Osrevinu 34 Inviato 21 Luglio, 2011 (modificato) E' vero! Mi sembra strano per?. Forse il turbo richiede la presenza di un'ottava marcia? Modificato 21 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2011 Comunque tornando a parlare dei regolamenti del 2014,se un pilota si gira e fa spegnere il motore pu? riaccenderlo e riaprtire tranquillamente? Se ? cosi ? una cavolata... E' gi? cos? da anni grazie all'antistallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 21 Luglio, 2011 a parte che non si gira pi? nessuno... vedere un testacoda sull'asciutto ? rarissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2011 a parte che non si gira pi? nessuno... vedere un testacoda sull'asciutto ? rarissimo http://www.youtube.com/watch?v=nAP24TuoNF0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 21 Luglio, 2011 in realt? anche quest'anno si ? girato ( mi pare in australia ) ma a causa delle gomme fredde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2011 MUST have 8 forward gears io ne avrei messe solo 6. metteranno un cambio simile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2011 per chi si chiedeva quale sia stato il punto pi? basso toccato dal nome Lotus, credevate con la nero oro? credevate con la verde? no con questa. Lotus: consegnate due Evora S all'Arma dei Carabinieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Luglio, 2011 spero non le abbiano pagate (con i nostri soldi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Luglio, 2011 spero non le abbiano pagate (con i nostri soldi) comunque pagheremo il pieno proprio stamattina, scroccando una lettura del Quattroruote, ho letto che la polizia croata avr? in dotazione una "Smart" di produzione locale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2011 Kimi Raikkonen is NOT returning to Formula 1 in 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Luglio, 2011 Una notizia inaspettata proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SimoPisco 0 Inviato 21 Luglio, 2011 per chi si chiedeva quale sia stato il punto pi? basso toccato dal nome Lotus, credevate con la nero oro? credevate con la verde? no con questa. Lotus: consegnate due Evora S all'Arma dei Carabinieri finalmente le ciambelle arriveranno calde alla base! :pogranichnik: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Luglio, 2011 Far? come Hakkinen che diceva di volersi prendere un anno sabbatico e poi non s'? pi? rivisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SimoPisco 0 Inviato 21 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=nAP24TuoNF0 CASUALMENTE si ? girato Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 21 Luglio, 2011 Far? come Hakkinen che diceva di volersi prendere un anno sabbatico e poi non s'? pi? rivisto. Ma lui non ha mai detto di volersi prendere un anno sabbatico Ha sempre detto che la f1, al momento, non gli manca affatto e che non ? manco per niente ansioso di tornarci Sono sempre le solite voci di un suo ritorno che non avverr? mai.E' chiaro per? che il suo nome fa notizia.Andr? a finire come Jacques Villeneuve che ogni anno ritorna in f1..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Luglio, 2011 (modificato) Ma lui non ha mai detto di volersi prendere un anno sabbatico Ha sempre detto che la f1, al momento, non gli manca affatto e che non ? manco per niente ansioso di tornarci Sono sempre le solite voci di un suo ritorno che non avverr? mai.E' chiaro per? che il suo nome fa notizia.Andr? a finire come Jacques Villeneuve che ogni anno ritorna in f1..... A dire il vero mi riferivo a quando annunci? il ritiro, in ogni caso non ricordavo molto bene (sono passati 10 anni) quello che disse mi sembra che al momento del ritiro parlasse anche di un eventuale futuro ritorno in F1, ora che ho riletto effettivamente non parla di un anno sabbatico ma neanche di un ritiro definitivo. Addio alle corseHakkinen si ritira MONZA - "L'intensit? della mia carriera ? diventata via via pi? difficile per tutti coloro che vivono intorno a me". Ha detto basta. E'stanco della F.1 e dei dieci anni passati sul filo della grande velocit?. Stanco delle corse e del grande circo delle quattro ruote. Mikka Hakkinen, pilota della McLaren-Mercedes, due titoli mondili vinti, lascia le corse. Sono mesi che se ne parlava ma adesso ? arrivato il momento cruciale: Hakkinen a fine stagione lascia la Formula 1 e il suo posto viene preso da Kimi Raikkonen attualmente alla Sauber. Hakkinen non ha escluso, peraltro, che un domani possa tornare a correre. "Questo pensiero mi rende pi? facile - precisa - la decisione di staccare la spina per un p?. So peraltro benissimo che per tornare dopo uno stop dovr? lavorare molto. Lo so, tuttavia vorrei tornare un domani con la McLaren-Mercedes". Sono mesi che si parla del ritiro di Hakkinen e lui stesso in varie occasioni aveva fatto capire chiaramente di essere orientato verso questa decisione. Poi erano saltate fuori questioni contrattuali. E la questione divagante era: ? disposto a restare ma per due anni mentre il demonio Ron Dennis, comandante della McLaren, ? disposto a tenerlo per un anno soltanto. Quindici giorni fa in Belgio il ritiro sembrava cosa fatta. Hakkinen diceva vediamoci dopo con calma e parliamone una volta per tutte. Detto e fatto con un appuntamento ben preciso al quale per? il pilota non si present? alimentando ancora di pi? il giallo. Arriva il Salone dell'auto di Francoforte dove la Mercedes impera e il presidente Jurgen Hubbert intrattiene giornalisti amici e fornitori e clienti famosi. Parlando con un amico di Hakkinen, a un certo punto il presidente dice: ma ? sicuro che Hakkinen sia ancora un pilota? Qualcuno ascolta e fa tesoro di questa rivelazione che anticipa un licenziamento o, appunto, un ritiro. Si arriva a Monza e si scopre che la Sauber ha ceduto alla McLaren Mercedes il giovane Kimi per trenta miliardi di lire. A questo punto la situazione sembra chiara: Hakkinen si ritira. E oggi l'annuncio della McLaren spazza le ultime incertezze. (14 settembre 2001) Modificato 21 Luglio, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 21 Luglio, 2011 Ho sbagliato io ad esprimermi.Io mi riferivo a Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Luglio, 2011 Sette, pi? la retro. dice 8 forward gears...quindi 8 pi? retro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2011 E' gi? cos? da anni grazie all'antistallo. Fisichella 2 anni fa in Brasile riusc? a farla spegnere lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Luglio, 2011 finalmente le ciambelle arriveranno calde alla base! :pogranichnik: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti