Vai al contenuto
luke36

Tre vetture per Team

Favorevoli o Contrari  

46 utenti hanno votato

1. 1. Tre vetture per Team

Post raccomandati

.Questo campionato lo ha vinto un pilota mediocre con un aereo

wtf.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la terza macchina sarebbe sempre per seguire la politica di "riduzione dei costi"? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

WOW! Gira roba buona a natale.

per battere Webber ha dovuto avere il favore della squadra.Avrebbe pure perso senza il box Ferrari,guidando un aereo che doveva vincere tutti i gran premi.Senza questi distacchi causati dai soldi,altri piloti come Kubica avrebbero vinto e dato spettacolo

Link al post
Condividi su altri siti

... non direi proprio gio .....

Se Vettel ? un pilota mediocre io sono Mr. Universo 2011.

Link al post
Condividi su altri siti

OT

WOW! Gira roba buona a natale.

ma s?, Vettel ? un pilota mediocre

D'Ambrosio non merita nemmeno di portare il triciclo

non parliamo poi di Alonso...

scommetto che qualcuno ritiene una pippa anche Hamilton

ripeto la cosa detta nel thread del mercato piloti: mettiamo il televoto, almeno avremo piloti che stanno simpatici alla maggioranza

/OT

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente favorevole alle tre vetture per team, ma introdurrei la possibilit? di vendere telai ad altri team.

Link al post
Condividi su altri siti

per battere Webber ha dovuto avere il favore della squadra.Avrebbe pure perso senza il box Ferrari,guidando un aereo che doveva vincere tutti i gran premi.Senza questi distacchi causati dai soldi,altri piloti come Kubica avrebbero vinto e dato spettacolo

ah gi?,vettel non ha mai accusato nessun problema tecnico vero?

Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?,vettel non ha mai accusato nessun problema tecnico vero?

con l'aereo che avevano dovevano vincere il mondiale con cinque gare di anticipo,ma Webber e Vettel non sono all'altezza.Se ci fosse una riduzione dei costi come quella di Mosley vincerebbero piloti pi? veloci

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse una riduzione dei costi come quella di Mosley vincerebbero piloti più veloci

Eh già, perchè quando vincevano Fangio, Senna, Prost, Schumacher c'era il budget cap.

Toglimi una curiosità, monti Garrett o Alfa Romeo?

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Eh gi?, perch? quando vincevano Fangio, Senna, Prost, Schumacher c'era il budget cap.

Toglimi una curiosit?, monti Garrett o Alfa Romeo?

una volta la F1 costava molto di meno.I costi sono esplosi recentemente.Il budget della Benetton campione era quello della Minardi del 2000

Link al post
Condividi su altri siti

I costi sono esplosi recentemente.

Si, mi pare marted? pomeriggio. Prima c'era il 3x2.

Link al post
Condividi su altri siti

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mito,quando ti chiedevi "Perchè i nuovi utenti non scrivono mai?",io ti risposi "Credimi forse è meglio così".Ecco guarda cosa è successo,hanno fatto arrabbiare Gio proprio per le feste... :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Mito,quando ti chiedevi "Perch? i nuovi utenti non scrivono mai?",io ti risposi "Credimi forse ? meglio cos?".Ecco guarda cosa ? successo,hanno fatto arrabbiare Gio proprio per le feste... :asd:

e come darti torto?

siamo gi? in tanti a scrivere boiate :asd: il forum si sta saturando di str****te :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mito,quando ti chiedevi "Perchè i nuovi utenti non scrivono mai?",io ti risposi "Credimi forse è meglio così".Ecco guarda cosa è successo,hanno fatto arrabbiare Gio proprio per le feste... :asd:

se in questo forum siete tutti così arroganti e ignoranti vi lascio nel vostro box.Almeno ho imparato qualcosa,che vincere con un aereo e battere Webber con la stessa macchina è un'impresa :thumbsup: Devo rivalutare Jacques,che grande campione :asd:

Modificato da Turbo

Link al post
Condividi su altri siti

OT

e come darti torto?

siamo già in tanti a scrivere boiate :asd: il forum si sta saturando di str****te :asd:

:rotfl:

In questo periodo poi,senza gare,senza test,senza presentazioni si raggiunge il culmine... :asd:

Comunque a me mancano i flame di certi utenti,i ban più o meno improvvisi che c'erano una volta,chissà se qualcuno dei nuovi potrà rinverdire i fasti di un tempo... :asd:

/OT

Per quanto riguarda la terza macchina penso anche io come altri che sarebbe meglio fare dei cosidetti team privati o clienti,come succede nella MotoGp.

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

per carit?,se in questo forum siete tutti cos? arroganti e ignoranti vi lascio nel vostro box.Almeno ho imparato qualcosa,che vincere con un aereo e battere Webber con la stessa macchina ? un'impresa :thumbsup: Ora devo rivalutare Jacques,che grande campione :asd:

invece tu s? che sei la modestia fatta a persona

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia il male minore. Meglio rischiare le cose che scrivi piuttosto che vedere una F1 onestamente ridicola, con team che non sanno nemmeno cosa sia una monoposto di F1. Non dobbiamo mai dimenticare che la F1 dovrebbe essere la pietra miliare, il termine di paragone, del motorismo a ruote scoperte. Credo che con buone regole, molto vincolanti, si potrebbe frenare la tentazione dei grandi team di cannibalizzare il mercato stesso.

Otto/dieci grandi case, regole semplici e apertura completa ai giovani talenti per la terza monoposto. 24/30 monoposto competitive con altrettanti piloti competitivi. E' ovvio che comunque debba vincere qualcuno. Questo farebbe aumentare la ricerca e l'agonismo. Un bene semmmai. Porrei anche un vincolo di cinque anni a rimanere in F1. Insomma i mordi e fuggi non sarebbero graditi.

il problema dei nuovi team ? che sono stati accettati in un momento di emergenza e "agitazione" per la f1, con un campionato alternativo incombente, e lotte politiche tra team e fia. I nuovi team sono entrati senza un attenta analisi finanziaria e tecnica e senza da parte loro una seria pianificazione.

Se si fosse aperto prima all'ingresso di nuovi team, e se la fia e Ecclestone avessero curato in passato meno i top team in favore degli squattrinati privati, forse ora ci ritroveremo pi? di qualche scuderia privata al top e non sarebbe stato necessario accettare ora nuove scuderia quasi a scatola chiusa.

Link al post
Condividi su altri siti

per carit?,se in questo forum siete tutti cos? arroganti e ignoranti vi lascio nel vostro box.Almeno ho imparato qualcosa,che vincere con un aereo e battere Webber con la stessa macchina ? un'impresa :thumbsup: Devo rivalutare Jacques,che grande campione :asd:

Non ti dico che ? un'impresa,ma tu hai detto che Vettel ? un pilota mediocre e su questo non sono d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti