sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 E chi gli vieta di chiamarlo GP d'Europa? Certo rivedere l'A1 ring sarebbe una gran cosa...quella era una pista che mi piaceva... E se vedessi com'era Zeltweg pre-1997, sono sicuro che ti piacerebbe ancor di pi?. Un suggerimento per la goduria degli occhi: cerca di "reperire" il GP d'Austria 1976 (? a colori), e poi pensa a Valencia e tutto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) E se vedessi com'era Zeltweg pre-1997, sono sicuro che ti piacerebbe ancor di pi?. Un suggerimento per la goduria degli occhi: cerca di "reperire" il GP d'Austria 1976 (? a colori), e poi pensa a Valencia e tutto il resto. Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare). In compenso, L'A1-ring ? una pista decisamente pi? decente di molte piste attuali, con alcuni rettilinei e staccate secche che permettono belle battaglie. Modificato 29 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare). In compenso, L'A1-ring ? una pista decisamente pi? decente, con alcuni rettilinei e staccate secche che permettono belle battaglie. beh le vie di fuga ampie c'erano, non tutte ma c'erano Modificato 29 Giugno, 2011 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2011 beh le vie di fuga ampie c'erano, non tutte ma c'erano Mah...anche i prati per via di fuga, nemmeno mi sembrano il massimo. Secondo me le vie di fuga in ghiaia sono l'optimum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2011 Pirelli confirms soft and hard for Silverstone. Nurburgring will be medium/soft, and Hungary soft/supersoft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 29 Giugno, 2011 Pirelli confirms soft and hard for Silverstone. Nurburgring will be medium/soft, and Hungary soft/supersoft. Io spero non servano a Silverstone quelle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 29 Giugno, 2011 Io spero non servano a Silverstone quelle gomme in che senso? ottima notizia per Maranello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 29 Giugno, 2011 in che senso? ottima notizia per Maranello... nel senso che si usino solo le intermedie e da bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 29 Giugno, 2011 ah concordo... poi in Ungheria con soft e supersoft...non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Boh vabb? immagino che piste del genere siano totalmente improponibili nella F1 di oggi (ora non so com'era l'Osterreichring, ma posso immaginare). Michele, non lavorare di immaginazione, ma cerca, verifica, guarda. Ovviamente se non ti ha mai "preso" l'epoca di Lauda, Peterson, Hunt, Scheckter, Regazzoni, Fittipaldi, Andretti, Watson e compagni, probabilmente non ti metterai mai in cerca (e d'altronde ti capisco: con tutte le vittorie dal 2000 al 2004, uno non viene certo stimolato chiss? quanto a cercare indietro..) Qui ho trovato solo 3 minuti. Ma ugualmente TREMENDOUSLY EXCITING. Persino 3-4 macchine affiancate in rettilineo!!!!! GODETEVI TUTTI QUESTI SORPASSI MULTIPLI, SENZA DRS, SENZA KERS, MA CON GOMME SLICK, ALETTONI ENORMI, CASCHI INTEGRALI E TV A COLORI: http://www.youtube.com/watch?v=GN2dtVGpvxs Modificato 29 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 29 Giugno, 2011 Scusa ma quante gare sei andato a vedere negli ultimi tempi? Io ogni domenica di GP ti ho sempre visto qui. Negli ultimi anni sono sempre andato a Monza, nel 2007 ero al Nurburgring e mi sto organizzando per Spa 2011 (ferie permettendo )e Hockenheim o Montecarlo 2012. Certo, pi? di 2 gare all'anno non riuscir? mai a vederle, ma se continuano a spostare gare in Asia, potr? permettermi solo di girare i soliti 3 circuiti (se non toglieranno anche quelli)... Tra l'altro mi ritengo molto fortunato, perch? abito a 50 km da Monza e con l'aeroporto di Orio a 10 minuti posso girare l'Europa senza spendere troppo. Un appassionato mediamente deve fare lunghissime e costosissime trasferte, e negli ultimi anni non hanno fatto altro che togliere buone occasioni per trasferte, come Imola, Zeltweg, Magny-Cours, la doppia gara in Germania, ora tocca a Barcellona. L'anno scorso a Monza incontrai dei tifosi polacchi (ce n'erano parecchi), che scesero fino in Italia per seguire una gara con il calore del pubblico ferrarista. Quanti di questi tifosi esistono in Asia (Giappone escluso)? E quanti possono permettersi di andare a vedere una gara? Pochi, visto che le tribune sono mezze vuote anche in Cina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Vedo benissimo la Ferrari a Silverstone con 20 gradi e le Hard. Soprattutto vedo benissimo Massa se piove. Modificato 29 Giugno, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Giugno, 2011 E chi gli vieta di chiamarlo GP d'Europa? Certo rivedere l'A1 ring sarebbe una gran cosa...quella era una pista che mi piaceva... Generalmente la denominazione GP d'Europa viene assegnato ad un circuito situato in una nazione che ha gi? il proprio GP nazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 beh, dopodich?, le immagini sono a colori, i caschi integrali, e gli alettoni posteriori pi? grandi di quelli di oggi...ma capisco che non avrebbe senso contestare la lunghezza reale della lancia di achille ad omero ... Hai ragione, non ci avevo pensato. Prima la F1 era cos? a causa dell'alettone pi? grande. E' vero! Bella forza, quei bulli anni '70... vorrei vederli a Valencia, coi catenacci moderni che devono guidare Vettel e compagni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 Generalmente la denominazione GP d'Europa viene assegnato ad un circuito situato in una nazione che ha gi? il proprio GP nazionale S?, dal 1983. Prima invece veniva assegnata a rotazione a un GP; affiancandosi alla denominazione nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 29 Giugno, 2011 http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/62925/f1-pirelli-scherzo-alla-ferrari.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 GODETEVI TUTTI QUESTI SORPASSI MULTIPLI, SENZA DRS, SENZA KERS, MA CON GOMME SLICK, ALETTONI ENORMI, CASCHI INTEGRALI E TV A COLORI: Non capisco perch? non appare pi? il riquadro del filmato ma solo il link.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2011 Non capisco perch? non appare pi? il riquadro del filmato ma solo il link.... media non url. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) media non url. Scusami, non ho capito... Cosa devo fare? Modificato 29 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Giugno, 2011 ? come prima, devi usare l'ultimo pulsante a dx nella barra dove dice inserisci file multimediale, metti l? il link al tubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti