Pegasus83 0 Inviato 29 Novembre, 2010 visto che va di moda Chi scrive dalla lombardia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 29 Novembre, 2010 Le mi sun chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 29 Novembre, 2010 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 29 Novembre, 2010 che copioni ora, ma solo noi siamo gli originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 29 Novembre, 2010 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 29 Novembre, 2010 sono lombarda ma sono scappata ormai un anno e un mese fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 29 Novembre, 2010 eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Novembre, 2010 sono lombarda ma sono scappata ormai un anno e un mese fa. se non sono indiscreto dove sei andata a fare l'uni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 29 Novembre, 2010 se non sono indiscreto dove sei andata a fare l'uni ? Trieste, interpreti e traduttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2010 a quando il thread "Utenti valdostani"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 30 Novembre, 2010 Ops non avevo visto il topic.. eccomi dalla bassa bresciana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ops non avevo visto il topic.. eccomi dalla bassa bresciana Io sono ancora pi? rintronato, 2 giorni ulteriori di ritardo, comunque presente da Milano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ops non avevo visto il topic.. eccomi dalla bassa bresciana Anche io vivo nella Leonessa d'Italia Bello trovare qualche bresciano di tanto in tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 2 Dicembre, 2010 a quando il thread "Utenti valdostani"? Se ci fosse anche solo un'altro valdostano nel forum sarebbe un successo C'ha cousta l'on c'ha cousta viva l'Aousta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2010 e ... utenti piemontesi ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Dicembre, 2010 e ... utenti piemontesi ??? Apri pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Dicembre, 2010 Io sono piemontese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2010 a quando il thread "Utenti valdostani"? se ci 6 proprio "solo" TU in quella valle gelida di questi tempi ... potresti aggregarti a noi piemontesi a maggio ... siamo abbastanza vicini no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2010 se ci 6 proprio "solo" TU in quella valle gelida di questi tempi ... potresti aggregarti a noi piemontesi a maggio ... siamo abbastanza vicini no ? guarda che io vivo in Campania, provincia di Caserta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Dicembre, 2010 Allora non sono solo io che scambio le regioni di residenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti