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Novembre, 2011 Il progetto della Mclaren cars e che altro...? Nessuna polemica, lo chiedo solo a livello informativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 24 Novembre, 2011 Il progetto della Mclaren cars e che altro...? Nessuna polemica, lo chiedo solo a livello informativo. prova a dare un'occhiata ai link della pagina precedente se hai tempo, qualcosa trovi... non ? solo la MP 4/12C, tanto per fare un esempio la biciletta di cavendish con cui ha vinto il campionato del mondo ? una mclaren...? un esempio stupido lo so, ma solo per farti capire che hanno altre cose in piedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Novembre, 2011 Beh...alzi la mano chi si aspettava nel 2003 che la Williams sarebbe diventata quella che ? diventata dal 2006 in avanti, senza contare la vettura sbagliata nel 2005... Non ci sarebbe nulla di male che a qualcuno sorgesse il dubbio che in Mclaren si stia facendo il passo pi? lungo della gamba. Da estimatore di Ron Dennis e della Mclaren, sono anche io dubbioso per il futuro, specie dal punto di vista tecnico Lowe non ? in grado di garantire vetture davvero vincenti e l'addio dei soldini della Mercedes non apre scenari particolarmente luminosi. Spero vada in porto l'accordo con la Honda, mi piacerebbe molto rivedere quell'accoppiata e mi piacerebbe sopratutto vederli al vertice come merita il blasone di un marchio come McLaren e di Honda che ha bisogno di cancellare la macchia lasciata nel 2007/2008 con le mirabolanti vetture di Bigois. il KO definitivo per la Williams fu l'addio della BMW, Williams e soprattutto Head hanno pagato il loro carattere, gli fu successa una cosa simile nel 1987 da campioni del mondo misero in fuga la Honda!!! Poi arrivarono dopo un anno pietoso col Judd la Renault e nel 1991 Newey e risalirono. Adesso non c'? nessuna Renault, nessun Newey e nessuna BMW per la Williams a salvare la baracca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Novembre, 2011 prova a dare un'occhiata ai link della pagina precedente se hai tempo, qualcosa trovi... non ? solo la MP 4/12C, tanto per fare un esempio la biciletta di cavendish con cui ha vinto il campionato del mondo ? una mclaren...? un esempio stupido lo so, ma solo per farti capire che hanno altre cose in piedi... Non ? affatto stupido, anzi! Ammetto che non lo sapevo! Grazie dar? un occhio sicuramente. il KO definitivo per la Williams fu l'addio della BMW, Williams e soprattutto Head hanno pagato il loro carattere, gli fu successa una cosa simile nel 1987 da campioni del mondo misero in fuga la Honda!!! Poi arrivarono dopo un anno pietoso col Judd la Renault e nel 1991 Newey e risalirono. Adesso non c'? nessuna Renault, nessun Newey e nessuna BMW per la Williams a salvare la baracca Per carit? lo so bene, conosco la storia, ma il mio esempio era solo per dire che ci si pu? aspettare di tutto, anche un crollo di qualcosa che si pensava inaffondabile e che quindi anche mettere in conto un'ipotesi negativa, poteva non essere del tutto campata per aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2011 50 grammi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Novembre, 2011 che ? il peso del cervello in questo caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 24 Novembre, 2011 50 grammi... Tutte queste storie per cinquanta grammi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 25 Novembre, 2011 Ma fa davvero differenza quella protezione ? E poi sono obbligati a usarla o no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Novembre, 2011 Ma fa davvero differenza quella protezione ? E poi sono obbligati a usarla o no ? Pare che in caso di urto una differenza la faccia (ovviamente non ho dati per dirlo, mi devo fidare di quello che ho letto a riguardo), per quanto riguarda il peso del casco secondo me la differenza ? minima, ma a quanto pare non sono tutti d'accordo. Comunque a quanto ho capito non sono obbligatorie, ? facoltativo usarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Novembre, 2011 per quanto riguarda il peso del casco secondo me la differenza ? minima, ma a quanto pare non sono tutti d'accordo. Siamo al punto che si guardano anche i 50 grammi. Come ho gi? scritto tempo fa, la Sparco ha dovuto fare le tute con gli sponsor stampati per eliminare il peso delle toppe cucite. Il tutto per risparmiare pochissimi grammi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Novembre, 2011 quando si dice sapere di cosa si sta parlando La famiglia Brundle alla 24 ore di Le Mans L'ex campione di F1 correr? insieme al figlio nella endurance pi? famosa del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 26 Novembre, 2011 Siamo al punto che si guardano anche i 50 grammi. Come ho gi? scritto tempo fa, la Sparco ha dovuto fare le tute con gli sponsor stampati per eliminare il peso delle toppe cucite. Il tutto per risparmiare pochissimi grammi. siamo alla pazzia, oltretutto Schumacher ? uno dei piloti pi? pesanti del circus se non il pi? pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) Per? 50 grammi, sottoposti a una determinata accelerazione diventano molti di pi?. Tuttavia io renderei obbligatorio il nuovo casco. Faccio inoltre notare che non ? una questione di "peso", quindi non c'? niente di ridicolo, come per esempio le tute. Qui si tratta solo di sforzo sul collo, e basta. Modificato 26 Novembre, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 26 Novembre, 2011 Per? 50 grammi, sottoposti a una determinata accelerazione diventano molti di pi?. Tuttavia io renderei obbligatorio il nuovo casco. Faccio inoltre notare che non ? una questione di "peso", quindi non c'? niente di ridicolo, come per esempio le tute. Qui si tratta solo di sforzo sul collo, e basta. enzo non cambia niente sopratutto che hai un collo come quello si Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2011 quando si dice sapere di cosa si sta parlando La famiglia Brundle alla 24 ore di Le Mans L'ex campione di F1 correr? insieme al figlio nella endurance pi? famosa del mondo Wow...dobbiamo aggiornare l'albo d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Novembre, 2011 Patrick Head ha deciso: lascia la Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 28 Novembre, 2011 tornando ai discorsi sulla mclaren: incertezze ce ne saranno sicuramente.....esistono per tutti in momenti come questi. certo in quell'articolo ci sono inesattezze. una cosa assurda ? invece il paragone con williams: williams ? un team di f1, mclaren ? un'azienda con tanti business che vanno dalla produzione di auto di supercar, a tecnologie di avanguardia per tantissimi campi fra cui l'aeronautica spaziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Novembre, 2011 il KO definitivo per la Williams fu l'addio della BMW, Williams e soprattutto Head hanno pagato il loro carattere, gli fu successa una cosa simile nel 1987 da campioni del mondo misero in fuga la Honda!!! Poi arrivarono dopo un anno pietoso col Judd la Renault e nel 1991 Newey e risalirono. Adesso non c'? nessuna Renault, nessun Newey e nessuna BMW per la Williams a salvare la baracca La Honda aveva gi? deciso nel 1986 di abbandonare la Williams a favore della Mclaren nell'88 e per l'incidente di Sir Frank e per la gestione dei piloti. Comunque ? vero che la situazione ? simile confrontando la caduta dopo la dipartita della BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2011 Pirelli: Tutti i numeri della stagione di Formula 1 2011 Le pi? lollose sono ? Numero di ore in cui Paul Hembery ? stato intervistato durante i GP: 61 ore e 25 min ? Numero complessivo di goal segnati dalla squadra di calcio del cuore di Paul, il Bristol City, durante la stagione 2011: 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti