nicola46rossi 0 Inviato 12 Giugno, 2011 peccato per la Ferrari n?51, ormai la vittoria ? andata in GT... Cmq c'ha ragione Claudio, sti francesi danno veramente il voltastomaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Audi davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Lotterer ? come vettel sta scappando Modificato 12 Giugno, 2011 da Nordschleife79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Un quarto d'ora dalla fine, e Lotterer sembra imprendibile...sta guidando in maniera fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 E sono 10. 2000, 2001, 2002, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Fantastico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 12 Giugno, 2011 finish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Evvai Audi Modificato 12 Giugno, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 Quest'anno sono molto contento anche per la sconfitta dei signori francesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Bene! La Francia se la prende di nuovo nel c*lo e io godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 15 secondi di distacco dopo 24 ore...veramente fantastico. Vittoria strameritata per Andr? Lotterer, Benoit Treluyer e Marcel Fassler e l'Audi numero 2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Mi viene da piangere per loro. Contentissimo per Lotterer/Treluyer/Fassler, altrettanto dispiaciuto per Pagenaud e Bourdais. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 12 Giugno, 2011 dal 2007 sono 4 vittorie per 5 per l'Audi contro Peugeot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Bene! La Francia se la prende di nuovo nel c*lo e io godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Giugno, 2011 complimenti all'audi gara fantastica, sono incollato al pc da ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 12 Giugno, 2011 La Peugeot aveva avuto l occasione buona l anno scorso secondo me. Li hanno buttato alle ortiche una buona possibilita per le solite manie di "grandeur".. Questo anno vi era veramente poco da fare contro la R18. Probabilmente senza i crash di Mc Nish e Rockenfeller ( che a me personalmente non piace molto come pilota e non ? nuovo a simili "incomprensioni" in gara ) ci sarebbe stata almeno un altra audi sul podio. Se i francesi vogliono tornare sul gradino piu alto, ho paura che dovranno sfornare una nuova vettura per gli anni prossimi, la 908 oramai ha dato tutto quello che poteva secondo me. E parlo da tifoso Peugeot. Deplorevole cmq il fatto che a bandiera blu, tra l altro intermittente, Davidson, e la vettura Oreca abbiano giocato "sporco". Ma mi sembra di aver letto, correggetemi se sbaglio, che a Spa era successo lo stesso a parti invertite.. Bella 24 cmq, quest anno poi ho potuto seguirla come cristo comanda finalmente...(unico lato positivo della disoccupazione...XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 12 Giugno, 2011 Grande Audi!!! Peccato per i due incidenti di McNish e Rockenfeller Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Giugno, 2011 il problema di queste competizioni ? che per vederle devi avere almeno sky. Altrimenti, ti devi attaccare ad internet ad intermittenza. Tra una cosa e l'altra, mi sono impegnato per seguirla con gli streaming ed ? stata davvero bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 12 Giugno, 2011 il problema di queste competizioni ? che per vederle devi avere almeno sky. Altrimenti, ti devi attaccare ad internet ad intermittenza. Tra una cosa e l'altra, mi sono impegnato per seguirla con gli streaming ed ? stata davvero bella Ti quoto in pieno...io sky ce lho...ma mio padre lo sport....lasciamo stare..lo ha tolto..ma devo dire che tranne qualche problemino ieri pomeriggio, sia stanotte che stamattina fino all arrivo sono riuscita a seguirla tranquillamente su un link di live tv..il commento inglese poi ? buono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Se i francesi vogliono tornare sul gradino piu alto, ho paura che dovranno sfornare una nuova vettura per gli anni prossimi, la 908 oramai ha dato tutto quello che poteva secondo me. E parlo da tifoso Peugeot. Guarda che l'auto di quest'anno era tutta nuova. Della vecchia 908 HDI non ha nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti