Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2011 sento parlare di ban, qualcuno mi invocava? MH1 arde dalla voglia di farsi bannare mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ma se sono bravissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 9 Gennaio, 2011 Credo che se al posto di "Button" dicessi "B. Senna" saresti gi? stato sospeso da un pezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Non mi pare che qualcuno dei critici di Bruno sia stato sospeso. Modificato 9 Gennaio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Edit, credo si possa risolvere per PM senza stare a inquinare il topic. Scusate l'OT. Modificato 9 Gennaio, 2011 da Dark One Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Problema risolto per PM, come da persone intelligenti. Grazie a Dark One. Modificato 9 Gennaio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2011 Comunque, ritornando sul futuro della McLaren, non la vedo certo come MH1, ma comunque immagino che ci sar? un lento declino. Sicuramente la McLaren non ? la Williams e quindi, magari, in pochi anni riuscir? a ritrovare la competitivit? (come ? accaduto dopo l'abbandono della Honda) ma sicuramente il progressivo abbandono della Mercedes di far? sentire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti