Trailblazer 199 Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) L'ala mobile aiuter? molto sul dritto, ma una volta che c'? da affrontare la staccatona ed il pilota sar? a corto di carico aerodinamico??? secondo me ? una trovata non soltanto sportivamente scellerata, ma anche pericolosa, per? a pensarci bene, in tutto ci? pu? entrare in gioco l'abilit? di giocare al meglio con sto marchingegno. Forse qualcuno pu? sfruttare al meglio rispetto ad altri tale elemento e far cosi la differenza, tenendo conto che ci sar? da strimpellare anche con il Kers in accellerazione: che ne pensate? io credo che, sebbene in modo mooolto ma mooolto macchinoso, il prossimo anno forse forse vedremo il pilota fare molto + la differenza rispetto ad oggi. Modificato 13 Dicembre, 2010 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) per favore,imparate a scrivere accelerazione per bene... comunque io non mi faccio seghe mentali:giudicherò solo dopo aver visto dato che negli ultimi anni tutte le nuove trovate (kers,numero di alettoncini ridotti ecc ) non hanno portato un grandissimo rivoluzionamento come ci si aspettava. Modificato 13 Dicembre, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Dicembre, 2010 mmm! ok, prendo nota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Dicembre, 2010 anche il titolo mi sembra un po' sgrammaticato In effetti era una cosa che mi sono chiesto anche io, ? chiaro il momento in cui si attiva ma non quando si disattiva, in ogni caso vedere dei piloti in difficolt? in staccata dopo tanti anni potrebbe essere un elemento di interesse. Abbiamo tutto il 2011 per criticare le nuove regole, non c'e' bisogno di prendersi tanto in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Dicembre, 2010 no, ala mobile non ? kers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 13 Dicembre, 2010 il titolo ? agghiacciante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) eh... o sbagliato ha digitare. Modificato 13 Dicembre, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Dicembre, 2010 il kers ? servito piu che altro a difendersi dai sorpassi che non a farli,soprattutto nella prima met? di stagione dove i kersati erano decisamente lenti e quindi stavano dietro secondo me ci saranno piu sorpassi grazie all'introduzione del ndd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 13 Dicembre, 2010 devi cambiare il titolo non si capisce cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Dicembre, 2010 io preferirei che i piloti facessero la differenza guidando e non premendo bottoni sul volante che, secondo me, distraggono dalla guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 13 Dicembre, 2010 eh... o sbagliato ha digitare. ma non ? pi? dignitoso ammettere l'errore invece di arrampicarsi sugli specchi? Una cosa ? dimenticarsi un accento, un'altra ? aggiungerlo andando sul tasto della "e" accentata, tasto notoriamente spostato sulla destra e che non si pu? premere per sbaglio... va cercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) io preferirei che i piloti facessero la differenza guidando e non premendo bottoni sul volante che, secondo me, distraggono dalla guida basterebbero auto in grado di stare in scia e motori degni di tal nome, invece *per risparmiare* ogni anno introducono novità degne della macchina di batman visto che per il prossimo anno non è prevista alcuna novità su questi fronti, non resta che sperare nelle nuove diavolerie alla fast & furious, non si sa mai.... Modificato 13 Dicembre, 2010 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Dicembre, 2010 ma non ? pi? dignitoso ammettere l'errore invece di arrampicarsi sugli specchi? Una cosa ? dimenticarsi un accento, un'altra ? aggiungerlo andando sul tasto della "e" accentata, tasto notoriamente spostato sulla destra e che non si pu? premere per sbaglio... va cercato. ma infatti ho detto "ho sbagliato a digitare", non mi sono certo arrampicato sugli specchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Dicembre, 2010 Io credo che la stagione 2010 abbia ridato per certi versi un p? di fascino a questo sport!ci son state diverse gare che hanno lasciato il segno...la strada ? quella giusta...credo... perch? ala mobile pericolosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 17 Dicembre, 2010 ma solo io penso che uno dei mali siano gli spazi di frenata troppo brevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Dicembre, 2010 (modificato) l'ala moble posteriore la reputo una cazzata pazzesca. due motivi: quando arriveranno in staccata, chi è stato sorpassato potrà contrattaccare staccando meglio dell'avversario che dovrà frenare qualche decina di metri prima, risultato? nessun sorpasso? :| in altri casi, vedremo piloti che si faranno sorpassare facilmente solo perchè una volta che si è stati sorpassati, il distacco sarà minore di 1 secondo per cui immediatamente a sua volta il pilota sorpassato potrà scaricare la sua ala posteriore.. il passo in avanti lo si è fatto invece abolendo i diffusori col buco Modificato 17 Dicembre, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Dicembre, 2010 ma solo io penso che uno dei mali siano gli spazi di frenata troppo brevi? No luca non sei il solo, anzi, per me ? il problema pi? grande che impedisce i sorpassi insieme all'aereodinamica. Dal vivo ? sconcertante come queste monoposto riescano a frenare su uno spazio di neanche 80 metri da + di 300 Km/h per arrivare sotto i cento all'ora, grazie al c***o che poi non ci sono sorpassi anche dopo 1.5 Km di rettilineo + tornante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 17 Dicembre, 2010 No luca non sei il solo, anzi, per me ? il problema pi? grande che impedisce i sorpassi insieme all'aereodinamica. Dal vivo ? sconcertante come queste monoposto riescano a frenare su uno spazio di neanche 80 metri da + di 300 Km/h per arrivare sotto i cento all'ora, grazie al c***o che poi non ci sono sorpassi anche dopo 1.5 Km di rettilineo + tornante. ah bon, allore non sono l'unico a pensare che quello delle frenate sia un problema enorme... come fanno in staccata a fare la differenza su spazi cos? piccoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Dicembre, 2010 (modificato) anche io reputo le frenate un problema, nello specifico sono per "anti ripartitore" Modificato 17 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Dicembre, 2010 ah bon, allore non sono l'unico a pensare che quello delle frenate sia un problema enorme... come fanno in staccata a fare la differenza su spazi cos? piccoli? Da profano e personalmente trovo che in grandi linee devi ritardare di almeno un metro e mezzo la frenata (stringendo a pi? non posso le chiappe) poi se non arrivi lungo alla curva che segue ostruisci il passaggio sulla parte pulita della pista con l'altro sul lato sporco di preferenza, et voil? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti