Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

E chi gli vieta di chiamarlo GP d'Europa?

Certo rivedere l'A1 ring sarebbe una gran cosa...quella era una pista che mi piaceva...

E se vedessi com'era Zeltweg pre-1997, sono sicuro che ti piacerebbe ancor di pi?.

Un suggerimento per la goduria degli occhi: cerca di "reperire" il GP d'Austria 1976 (? a colori), e poi pensa a Valencia e tutto il resto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E se vedessi com'era Zeltweg pre-1997, sono sicuro che ti piacerebbe ancor di pi?.

Un suggerimento per la goduria degli occhi: cerca di "reperire" il GP d'Austria 1976 (? a colori), e poi pensa a Valencia e tutto il resto.

Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare). In compenso, L'A1-ring ? una pista decisamente pi? decente di molte piste attuali, con alcuni rettilinei e staccate secche che permettono belle battaglie.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare). In compenso, L'A1-ring ? una pista decisamente pi? decente, con alcuni rettilinei e staccate secche che permettono belle battaglie.

beh le vie di fuga ampie c'erano, non tutte ma c'erano :asd:

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

beh le vie di fuga ampie c'erano, non tutte ma c'erano :asd:

Mah...anche i prati per via di fuga, nemmeno mi sembrano il massimo. Secondo me le vie di fuga in ghiaia sono l'optimum.

Link al post
Condividi su altri siti

Pirelli confirms soft and hard for Silverstone.

Nurburgring will be medium/soft, and Hungary soft/supersoft.

Link al post
Condividi su altri siti

Pirelli confirms soft and hard for Silverstone.

Nurburgring will be medium/soft, and Hungary soft/supersoft.

Io spero non servano a Silverstone quelle gomme :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero non servano a Silverstone quelle gomme :asd:

in che senso?

ottima notizia per Maranello...

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso?

ottima notizia per Maranello...

nel senso che si usino solo le intermedie e da bagnato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah concordo...

poi in Ungheria con soft e supersoft...non male :)

Link al post
Condividi su altri siti

Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare).

Michele, non lavorare di immaginazione, ma cerca, verifica, guarda.

Ovviamente se non ti ha mai "preso" l'epoca di Lauda, Peterson, Hunt, Scheckter, Regazzoni, Fittipaldi, Andretti, Watson e compagni, probabilmente non ti metterai mai in cerca (e d'altronde ti capisco: con tutte le vittorie dal 2000 al 2004, uno non viene certo stimolato chiss? quanto a cercare indietro..)

Qui ho trovato solo 3 minuti. Ma ugualmente TREMENDOUSLY EXCITING. Persino 3-4 macchine affiancate in rettilineo!!!!!

GODETEVI TUTTI QUESTI SORPASSI MULTIPLI, SENZA DRS, SENZA KERS, MA CON GOMME SLICK, ALETTONI ENORMI, CASCHI INTEGRALI E TV A COLORI:

http://www.youtube.com/watch?v=GN2dtVGpvxs

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma quante gare sei andato a vedere negli ultimi tempi? Io ogni domenica di GP ti ho sempre visto qui.

Negli ultimi anni sono sempre andato a Monza, nel 2007 ero al Nurburgring e mi sto organizzando per Spa 2011 (ferie permettendo :( )e Hockenheim o Montecarlo 2012. Certo, pi? di 2 gare all'anno non riuscir? mai a vederle, ma se continuano a spostare gare in Asia, potr? permettermi solo di girare i soliti 3 circuiti (se non toglieranno anche quelli)...

Tra l'altro mi ritengo molto fortunato, perch? abito a 50 km da Monza e con l'aeroporto di Orio a 10 minuti posso girare l'Europa senza spendere troppo. Un appassionato mediamente deve fare lunghissime e costosissime trasferte, e negli ultimi anni non hanno fatto altro che togliere buone occasioni per trasferte, come Imola, Zeltweg, Magny-Cours, la doppia gara in Germania, ora tocca a Barcellona.

L'anno scorso a Monza incontrai dei tifosi polacchi (ce n'erano parecchi), che scesero fino in Italia per seguire una gara con il calore del pubblico ferrarista. Quanti di questi tifosi esistono in Asia (Giappone escluso)? E quanti possono permettersi di andare a vedere una gara? Pochi, visto che le tribune sono mezze vuote anche in Cina...

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo benissimo la Ferrari a Silverstone con 20 gradi e le Hard.

:asd:

Soprattutto vedo benissimo Massa se piove.

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

E chi gli vieta di chiamarlo GP d'Europa?

Certo rivedere l'A1 ring sarebbe una gran cosa...quella era una pista che mi piaceva...

Generalmente la denominazione GP d'Europa viene assegnato ad un circuito situato in una nazione che ha gi? il proprio GP nazionale

Link al post
Condividi su altri siti

beh, dopodich?, le immagini sono a colori, i caschi integrali, e gli alettoni posteriori pi? grandi di quelli di oggi...ma capisco che non avrebbe senso contestare la lunghezza reale della lancia di achille ad omero :asd: ...

Hai ragione, non ci avevo pensato. Prima la F1 era cos? a causa dell'alettone pi? grande. E' vero! Bella forza, quei bulli anni '70... vorrei vederli a Valencia, coi catenacci moderni che devono guidare Vettel e compagni... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Generalmente la denominazione GP d'Europa viene assegnato ad un circuito situato in una nazione che ha gi? il proprio GP nazionale

S?, dal 1983. Prima invece veniva assegnata a rotazione a un GP; affiancandosi alla denominazione nazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

GODETEVI TUTTI QUESTI SORPASSI MULTIPLI, SENZA DRS, SENZA KERS, MA CON GOMME SLICK, ALETTONI ENORMI, CASCHI INTEGRALI E TV A COLORI:

Non capisco perch? non appare pi? il riquadro del filmato ma solo il link....

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? non appare pi? il riquadro del filmato ma solo il link....

;-) media non url.

Link al post
Condividi su altri siti

;-) media non url.

Scusami, non ho capito... Cosa devo fare?

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

? come prima, devi usare l'ultimo pulsante a dx nella barra dove dice inserisci file multimediale, metti l? il link al tubo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.