The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) ma perch? ? Massa quello designato a vincere il mondiale o fa parte della mancata competitivit? del mezzo? per quanti anni la Ferrari pensa di tenersi Alonso senza vincere? per quanti Alonso pu? permettersi di perdere tempo in Ferrari? Modificato 16 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Aprile, 2011 Dopo solo tre gare ? gi? tempo di mercato nel box della Rossa: se il brasiliano deluder? arriva l'inglese. Nel giro di quattro gare (a partire dalle qualifiche di stamattina) la scuderia di Maranello prender? una decisione. Felipe nel team non ? saldo come Alonso anche se Montezemolo lo incita: ?? in forma, mi fa piacere per lui?. Andrebbe alla Renault presso uno staff che ha gi? lavorato con lui. Jenson porta solidit?. L'alternativa ? Perez Penso che la Mclaren sia contenta di Button e Button sia contento della Mclaren. La copppia con Hamilton ? ben assortita ed ? un vicendevole completamento. Non credo sia lui a prendere il posto di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 16 Aprile, 2011 Dopo solo tre gare ? gi? tempo di mercato nel box della Rossa: se il brasiliano deluder? arriva l'inglese. Nel giro di quattro gare (a partire dalle qualifiche di stamattina) la scuderia di Maranello prender? una decisione. Felipe nel team non ? saldo come Alonso anche se Montezemolo lo incita: ?? in forma, mi fa piacere per lui?. Andrebbe alla Renault presso uno staff che ha gi? lavorato con lui. Jenson porta solidit?. L'alternativa ? Perez fonte? ma quelli che scrivono articoli cos? sono davvero convinti che la Ferrari nell'ambito del mercato piloti sia in grado di fare il bello e il cattivo tempo licenziando e prendendo piloti di altre scuderie sotto contratto senza interpellare nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2011 Cambiare piloti a stagione in corso non ? abitudine della Ferrari e non credo proprio che succeder?. Io sono anche contrario, meglio finire la stagione con chi c'? poi l'anno venturo si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 devono rivoltare il regolamento come nel 2009,magari tornare al 2008 che con quello newey non ci capiva una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Certo che se la Ferrari riuscisse a ingaggiare Button farebbe un colpaccio. .. rivedere i piloti McLaren con la tuta rossa (draghi e dragoni a parte) mi ha riportato indietro di anni. Modificato 16 Aprile, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Phoebe forse ai tempi di Prost e Co. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 solo la coppia ham-alo pu? battere vet,nel senso che a vet non se lo filerebbero proprio dandosele a vicenda ma nel contempo dandole anche a 45 denti come successe nel 2007,malgrado la ferrari fosse mediamente superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 Phoebe forse ai tempi di Prost e Co. In realt? la tuta rossa c'era prima e ci sarebbe stata dopo, sino al cambio di sponsor. Per quanto mi attiene, mi riporta all'epoca dal 90 al 95. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Certo che se la Ferrari riuscisse a ingaggiare Button farebbe un colpaccio. si e poi chi la sente la lagna di alonso a cui saboteranno la macchina per far vincere button?!? poi vorrei proprio vedere un "ok jenson, fernando is faster than you..." Modificato 16 Aprile, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 In realt? la tuta rossa c'era prima e ci sarebbe stata dopo, sino al cambio di sponsor. Per quanto mi attiene, mi riporta all'epoca dal 90 al 95. Ok Phoebe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Aprile, 2011 fonte? ma quelli che scrivono articoli cos? sono davvero convinti che la Ferrari nell'ambito del mercato piloti sia in grado di fare il bello e il cattivo tempo licenziando e prendendo piloti di altre scuderie sotto contratto senza interpellare nessuno? corriere dello sport mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Certo che se la Ferrari riuscisse a ingaggiare Button farebbe un colpaccio. Spero vivamente per Button che non vada in Ferrari visto come ? l andazzo.. Modificato 17 Aprile, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Non costruiteci un romanzo, non voglio proporre paragoni... o discussioni poco utili. ...solo che mi andava di proporre una certa somiglianza cromatica... ahh.... Modificato 17 Aprile, 2011 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Aprile, 2011 alonso, se non si riprende fa la fine di prost come nel 1991 pi? che uno giovane, ora alla Ferrari ci vorrebbe un pilota esperto per aiutare a svillupare la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 17 Aprile, 2011 alonso, se non si riprende fa la fine di prost come nel 1991 pi? che uno giovane, ora alla Ferrari ci vorrebbe un pilota esperto per aiutare a svillupare la vettura Un'altro ancora, ma Alonso non basta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Aprile, 2011 da quello che si ? visto fino ad ora, ti lascio immaginare la mia risposta ... e ci vuole pure uno che abbia tutta la pazienza o che conosca abbastanza alonso, da sapere come gestirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 18 Aprile, 2011 Non costruiteci un romanzo, non voglio proporre paragoni... o discussioni poco utili. ...solo che mi andava di proporre una certa somiglianza cromatica... ahh.... La tuta rossa della McLaren ? stata un bel flash back. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 18 Aprile, 2011 Spero vivamente per Button che non vada in Ferrari visto come ? l andazzo.. Perch?? ? un bel pilota, mi sono dovuto ricredere persino io che ho la sua foto come bersaglio delle freccette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2011 Perch?? ? un bel pilota, mi sono dovuto ricredere persino io che ho la sua foto come bersaglio delle freccette. appunto perch? lo considero anche io un bravo pilota gli consiglio di stare lontano dalla Ferrari.. chi glielo fa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti