Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

non ? appetibile la campagna romagnola. poi vuoi mettere vedere 5 sorpassi a singapore piuttosto che 3 a imola :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

?In mezzo c?era la Protezione civile? E a noi che importava??. La notizia dei dieci milioni di euro in arrivo dal ministero delle Infrastrutture ?per la messa in sicurezza urgente? della pista fu salutata come un?intesa bipartisan tra l?allora sindaco di Imola, Massimo Marchignoli (Pd) e il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per il bene dell?Autodromo.

E soprattutto per il bene di Massimo "Tavernello" Marchignoli che, guardacaso, si diede da fare per far partire i lavori appena prima delle politiche 2008 e adesso siede a Montecitorio

original_d302851.jpgprendiisoldiescappafronhy0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E' un peccato che la F1 non sia mai pi? tornata ad Imola ... Davvero. Io non so se ci torner? mai, purtroppo.

Ecclestone aveva intenzione di mollare Imola gi? dall'inizio degli anni 2000. Ricordo un articolo di fine 2003 su Quattroruote in cui si diceva che gi? forse quella del 2004 sarebbe stata l'ultima gara; poi si ? andati avanti fino al 2006 ma era chiaro che ormai si era giunti alla fine. In tutta onest?, mi attirer? le ire funeste di molti, devo ammettere che non ne sento molto la mancanza.

Link al post
Condividi su altri siti

io s?, 1 ora e mezzo di macchina , 100 ? circa

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, e io sar? libero di criticare quello che non mi piace.

Certo.

Link al post
Condividi su altri siti

Nick ( the quick ???) adesso batteremo la ferrari !

... pensare un po' di pi? a tener gi? no eh ???

Link al post
Condividi su altri siti

io s?, 1 ora e mezzo di macchina , 100 ? circa

*

una cosa va detta. questo articolo mette in un calderone unico tutte le vicende cercando di trovare correlazioni che non esistono.

da una parte c'? il magnamagna che certi loschi figuri hanno tratto dalla questione riguardante finanziamenti e lavori.

dall'altra la dipartita della f1 da imola, che poco ha a che fare con sta storia. ecclestone avrebbe mollato ugualmente il circuito, rinnovo o meno, cos? come avrebbe mollato senza alcun problema silverstone se non avessero combinato il patatrac a doninghton.

da non sottovalutare poi il disinteresse generale che la f1 e i motori in generale hanno destato via via con gli anni. come gi? detto tantissime volte su queste stesse pagine gli ultimi anni era un deserto e i numeri mirabolanti che sparavano sulle presenze erano assurdi. bastava essere l? per rendersi conto dei vuoti tremendi. e ovviamente parlo della f1 senza contare il ridicolo deserto che c'era per le altre categorie.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? un'assurdit? dai, in questo momento, almeno in qualifica, la renault non mi pare inferiore alla ferrari....

Link al post
Condividi su altri siti

Chi pu? permettersi certi prezzi!

Poi pensa se uno decide di andarci con la famiglia, deve necessariamente aprire un mutuo!

Se consideriamo che lo spettacolo ? pessimo si pu? capire che ? meglio guardarsela in tv

Io nn sono mai andato in pista ma gi? nn si capisce una mazza a casa con il live timing figuriamoci l?!!

L'unica cosa che mi piacerebbe sentire ? il rombo del motore di una F1 ma x questo mi basterebbe andare alle prove ;)

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo anno di imola al top ? stato il 2000. Nel 2001 ebbero la brillante idea di correre il giorno di Pasqua, e fu un flop. Dal 2002 il calo era ormai irreversibile. Ha tenuto botta per un p? di anni, ma ecclestone ha poi trovato il momento giusto per toglierselo definitivamente dai piedi; i nuovi lavori erano solo uno specchietto, in realt? nessuno poteva veramente pensare che la f1 sarebbe tornata.

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa, anche se con i dovuti distinguo, a Monza. L'ultimo anno record di spettatori ? stato il 2000, da allora un calo continuo, anche se contenuto. Ma fintanto che i prezzi dei biglietti continueranno ad essere cos? schifosamente alti non ci si pu? aspettare nulla di diverso. Da questo punto di vista l'America insegna. Ad Indianapolis, nonostante la F1 non sia mai stata amatissima, c'era quasi sempre il pienone perch? massimo il biglietto veniva 150 dollari; ed infatti Indianapolis 2000 ? stata la gara con pi? spettatori paganti della storia della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

da una parte c'? il magnamagna che certi loschi figuri hanno tratto dalla questione riguardante finanziamenti e lavori.

Evidentemente i loschi figuri sono ben distribuiti su tutto il cosiddetto arco costituzionale, perch? gente che raglia di Roma ladrona un giorno s? e l'altro pure ha ricevuto un dettagliatissimo dossier su tutta la vicenda per farne un'interrogazione prima in regione e poi in parlamento ma, guardacaso, tutto ? finito nel nulla.

Chiss? come mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus say a large performance upgrade due for Spain could get them regulary in the points.

Oh mamma, ci manca solo la dea kal? e siamo a posto

kodfo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente i loschi figuri sono ben distribuiti su tutto il cosiddetto arco costituzionale, perch? gente che raglia di Roma ladrona un giorno s? e l'altro pure ha ricevuto un dettagliatissimo dossier su tutta la vicenda per farne un'interrogazione prima in regione e poi in parlamento ma, guardacaso, tutto ? finito nel nulla.

Chiss? come mai...

infatti questi hanno cambiato l'italia negli ultimi 17 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

infatti questi hanno cambiato l'italia negli ultimi 17 anni...

... "anarchicamente parlando" temo che tu non abbia ben chiaro CHI ha guidato l'Italia negli ultimi 17 anni .....

Link al post
Condividi su altri siti

... "anarchicamente parlando" temo che tu non abbia ben chiaro CHI ha guidato l'Italia negli ultimi 17 anni .....

illuminami in PVT se vuoi, sono sempre pronto a discuterne

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi illuminare anche me

grazie ;)

Link al post
Condividi su altri siti

sono il terzo curioso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.