Ronnie79 2 Inviato 4 Settembre, 2011 E' tutto un gioco aspettiamoci la contromossa di Button (se ? vera questa notizia...).La McLaren sa che Button non avrebbe altre alternative valide e per questo tira un p? i fili non credo abbiano realmente intenzione di portare Rosberg che interessava pi? a Norbert Haug che altro e non credo nemmeno abbiano intenzione di cambiare Button.La Renault ? l'unica squadra 'in fermento', devono trovare un pilota di livello per il prossimo anno...Forse l? sta la chiave del mercato piloti per il 2012, ma ne dubito credo che le squadre al vertice siano tutte in stand by fino al 2013... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Magari venisse Button in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) Alonso ha detto che se non riuscir? a vincere il titolo con la Ferrari prima del 2016, allora rimarr? fino al 2021 :fear: http://motorsport.nextgen-auto.com/Alonso-reve-d-un-troisieme-titre-avec-Ferrari,29108.html?utm_medium=twitter&utm_source=Nextgen-Auto.com Prima o poi un titolo lo vincer?, anche perch? la Ferrari, prima o poi (), riuscir? a fare una macchina decente. Il supporto totale ce l'ha, la Ferrari non gli affiancher? mai un pilota decente, quindi ? solo questione di macchina. ma secondo me se non arriva un titolo entro i prossimi due anni potrebbero anche dividersi consenzientemente. Si. E poi va alla Lotus con Kovalainen Modificato 4 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 dei geni in McLaren a non rinnovare il contratto di Button. spero che la Ferrari ci faccia un pensierino. La Ferrari fa sempre tendenza, probabilmente. Il correre con un solo pilota dev'essere molto soddisfacente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2011 La Ferrari fa sempre tendenza, probabilmente. Il correre con un solo pilota dev'essere molto soddisfacente. a quanto pare noi abbiamo pronto Bianchi. Altro fenomeno. siamo a posto cos? B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 Si perde con il sorriso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2011 esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Settembre, 2011 Magari venisse Button in Ferrari Alonso non licenzier? mai Felipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) personalmente sono sempre stato estimatore di button. tantopi? dopo aver dimostrato in mclaren di essere veloce e affidabile quanto basta per non dover contare su un solo pilota. detto questo se dovesse andare via (ma dubito fortemente in ferrari per ovvi motivi) e lo sostituissero con rosberg non mi metterei certo a piangere visto iul valore del cruccofinnico. mi chiedo per? il senso di un eventuale divorzio con la mercedes visto che salvo rare occasioni, il team tedesco lo ha tenuto in piedi lui edit: e cmq sono tutte sciocchezze. imho, jenson rinnover Modificato 4 Settembre, 2011 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 anche secondo me rinnover?.... se proprio bisogna fare uno scambio con la mercedes prendiamo schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 5 Settembre, 2011 mandare via button (che ammetto di aver ampiamente rivalutato) per quel scarsone di rosberg ? veramente come spararsi in mezzo alle gambe... sarebbe un duro colpo al mio cuore, che non subivo dall'arrivo di montoya.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2011 mandare via button (che ammetto di aver ampiamente rivalutato) per quel scarsone di rosberg ? veramente come spararsi in mezzo alle gambe... sarebbe un duro colpo al mio cuore, che non subivo dall'arrivo di montoya.... quoto, eccetto per Montoya, fui entusiasta del suo arrivo.....ma solo di quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2011 Sunday 4 September at 15:35 : Sep.4 (GMM) Two drivers on the F1 grid stand out above and beyond the rest, according to Ferrari team boss Stefano Domenicali. The Italian was asked by the German Sunday newspaper Bild am Sonntag if reigning world champion and runaway 2011 title leader Sebastian Vettel can lay claim to the mantle of a true team "leader". "Really, there are only two and they are Fernando Alonso and Michael Schumacher," said Domenicali. "I see no others. "Vettel is still not a leader. He is on the way there, but it's not like Michael and Fernando. He is simply too young and lacking in experience," he added. Domenicali said he sees "many parallels" between Schumacher, the winner of 5 of Ferrari's last 6 drivers' titles, and the famous Maranello squad's current undisputed team leader Alonso. "Both are fighting like lions to bring their teams to the front," he explained. "They take care of the details that others don't even notice. "Sebastian is getting close, but right now there are only two (leaders)." 24-year-old Vettel, who currently drives for the dominant Red Bull team, has expressed a desire in the future to switch to Ferrari. Domenicali is non-commital: "It's too early to tell," he said when asked if the young German is a future Ferrari driver. "It depends on many developments to occur in the next few years. Currently we do not need a leader. At some point we may and so then Sebastian is a candidate. As I said, there are not many." Domenicali rejected the criticism often directed at seven time world champion Schumacher, who is currently struggling to keep up with his Mercedes teammate Nico Rosberg. "You will not hear anything bad from me," he insisted. "He is driving on a very high level; it is the Mercedes that is not good enough. If Michael was in a Red Bull or a Ferrari, then he probably would have won races in the last two years." And finally, Domenicali commented on Red Bull's current domination of formula one, and the lessons that Ferrari might learn from the maker of an energy drink. "Well, with all due respect, they have a title and we have 16, so if Red Bull do half of what we have done then maybe we will have a rethink. The question is who has the better foundation. "I don't know if what has happened at Red Bull is because of one or two good people. For us, we are currently building a new Ferrari. And then we will start a great period," he said. http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/15263-Domenicali+says+%27only+two%27+leaders+on+F1+grid.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Settembre, 2011 per quel scarsone di rosberg non concordo. ma anche io mi tengo button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Settembre, 2011 Venerd? verso mezzanotte io e Ely, tornando da Faenza, siamo passati davanti alla Toro Rosso. Vedendo delle luci accese pensavamo stessero lavorando ancora a quell'ora, poi quando abbiamo incrociato 2 ragazzi vestiti da cowboy con dei cavalli di gommapiuma appesi alle spalle abbiamo pensato che forse si stavano divertendo. Era la festa di fine estate del team, organizzata nel piazzale del Machine Shop. Il tema era il vecchio west, con tanto di scenografia con tende indiane e altro. Erano presenti anche i piloti. Ovviamente si beveva solo quella schifezza dolciastra. Mi hanno confermato che a Faenza si sente odore di petrodollari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2011 Karthikeyan sicuro di tornare sulla HRT in India Il pilota indiano si ? assicurato un nuovo sponsor per finanziare l'operazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Settembre, 2011 Karthikeyan sicuro di tornare sulla HRT in India Il pilota indiano si ? assicurato un nuovo sponsor per finanziare l'operazione Che svolta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Karthikeyan sicuro di tornare sulla HRT in India Il pilota indiano si ? assicurato un nuovo sponsor per finanziare l'operazione Grandioso, se ne sentiva la mancanza Venerd? verso mezzanotte io e Ely, tornando da Faenza, siamo passati davanti alla Toro Rosso. Vedendo delle luci accese pensavamo stessero lavorando ancora a quell'ora, poi quando abbiamo incrociato 2 ragazzi vestiti da cowboy con dei cavalli di gommapiuma appesi alle spalle abbiamo pensato che forse si stavano divertendo. Era la festa di fine estate del team, organizzata nel piazzale del Machine Shop. Il tema era il vecchio west, con tanto di scenografia con tende indiane e altro. Erano presenti anche i piloti. Ovviamente si beveva solo quella schifezza dolciastra. Mi hanno confermato che a Faenza si sente odore di petrodollari. Che fancazzisti che sono, Buemi vestito da indiano o da cow boy deve essere uno spettacolo Modificato 5 Settembre, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 5 Settembre, 2011 Karthikeyan sicuro di tornare sulla HRT in India Il pilota indiano si ? assicurato un nuovo sponsor per finanziare l'operazione Aperte le scommesse quali saranno le sue vittime durante i doppiaggi? una cosa ? certa, Karty colpira ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2011 Meno male. Sicuramente rimpiangevano un p? tutti l'odore di aglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti