MagicSenna 102 Inviato 6 Dicembre, 2010 ? colpa di ferrar? che spamma a destra e sinistra, propongo di dargli una raddrizzata..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 Io sono Lombardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Dicembre, 2010 di nome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Dicembre, 2010 quanti milanesi vanno a lugano il sabato sera? non chiedo neanche di varese perch? so gi? che si svuota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Dicembre, 2010 di nome? Raffaele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2010 Raffaele. allora ? siciliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2010 Quanti utenti del Bangladesh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Dicembre, 2010 guarda che io vivo in Campania, provincia di Caserta scusa ... PICIAGGINE causa et? ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) Io non sono Lombardo Conservo ancora però l'abbonamento della ATM, vero passaporto dei Lombardi Milanesi Ma adesso vorrei essere di Bangladesh soltanto per cercare di capire il significato criptico delle domande di alcuni ragazzi del Nord Modificato 14 Dicembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2011 Ma adesso vorrei essere di Bangladesh soltanto per cercare di capire il significato criptico delle domande di alcuni ragazzi del Nord ad esempio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 1 Gennaio, 2011 Eccomi! Con la polenta e la nebbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Gennaio, 2011 beh se siamo abbastanza possiamo gemellarci con i piemontesi per un bel pranzone.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Gennaio, 2011 x quanto si pu? mangiare bene in un bel ristorante del nord italiano? (vi prego di considerare che non sono gi? un ragazzino, eh! ) 60-80 euro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 Penso di non aver mai speso pi? di 40? (tra l'altro in un ristorante spagnolo, quanta sangria..) Con 60-80? o dormi per una settimana oppure vai di vino pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Gennaio, 2011 Direi che sarebbe un'ottima idea "unirci" (a tavola eh?! ) quando arriver? la bella stagione. Voi pagate il conto, tanto siete ricchi , noi in cambio porteremo delle ragazze che ci allieteranno sotto il tavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Gennaio, 2011 Non ? questione di mangiare o bere troppo. ? questione di mangiare bene. per 40 o 50 euro si pu? conoscere i segretti della cuccina lombardo-italiana? l'aereo Zaragoza -Bergamo lo posso prendere senza dolore per participare in una cena lombarda. Sono pronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) Non è questione di mangiare o bere troppo. è questione di mangiare bene. per 40 o 50 euro si può conoscere i segretti della cuccina lombardo-italiana? l'aereo Zaragoza -Bergamo lo posso prendere senza dolore per participare in una cena lombarda. Sono pronto. Infame...vai a mangiare quelle schifezze in Lombardia Ma vieni al sud che abbiamo la cucina migliore del mondo e inoltre qui con 60-80 euro mangi meglio di re Juan Carlos Modificato 7 Gennaio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Gennaio, 2011 mongo vergogna, tante volte invitato qui a napoli e ora si prostra ad andare a mangiare quelle schifezze milanesi... <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Gennaio, 2011 mongo vergogna, tante volte invitato qui a napoli e ora si prostra ad andare a mangiare quelle schifezze milanesi... Ma finitela!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Gennaio, 2011 non vi preoccupare. Credo che la Ryan fa vuoli da Zaragoza a Bergamo, Roma, ... ed a Bologna? Da Roma potrebbe affitare una Ferrari Testarosa ed scendere al sud per soddisfare la mia gola cronica (edonismo da 4 soldi) nei Ristoranti "Guida Michelin ***" a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti