Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

ma perch? ? Massa quello designato a vincere il mondiale o fa parte della mancata competitivit? del mezzo? per quanti anni la Ferrari pensa di tenersi Alonso senza vincere? per quanti Alonso pu? permettersi di perdere tempo in Ferrari?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo solo tre gare ? gi? tempo di mercato nel box della Rossa: se il brasiliano deluder? arriva l'inglese. Nel giro di quattro gare (a partire dalle qualifiche di stamattina) la scuderia di Maranello prender? una decisione. Felipe nel team non ? saldo come Alonso anche se Montezemolo lo incita: ?? in forma, mi fa piacere per lui?. Andrebbe alla Renault presso uno staff che ha gi? lavorato con lui. Jenson porta solidit?. L'alternativa ? Perez

Penso che la Mclaren sia contenta di Button e Button sia contento della Mclaren.

La copppia con Hamilton ? ben assortita ed ? un vicendevole completamento.

Non credo sia lui a prendere il posto di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo solo tre gare ? gi? tempo di mercato nel box della Rossa: se il brasiliano deluder? arriva l'inglese. Nel giro di quattro gare (a partire dalle qualifiche di stamattina) la scuderia di Maranello prender? una decisione. Felipe nel team non ? saldo come Alonso anche se Montezemolo lo incita: ?? in forma, mi fa piacere per lui?. Andrebbe alla Renault presso uno staff che ha gi? lavorato con lui. Jenson porta solidit?. L'alternativa ? Perez

fonte? ma quelli che scrivono articoli cos? sono davvero convinti che la Ferrari nell'ambito del mercato piloti sia in grado di fare il bello e il cattivo tempo licenziando e prendendo piloti di altre scuderie sotto contratto senza interpellare nessuno?

Link al post
Condividi su altri siti

Cambiare piloti a stagione in corso non ? abitudine della Ferrari e non credo proprio che succeder?. Io sono anche contrario, meglio finire la stagione con chi c'? poi l'anno venturo si vede.

Link al post
Condividi su altri siti

devono rivoltare il regolamento come nel 2009,magari tornare al 2008 che con quello newey non ci capiva una mazza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se la Ferrari riuscisse a ingaggiare Button farebbe un colpaccio.

.. rivedere i piloti McLaren con la tuta rossa (draghi e dragoni a parte) mi ha riportato indietro di anni.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Phoebe forse ai tempi di Prost e Co.

Link al post
Condividi su altri siti

solo la coppia ham-alo pu? battere vet,nel senso che a vet non se lo filerebbero proprio dandosele a vicenda ma nel contempo dandole anche a 45 denti

come successe nel 2007,malgrado la ferrari fosse mediamente superiore

Link al post
Condividi su altri siti

Phoebe forse ai tempi di Prost e Co.

In realt? la tuta rossa c'era prima e ci sarebbe stata dopo, sino al cambio di sponsor.

Per quanto mi attiene, mi riporta all'epoca dal 90 al 95.

Link al post
Condividi su altri siti

si e poi chi la sente la lagna di alonso a cui saboteranno la macchina per far vincere button?!? :asd:

poi vorrei proprio vedere un "ok jenson, fernando is faster than you..." :rotfl:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? la tuta rossa c'era prima e ci sarebbe stata dopo, sino al cambio di sponsor.

Per quanto mi attiene, mi riporta all'epoca dal 90 al 95.

Ok Phoebe.

Link al post
Condividi su altri siti

fonte? ma quelli che scrivono articoli cos? sono davvero convinti che la Ferrari nell'ambito del mercato piloti sia in grado di fare il bello e il cattivo tempo licenziando e prendendo piloti di altre scuderie sotto contratto senza interpellare nessuno?

corriere dello sport mi pare :)

Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente per Button che non vada in Ferrari visto come ? l andazzo.. :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Non costruiteci un romanzo, non voglio proporre paragoni... o discussioni poco utili.

...solo che mi andava di proporre una certa somiglianza cromatica... ahh....

2151971430_5b7b9603e2.jpgmclaren-tuta-diversa-qualifica.jpg

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti

alonso, se non si riprende fa la fine di prost come nel 1991

pi? che uno giovane, ora alla Ferrari ci vorrebbe un pilota esperto per aiutare a svillupare la vettura

Link al post
Condividi su altri siti

alonso, se non si riprende fa la fine di prost come nel 1991

pi? che uno giovane, ora alla Ferrari ci vorrebbe un pilota esperto per aiutare a svillupare la vettura

Un'altro ancora, ma Alonso non basta? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che si ? visto fino ad ora, ti lascio immaginare la mia risposta ...

e ci vuole pure uno che abbia tutta la pazienza o che conosca abbastanza alonso, da sapere come gestirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Non costruiteci un romanzo, non voglio proporre paragoni... o discussioni poco utili.

...solo che mi andava di proporre una certa somiglianza cromatica... ahh....

2151971430_5b7b9603e2.jpgmclaren-tuta-diversa-qualifica.jpg

La tuta rossa della McLaren ? stata un bel flash back.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente per Button che non vada in Ferrari visto come ? l andazzo.. :asd:

Perch?? ? un bel pilota, mi sono dovuto ricredere persino io che ho la sua foto come bersaglio delle freccette.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? ? un bel pilota, mi sono dovuto ricredere persino io che ho la sua foto come bersaglio delle freccette.

appunto perch? lo considero anche io un bravo pilota gli consiglio di stare lontano dalla Ferrari.. chi glielo fa fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.