Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Novembre, 2011 Alonso le alternative se vuole le trova, imho. Anche in RBR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2011 basta trovare uno che paghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Novembre, 2011 Dite che si potrebbe passare da un team allo sbando che licenzia un campione (Raikkonen) ad un campione che (col suo sponsor) si licenzia da un team allo sbando (Alonso)? questo sarebbe un alto tradimento per Monteprezzolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Novembre, 2011 Chiss? quale sar? la prossima testa a saltare nel 2012 in caso (molto probabile) di un ennesimo F-cesso sfornato a Maranello, io punto su Tombazis magari, lo rivoglio alla mclaren SUBITO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 Potrebbe tornare in Mclaren, cosi Hamilton va in Ferrari, assieme a Button per? e Briatore al posto di Domenicali. La Mclaren con Alonso-Fisichella. Due dream team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2011 almeno dennis non viene neanche pi? come spettatore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 9 Novembre, 2011 credo si riferisse a tombazis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) Vettel si ? scusato pubblicamente per non aver rallentato apposta in India come ordine di scuderia e per aver umiliato gli avversari. Horner : "E? che non ne hai mai abbastanza, poi. Lo capisco, ? un pilota purosangue, si ? scusato per questo accadimento, ma Sebastian ? ragionevole. Non penso che stesse tirando al limite, voleva fare qualcosa per s? e per i suoi record?. Insomma cerchiamo di perdonarlo questo povero ragazzo, alla fine non stava facendo nulla di male. Modificato 9 Novembre, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Novembre, 2011 infatti mi riferivo a tombazis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 Vettel si ? scusato pubblicamente per non aver rallentato apposta in India come ordine di scuderia e per aver umiliato gli avversari. Horner : "E? che non ne hai mai abbastanza, poi. Lo capisco, ? un pilota purosangue, si ? scusato per questo accadimento, ma Sebastian ? ragionevole. Non penso che stesse tirando al limite, voleva fare qualcosa per s? e per i suoi record?. Insomma cerchiamo di perdonarlo questo povero ragazzo, alla fine non stava facendo nulla di male. Il record dei giri veloci (34) del suo amico, ? ancora molto lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Novembre, 2011 Nelson Piquet Senior will wave the chequered flag in Brazil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2011 magari, lo rivoglio alla mclaren SUBITO ti ricordo che l'ultima "idea" del Tomba ? stato il buco della F2008 che tanto declami ogni post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Novembre, 2011 Nelson Piquet Senior will wave the chequered flag in Brazil. hanno scelto veramente uno che amato dai due piloti ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Novembre, 2011 ti ricordo che l'ultima "idea" del Tomba ? stato il buco della F2008 che tanto declami ogni post Anche ai grandi capita di toppare e poi c'era ancora l'influenza del baldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 10 Novembre, 2011 Ormai ? assodato che Raikkonen ? in trattativa con la Williams, spero davvero che possa tornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Novembre, 2011 CVD, ennesima ridicola ipotesi di complotto smontata Http://f1grandprix.motorionline.com/red-bull-ritrovata-lala-anteriore-di-mark-webber-persa-dopo-lincidente-a-monza/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Novembre, 2011 CVD, ennesima ridicola ipotesi di complotto smontata Http://f1grandprix.motorionline.com/red-bull-ritrovata-lala-anteriore-di-mark-webber-persa-dopo-lincidente-a-monza/ ?Non mi ? mai passato per la testa di darla alla Ferrari. Non pensavo fosse cos? importante? ha dichiarato il fan spagnolo. INFEDELE!!! Si ? rifiutato di aiutare il Messia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2011 E poi giustamente lo verrebbe dire alla stampa: "ho dato l'ala alla Ferrari e mi hanno detto che posso sbandierarlo ai 4 venti" tutto molto credibile. Sar? una cagata l'ipotesi del complotto (cosa vuoi che facciano con un'ala anteriore) ma anche questo voler giustificarsi ad ogni costo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Novembre, 2011 Excusatio non petita, accusatio manifesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2011 Fissate le date dei test 2012 Jerez 7th, 8th, 9th & 10th February Barcelona 21st, 22nd, 23rd & 24th February Barcelona 1st, 2nd, 3rd & 4th March Mugello 1st, 2nd & 3rd May Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti