pandaman 1 Inviato 6 Settembre, 2011 non rinnovare il contratto a button e assurdo, con una tale penuria di giovani talenti in giro poi. sono sicuro che alla fine si decideranno, magari dopo una bella vittoria di jb a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Settembre, 2011 la Pirelli vuole nuove regole sulle gomme Hembery si lamenta che portando 5 treni di mescole morbide e 6 di mescole dure di queste ultime rimane sempre un treno che ritorna a loro e che devono smaltire per evitare sprechi* propone di invertire il numero fra le due mescole in modo da non avere rimanenze della mescola meno usata *se vuole evitare sprechi faccia gomme pi? durature, cos? invece di portare 5 e 6 treni ne porta 4 e 5... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2011 A quanto ho capito, la Pirelli vorrebbe abolire la mescola pi? dura, che infatti gi? non sar? pi? usata nelle restanti gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Settembre, 2011 no vuole diminuire il numero di dure portate ai gp visto che vengono usate molto poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2011 Ah. Cmq gi? la mescola hard per quest'anno non verr? pi? usata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2011 Io userei solo le supermorbide. Quelle che durano 5 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 sarebbe pi? interessante far disputare tutta la stagione con lo stesso treno di gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2011 Tuesday 6 September at 07:35 : Sep.6 (GMM) Fernando Alonso has defended Sebastian Vettel amid reports the reigning world champion is "not a real racer". As the Red Bull driver runs away with his second consecutive title in 2011, former grand prix winner David Coulthard observed in his latest Telegraph column that doubts remain about the 24-year-old German's quality. "He (Vettel) continues to sweep all before him, and yet there are still those who question Seb's driving," wrote the Scot. "As if he is simply fortunate to have found himself in a Red Bull. As if he is an average racing driver because he wins races from pole." Coulthard however thinks Vettel could go on to be F1's "best driver ever", and Alonso - Ferrari's lead driver and also a two-time champion - also rates the young German highly. "I don't understand the criticisms about him, that he is not a real racer," Alonso told Germany's Auto Bild Motorsport. "He is a great champion about to win his second title and has remarkable qualities; a lot of speed. "Yes he has the best car that gets a good place on the grid, but you need to be able to get the most out of it at every race and Sebastian does that very well. "Even in difficult moments or when he makes a mistake, he is always fighting for the win. It is proof of his great qualities," added the Spaniard. Alonso however also has great respect for Vettel's team, including the famous designer of the Red Bull car, Adrian Newey. "They have played to the regulations better than us and the others and this year they have a great car," he said. "Adrian Newey is obviously the key person but behind him is a strong team. "Ferrari attracts drivers but also technicians, so if Newey wants to come to us it would be a pleasure to drive his car," smiled Alonso. The 30-year-old, meanwhile, has indicated he will keep on signing Ferrari contracts at least until he has added a third world championship to his resume. "It's very important to me," Alonso admitted. "I will not stop my career until I am champion with Ferrari. If it doesn't come by 2016 then I will stay in formula one until 2021 -- for twenty years like Michael!" http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/15277-Alonso+rejects+criticism+of+Vettel%27s+quality.html Alonso comincia a mandare segnali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 6 Settembre, 2011 I giapponesi in regime di monogomma erano pi? seri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Alle 19:45 - 19:48 circa, su RAI Sport Due c'? un servizio sul Gran Premio del Belgio 1978. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Settembre, 2011 I giapponesi in regime di monogomma erano pi? seri... pi? seri e sopratutto pi? capaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Settembre, 2011 Alle 19:45 - 19:48 circa, su RAI Sport Due c'? un servizio sul Gran Premio del Belgio 1978. Visto solo ora il messaggio...? gi? finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Visto solo ora il messaggio...? gi? finito? No, solo che sembra che il tanto atteso servizio sia rimasto stritolato nella morsa tra il Giro della Padania e il Beach Soccer.... maledetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Settembre, 2011 credo che Kovalainen renda meglio in team di seconda fascia, non ? malvagio come pilota, ma in McLaren fall?. Dovrebbe correre in altre categorie alle quali ? pi? adatto. -- Se la McLaren non dovesse rinnovare con Button (probabilmente per motivi economici), io punterei su Turvey o Bird. Comunque, terrei Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Settembre, 2011 Kovalainen in altre categorie? se dopo l'incidente di Kubica improvissamente la sua voglia di Rally ? svanita come neve al sole, si vede che non era vero appassionato. Mi domando se accade un incidente in Formula 1 (poco probabile) che fa? si ritira pure l? o continua a correre perch? veramente appassionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Kovalainen in altre categorie? se dopo l'incidente di Kubica improvissamente la sua voglia di Rally ? svanita come neve al sole, si vede che non era vero appassionato. Mi domando se accade un incidente in Formula 1 (poco probabile) che fa? si ritira pure l? o continua a correre perch? veramente appassionato? Kovalainen un brutto incidente lo ha gi? avuto in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Settembre, 2011 brutto come quelli nel passato no .... guardate cosa ho trovato su un forum francese: Jarno course ? Motegi (Moto Gp)! J'ai lu sur un forum japonais ? faire la charit?. avec laquelle l'?quipe pensez-vous? ma quanto smettono queste false voci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) mi puoi linkare il forum? Modificato 6 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 mi puoi linkare il forum? http://str****te.net/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Settembre, 2011 bravo MitoFerrari, ? il nome con cui battezzerei quel forum, mi sa che tra poco lo chiudono perch? c'? meno affluenza e fanno questi commenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti