Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

Grazie dell'accoglienza....piuttosto qualcuno sa se e' confermata la notizia che ho sentito che vedrebbe nel 2012 l'abbandono del team Red Bull e l'approdo di Kahne al team di Marc Martin? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Confermato l'abbandono della Red Bull, almeno come principale finanziatore del team. Confermato anche il passaggio di Kahne all'Hendrick Motorsports, sulla #5 che verr? lasciata libera da Martin.

Tutt'altro che confermato invece il passaggio di Martin, che avrebbe l'opzione di entrare nel team ex-red-bull con un impegno anche economico, ? molto amico del team manager ma non ha ancora deciso :-)

Modificato da Gian Luca Guiglia

Link al post
Condividi su altri siti

ehi ragazzi ma qui stiamo diventando numerosi... Jack tu che sei il piu' analitico fai la lista di noialtri. benvenuti ai nuovi! ecco il tifoso di Kahne... ci siamo tutti? manca il tifoso di Montoya... esistera' su sta terra? hi hi hi

Link al post
Condividi su altri siti

No mi dispiace ma il tifoso di Montoya non esiste....allora chi stasera si guarda Daytona, nonostante l'orario?

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non credo...

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato....come mai non si crea qui un topic per ogni gara come fate con la F1...sarebbe piu raggruppato....con classifiche, presentazioni di ogni gara risultati e considerazioni...e' solo un'idea....

Link al post
Condividi su altri siti

No mi dispiace ma il tifoso di Montoya non esiste....allora chi stasera si guarda Daytona, nonostante l'orario?

Io conto come tifoso di montoya? Mi piacciono i piloti sopra i 100 chili, che faticano a passare dal finestrino e sono cattivi, a la Tony Stewart e Ryan Newman (Tony disse di aver assunto Newman perch? lo faceva sembrare magro hahahha) :-P

Modificato da Gian Luca Guiglia

Link al post
Condividi su altri siti

penso sia ancora presto, per ora rimaniamo cosi' evitiamo dispersioni. e' la mia opinione

io saro' comunque in pole, faccio fatica a perdermi una gara da quando ho scoperto questo mondo!

Link al post
Condividi su altri siti

Zodiac concordo con te...stanotte gran gara! Va bene, si terra' un unico topic. Hai ragione, e' meno dispersivo.

Link al post
Condividi su altri siti

penso sia ancora presto, per ora rimaniamo cosi' evitiamo dispersioni. e' la mia opinione

io saro' comunque in pole, faccio fatica a perdermi una gara da quando ho scoperto questo mondo!

Ti quoto in pieno, ? un po' presto per moltiplicare i thread

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato....come mai non si crea qui un topic per ogni gara come fate con la F1...sarebbe piu raggruppato....con classifiche, presentazioni di ogni gara risultati e considerazioni...e' solo un'idea....

come ti hanno gi? detto sarebbe troppo dispersivo,contando anche che a seguire la nascar siamo pochi e non sempre vediamo tutti tutte le gare (per via dgli orari,degli streaming ecc ).Poi comunque saremmo malvisti dai formulaunistiebasta... come si fa ad aprire un thread apposito per ogni gara della "categoria-con-pezzi-di-ferro-senza-tecnologia-che-girano-in-tondo-cosa-che-sono-capaci-a-fare-tutti-e-i-piloti-sono-obesi"?

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahah!!! grande mito!

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto pronto nell'ovale di Daytona....si parte!!!!! :thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ehi ragazzi ma qui stiamo diventando numerosi... Jack tu che sei il piu' analitico fai la lista di noialtri. benvenuti ai nuovi! ecco il tifoso di Kahne... ci siamo tutti? manca il tifoso di Montoya... esistera' su sta terra? hi hi hi

grazie :)

eh gi?, le bastardate di montoya non sono passate giu a nessuno, specialmente ai fan di Newman

ahahah, ? vero quello che ha detto Mito...ci sono molti fan di motori che non sanno apprezzare la Nascar e fin qui non c'? niente di male, quello che conta ? che non la disprezzino

Link al post
Condividi su altri siti

5 giro e prima caution.... Bayne a muro.

Link al post
Condividi su altri siti

24 giro: il trenino Biffle-C.Edwards deraglia.....Edwards sparato in testacoda ma con un drift incredibile riesce a controllare la vettura ed evitare un impatto violento contro il muretto, Biffle striscia sul muretto una ventina di metri ma rimane in pasta. 2 caution.

Link al post
Condividi su altri siti

weyyy, Edwards ha appena fatto l'incidente mentre veniva spinto da Biffle...dite che ? un errore di Biffle? spero di no

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia stato un errore di Biffle o meno, comunque ora Biffle fa trenino con Keselowski e sono in recupero...

Link al post
Condividi su altri siti

weihla! kahne in testa!

Link al post
Condividi su altri siti