fede1184 0 Inviato 26 Luglio, 2011 600 cavalli potrebbero anche andarmi bene, ma dovrebbero anche ridurre/togliere tutte quelle diavolerie elettroniche che fanno tanto videogame.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Luglio, 2011 se con un 2.4 aspirato tirano fuori 7-800 cv con un 1.6 turbo penso possano benissimo superarli se non ci sono limitazioni del menga comunque non temete i rallentamenti, i tecnici ne sanno una pi? del diavolo (o della Fia?) e anche con le ultime modifiche, sono riusciti a migliorare i tempi sul giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Luglio, 2011 rimettono i motori TURBO depotenziati, e ci affiancano il kers da 120khw. ma fare dei turbo normali senza kers ? Ma perch? pretendi cose intelligenti dalla FIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2011 ma con queste premesse le macchine andranno pi? piano? e da quando sar? cos?? :unsure: Credo dal 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 27 Luglio, 2011 120kw comunque sono un bel p? di cavalli, il doppio delle potenze degli attuali kers.. non male ma speriamo che non significa depotenziare ancora i motori default (senza kers ed ers o robe simili) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Ma qual ? la spiegazione logica per cui devono per forza usare lo stramaledetto KERS? E' una domanda seria eh. Davvero non mi ? chiara la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Ma qual ? la spiegazione logica per cui devono per forza usare lo stramaledetto KERS? E' una domanda seria eh. Davvero non mi ? chiara la cosa. se vedi la FIA ha preso questa strada ecologica. Vogliono eliminare i diffusori soffiati che fanno consumare pi? carburante, vogliono usare motori turbo che sono pi? efficienti, vogliono che le macchine in pitlane camminino alimentate da corrente elettrica. Inoltre il kers serve ad avere potenza aggiuntiva senza inquinare perch? recupera l'energia dalle frenate. Poi non so quanto queste macchine consumeranno meno perch? saranno pi? pesanti di 40kg rispetto al 2008, inoltre credo che queste gomme pirelli che si sgretolano inquinino l'ambiente molto di pi? dato che vengono usati 5 milioni di treni di gomme a weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2011 io non me ne intendo ma non credo che le batterie al litio (le usano ancora?) non provochino inquinamento (nella produzione o per smaltirle) ecologia di facciata come quasi tutta la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Luglio, 2011 io non me ne intendo ma non credo che le batterie al litio (le usano ancora?) non provochino inquinamento (nella produzione o per smaltirle) ecologia di facciata come quasi tutta la F1 sembra che si preoccupino dell'inquinamento generato dalle macchine e non di quello conseguente all'utilizzo di determinate soluzioni ( come hai detto tu). E' un p? come considerare l'idrogeno un'energia pulita quando poi per produrlo si inquina moltissimo. Stessa cosa per le gomme. Tutti questi treni di gomme creati per durare poco ( quindi anti-ambiente) come vengono smaltiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Luglio, 2011 se vedi la FIA ha preso questa strada ecologica. Vogliono eliminare i diffusori soffiati che fanno consumare pi? carburante, vogliono usare motori turbo che sono pi? efficienti, vogliono che le macchine in pitlane camminino alimentate da corrente elettrica. Inoltre il kers serve ad avere potenza aggiuntiva senza inquinare perch? recupera l'energia dalle frenate. Poi non so quanto queste macchine consumeranno meno perch? saranno pi? pesanti di 40kg rispetto al 2008, inoltre credo che queste gomme pirelli che si sgretolano inquinino l'ambiente molto di pi? dato che vengono usati 5 milioni di treni di gomme a weekend Peccato che tutta questa bella politica ecologica, secondo me, vada in contrapposizione con il famoso contenimento dei costi. Cambiando ogni anno mezzo mondo, non mi pare che si risparmi cos? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Luglio, 2011 perch? non fanno le carrozzerie con materiali riciclati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 perch? non fanno le carrozzerie con materiali riciclati? Che c'entra Barrichello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) se vedi la FIA ha preso questa strada ecologica. Vogliono eliminare i diffusori soffiati che fanno consumare pi? carburante, vogliono usare motori turbo che sono pi? efficienti, vogliono che le macchine in pitlane camminino alimentate da corrente elettrica. Inoltre il kers serve ad avere potenza aggiuntiva senza inquinare perch? recupera l'energia dalle frenate. Poi non so quanto queste macchine consumeranno meno perch? saranno pi? pesanti di 40kg rispetto al 2008, inoltre credo che queste gomme pirelli che si sgretolano inquinino l'ambiente molto di pi? dato che vengono usati 5 milioni di treni di gomme a weekend E per produrle vengono impiegate tonnellate di gomma e sono necessari fantastilioni di miliardi di energia. ? un circolo vizioso... () Modificato 27 Luglio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Luglio, 2011 perch? non fanno le carrozzerie con materiali riciclati? La Red Bull comincer?... con le lattine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Luglio, 2011 in gara i turbo le potenze massime le hanno raggiunte , credo, nell'86. la ferrari ad esempio aveva : potenza massima in gara 850/890 CV a 11500 giri/minuto con sovrapressione di 3,6/3,8 bar. quindi adesso altro che 900 cv. cmq siamo off topic ora siamo IT molte persone hanno espresso perplessit? sulla potenza dei nuovi motori io credo che se i limiti sono solo quelli messi in questo topic possono uscire fuori dei veri mostri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 Boss of Sauber sponsor arrested Evvai!!! Come ai bei tempi di Akira Akagi e di Van Rosssem!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 Boss of Sauber sponsor arrested Evvai!!! Come ai bei tempi di Akira Akagi e di Van Rosssem!!! Gio che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 Niente, hanno ficcato dentro un truffatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2011 In arrivo importanti modifiche al calendario 2012 Bahrein e Stati Uniti slitteranno a fine stagione. Turchia verso la cancellazione http://www.****/magazine/10952/formula-1-in-arrivo-importanti-modifiche-al-calendario-2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Luglio, 2011 il circuito di austin dovrebbe essere una figata, speriamo non mi deluda :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti