Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

lo ? da diversi anni ormai, direi da quando ? arrivato LCDM...

NEgli anni di Todt non mi pare che fosse cos? proprio perch? comandava le petit emperateur. Da quando Montezuma si ? rimezzo al timone, solo sfaceli...anche se va detto che Todtino ? una eredit? del carissimo presidente della FIA.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

NEgli anni di Todt non mi pare che fosse cos? proprio perch? comandava le petit emperateur. Da quando Montezuma si ? rimezzo al timone, solo sfaceli...anche se va detto che Todtino ? una eredit? del carissimo presidente della FIA.

Quello che ha preso il posto dell'ultimo grande Leader della GeS ? il capo dei raccomandati (ciao sono domenicali sbaglio tutto, ma non pago mai io).

Per? sono ottimista il prossimo capo sar? uno con le palle si va di due in due: Fiorio (validissimo, ottimo), il nulla, Todt (emperateur), il nulla raccomandato, quindi il prossimo sar? uno stile Todt o Fiorio se si conferma l'andazzo.

Link al post
Condividi su altri siti

obblighi del kers, certamente non era e non ? piacevole vedere piloti che devono stare a stecchetto per motivi tecnici.

Link al post
Condividi su altri siti

NEgli anni di Todt non mi pare che fosse cos? proprio perch? comandava le petit emperateur.

Le petit emperateur ha messo dentro in Ferrari una quantit? notevole di suoi raccomandati, tanto da fare incazzare non poco Marchionne.

Le tute dei piloti McLaren hanno i loghi stampati, invece delle toppe cucite, proprio per questione di peso. Adesso guardano il grammo.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti quando lo incontrammo a monza mark era davvero magro, uno stangone secchissimo

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti quando lo incontrammo a monza mark era davvero magro, uno stangone secchissimo

Stangone? sar? 185 si e no! mica 200!

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito i team che vincono stanno sulle ... e devono avere problemi o come in questo caso essere addirittura illegali.

Link al post
Condividi su altri siti

Stangone? sar? 185 si e no! mica 200!

185 ma secchissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che una novit? tecnica tecnica che permette di sfruttare la vettura al massimo delle potenzialit? venga AUTOMATICAMENTE catalogata come Imbroglio o illegale?

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che una novit? tecnica tecnica che permette di sfruttare la vettura al massimo delle potenzialit? venga AUTOMATICAMENTE catalogata come Imbroglio o illegale?

E'l'invidia ? una brutta bestia...

Link al post
Condividi su altri siti

E'l'invidia ? una brutta bestia...

Eh si The Magic,direi proprio di si... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si The Magic,direi proprio di si... :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

185 ma secchissimo

a quanto leggo pesa 75kg per 185cm... io che sono 171cm per 51kg cosa sono? Morto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a quanto leggo pesa 75kg per 185cm... io che sono 171cm per 51kg cosa sono? Morto? :asd:

diciamo che sei messo male!

Link al post
Condividi su altri siti

185 x 75 non ? da secchi, magro ma normale.

Link al post
Condividi su altri siti

Be' con la percentuale di massa grassa che deve avere (molto bassa) immagino siano tutti muscoli.

Ed essere -10hp significa essere vicino al limite tra prestazione e peso.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate, se lo chiedo qui

qualcuno mi sa dare qualche notizia su Pedro Senna?

? questo bambino che corre nei kart ed ? parente mi pare alla lontana di Ayrton

261057_100000812454652_905721083_n.jpg

215331_196133313757082_100000812454652_407348_7761623_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.