gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Fernandes: Dany Bahar has done us a favour. Never felt better about our future and Team Lotus. Looks like the trying to hijak our black and gold idea. Quest'uomo è un mito Modificato 8 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Dicembre, 2010 e dove andrebbe? questo no lo so Mito. l'unica cosa che so ? che il suo contratto a questo punto potrebbe offrirgli, se lo volesse, una via di uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Dicembre, 2010 Il progetto malese comunque si chiami resta il pi? serio. Dunque, forza 1MALAYSIA! o Air Asia o come caspita ci chiameremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Dicembre, 2010 Ho trovato una versione senza il rosso Total Molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Dicembre, 2010 riprendere una livree di un main sponsor che non c'? pi? non potrebbe comunque tornare mi pare abbastanza bislacca. Dovevano avere il coraggio di riproporre le colorazioni ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2010 Il progetto malese comunque si chiami resta il pi? serio. Dunque, forza 1MALAYSIA! o Air Asia o come caspita ci chiameremo. Guarda che adesso 1Malaysia non sostiene pi? Fernandes. Gli hanno detto "accattati i motori Renault e non rompere le palle". Quella che nel 2010 si chiamava Lotus ? destinata a morire a meno che non trovi qualche altro finanziatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Comunque è davvero strano...prima la Renault decide di vendere i motori alla 1Malaysia! e poi vende le proprie quote della propria squadra di F1 al Team Lotus...davvero una strana operazione...che ci sia qualcosa sotto? Modificato 8 Dicembre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) che ci sia qualcosa sotto? Lo scambio nome-motori. E comunque potrebbe anche succedere che per il 2011 rimanga il nome Renault, così com'è successo per la BMW Sauber-Ferrari. In questo caso Fernandes potrebbe sfruttare il nome Lotus per un altro anno nel tentativo di abbindolare qualcuno. Modificato 8 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Dicembre, 2010 Guarda che adesso 1Malaysia non sostiene pi? Fernandes. Gli hanno detto "accattati i motori Renault e non rompere le palle". Quella che nel 2010 si chiamava Lotus ? destinata a morire a meno che non trovi qualche altro finanziatore. La Air Asia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) La Air Asia. La Air Asia (così come il Tune Group) è di Tony Fernandes (tant'è che si potrebbe chiamare Team Air Asia). Cosa fa, sponsorizza se stesso? Modificato 8 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 8 Dicembre, 2010 Concordo con voi sui colori: lo stile della livrea JPS era dato proprio dal fatto che l'oro fosse riservato alle rifiniture. Come appare in questa foto (ipotetica livrea della Lotus di Fernandes): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) ma questo invece che pensare a fare un auto per bene si mette a rompere le balle con i colori e i nomi.... Modificato 8 Dicembre, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) la Air Asia (mi son perso con i nomi ) potrebbe farsi una livrea a colori invertiti Anni fa feci una livrea per una vettura di rfactor, devo dire che il rosso ci sta bene Modificato 8 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Dicembre, 2010 La Air Asia (cos? come il Tune Group) ? di Tony Fernandes (tant'? che si potrebbe chiamare Team Air Asia). Cosa fa, sponsorizza se stesso? Esatto. Non sarebbe il primo a farlo. Penso che la McLaren fallir? molto prima della Air Asia F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2010 Ballissima colorazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 8 Dicembre, 2010 Esatto. Non sarebbe il primo a farlo. Penso che la McLaren fallir? molto prima della Air Asia F1. tralasci il fatto che la Mclaren non campa di F1 visto che le auto da competizione di mezzo mondo montano componentistica elettronica prodotta dalla MES. Senza contare il Mclaren technology centre http://www.mclarenappliedtechnologies.com/a-new-approach.html che di tutto si occupa meno che di automobilismo. Come azienda ? pi? diversificata di quello che si possa pensare di primo acchito e in questo periodo di crisi dei mercati diversificare i propri ambiti lavorativi ? fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Dicembre, 2010 Non ho capito una mazza, ma quella colorazione rimane stupenda Domani mi rileggo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 E comunque la mia considerazione riguarda il fatto che il passato ? passato. Tentare di riproporlo significa essere a corto di idee. Gio, a me la nuova livrea piace e penso che sia meglio una buona idea del passato che una nuova cag?ta del presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Dicembre, 2010 Pi? che altro, adesso mancano ancora due tasselli fondamentali: l'ufficializzazione dell'ingresso a Palazzo del figlio di Luigi XIV (con relativo codazzo) e la sorte del "povero" Fernandes che in un colpo solo perde l'appoggio della Proton e del governo malese. La vedo muy dura. grande gio E' solo l'ennesima operazione di potere del Re Sole, ragazzi, e come giustamente ricorda gio ( e come gia preconizzato da noi in anticipo ) il buon Fernandel torner? presto ad occuparsi dei debiti della sua societ?... L'unica cosa buona che vedo in questa operazione ? che nasce un porto sicuro per le ambizioni gloriose del grande Filippo il Paulense e del suo entourage... sper?m. PS Capitolo Raikkonen: ? un poco pi? chiara oggi tutta la prudenza con cui il finlandese ed il suo entourage hanno accolto le accorate proferte d'interesse del team transalpino... Se il campione mondiale '07 vuol fare l'ennesimo hara-kimi andando a morire di morte certa nella tana del lupo ? libero di farlo... ma penso se ne guarder? bene :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Dicembre, 2010 Di sicuro ? l'unico che ha una qualche continuit?. http://www.classicteamlotus.co.uk/default.aspx "tutto il resto ? noia..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti