Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

E' vero! Mi sembra strano per?.

Forse il turbo richiede la presenza di un'ottava marcia?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tornando a parlare dei regolamenti del 2014,se un pilota si gira e fa spegnere il motore pu? riaccenderlo e riaprtire tranquillamente? <_<

Se ? cosi ? una cavolata...

E' gi? cos? da anni grazie all'antistallo.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che non si gira pi? nessuno... vedere un testacoda sull'asciutto ? rarissimo

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: in realt? anche quest'anno si ? girato ( mi pare in australia ) ma a causa delle gomme fredde...

Link al post
Condividi su altri siti

MUST have 8 forward gears

io ne avrei messe solo 6.

metteranno un cambio simile?

335x122_FH16_manual_gear.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

per chi si chiedeva quale sia stato il punto pi? basso toccato dal nome Lotus, credevate con la nero oro? credevate con la verde?

no con questa.

lotus_evora_s_carabinieri_01.jpg

Lotus: consegnate due Evora S all'Arma dei Carabinieri

Link al post
Condividi su altri siti

spero non le abbiano pagate (con i nostri soldi)

Link al post
Condividi su altri siti

spero non le abbiano pagate (con i nostri soldi)

comunque pagheremo il pieno :asd:

proprio stamattina, scroccando una lettura del Quattroruote, ho letto che la polizia croata avr? in dotazione una "Smart" di produzione locale

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen is NOT returning to Formula 1 in 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Una notizia inaspettata proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

per chi si chiedeva quale sia stato il punto pi? basso toccato dal nome Lotus, credevate con la nero oro? credevate con la verde?

no con questa.

lotus_evora_s_carabinieri_01.jpg

Lotus: consegnate due Evora S all'Arma dei Carabinieri

finalmente le ciambelle arriveranno calde alla base! :pogranichnik:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Far? come Hakkinen che diceva di volersi prendere un anno sabbatico e poi non s'? pi? rivisto.

Link al post
Condividi su altri siti

Far? come Hakkinen che diceva di volersi prendere un anno sabbatico e poi non s'? pi? rivisto.

Ma lui non ha mai detto di volersi prendere un anno sabbatico :asd: Ha sempre detto che la f1, al momento, non gli manca affatto e che non ? manco per niente ansioso di tornarci :asd: Sono sempre le solite voci di un suo ritorno che non avverr? mai.E' chiaro per? che il suo nome fa notizia.Andr? a finire come Jacques Villeneuve che ogni anno ritorna in f1..... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lui non ha mai detto di volersi prendere un anno sabbatico :asd: Ha sempre detto che la f1, al momento, non gli manca affatto e che non ? manco per niente ansioso di tornarci :asd: Sono sempre le solite voci di un suo ritorno che non avverr? mai.E' chiaro per? che il suo nome fa notizia.Andr? a finire come Jacques Villeneuve che ogni anno ritorna in f1..... :asd:

A dire il vero mi riferivo a quando annunci? il ritiro, in ogni caso non ricordavo molto bene (sono passati 10 anni) quello che disse mi sembra che al momento del ritiro parlasse anche di un eventuale futuro ritorno in F1, ora che ho riletto effettivamente non parla di un anno sabbatico ma neanche di un ritiro definitivo.

Addio alle corse

Hakkinen si ritira

MONZA - "L'intensit? della mia carriera ? diventata via via pi? difficile per tutti coloro che vivono intorno a me". Ha detto basta. E'stanco della F.1 e dei dieci anni passati sul filo della grande velocit?. Stanco delle corse e del grande circo delle quattro ruote. Mikka Hakkinen, pilota della McLaren-Mercedes, due titoli mondili vinti, lascia le corse. Sono mesi che se ne parlava ma adesso ? arrivato il momento cruciale: Hakkinen a fine stagione lascia la Formula 1 e il suo posto viene preso da Kimi Raikkonen attualmente alla Sauber.

Hakkinen non ha escluso, peraltro, che un domani possa tornare a correre. "Questo pensiero mi rende pi? facile - precisa - la decisione di staccare la spina per un p?. So peraltro benissimo che per tornare dopo uno stop dovr? lavorare molto. Lo so, tuttavia vorrei tornare un domani con la McLaren-Mercedes".

Sono mesi che si parla del ritiro di Hakkinen e lui stesso in varie occasioni aveva fatto capire chiaramente di essere orientato verso questa decisione. Poi erano saltate fuori questioni contrattuali. E la questione divagante era: ? disposto a restare ma per due anni mentre il demonio Ron Dennis, comandante della McLaren, ? disposto a tenerlo per un anno soltanto.

Quindici giorni fa in Belgio il ritiro sembrava cosa fatta. Hakkinen diceva vediamoci dopo con calma e parliamone una volta per tutte. Detto e fatto con un appuntamento ben preciso al quale per? il pilota non si present? alimentando ancora di pi? il giallo.

Arriva il Salone dell'auto di Francoforte dove la Mercedes impera e il presidente Jurgen Hubbert intrattiene giornalisti amici e fornitori e clienti famosi. Parlando con un amico di Hakkinen, a un certo punto il presidente dice: ma ? sicuro che Hakkinen sia ancora un pilota? Qualcuno ascolta e fa tesoro di questa rivelazione che anticipa un licenziamento o, appunto, un ritiro.

Si arriva a Monza e si scopre che la Sauber ha ceduto alla McLaren Mercedes il giovane Kimi per trenta miliardi di lire. A questo punto la situazione sembra chiara: Hakkinen si ritira. E oggi l'annuncio della McLaren spazza le ultime incertezze.

(14 settembre 2001)

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Ho sbagliato io ad esprimermi.Io mi riferivo a Kimi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Sette, pi? la retro.

dice 8 forward gears...quindi 8 pi? retro

Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? cos? da anni grazie all'antistallo.

Fisichella 2 anni fa in Brasile riusc? a farla spegnere lo stesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente le ciambelle arriveranno calde alla base! :pogranichnik:

:asd: :asd: :asd: :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.