Giannazzo 4 Inviato 7 Luglio, 2011 Io sono nella community ma non trovo la tua crew.... anche io non lo trovo la communitu di Nascaritalia Ecco l'indirizzo: http://community.nascar.com/nascar-italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 7 Luglio, 2011 ottimo! ora siamo in 2 unitevi anche voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Luglio, 2011 3!!! Ci sono anch'io ma non ho la piu' pallida idea di come funzioni il tutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 7 Luglio, 2011 Sprint Cup - Quaker State 400 @ Kentucky Speedway, domenica 10 luglio dalle 1.30 a.m. ora italiana L'ultima dei carburatori a Daytona - Quella della notte tra sabato e domenica ? stata l'ultima gara corsa a Daytona dalle vetture della Sprint Cup con i carburatori. Quando le stock-cars scenderanno di nuovo in pista per i test pre-campionato nel 2012, saranno tutte dotate di iniezione elettronica. Gioved? i primi test per l'iniezione elettronica - si terranno gioved? al Kentucky Speedway i primi test per i team NASCAR che vorranno sperimentare in pista l'iniezione elettronica con centralina McLaren, che diventer? obbligatoria per tutti dal 2012. Ogni team potr? avere al massimo un vettura impegnata nei test, ma potr? aggiungerne una seconda se questa sar? dotata dell'iniezione elettronica. Secondo quanto riportato da scenedaily.com saranno diversi i teams che sfrutteranno l'occasione e dovremmo vedere impegnati a sgrossare il nuovo sistema Aric Almirola, Greg Biffle, Matt Kenseth, Austin Dillon, Mike Skinner e Sam Hornish Jr. La centralina fornita da McLaren sar? dotata di un sistema di protezione che la far? spegnere in caso di tentata manomissione o di intrusione nel software di gestione. Ford continuer? con la Fusion in Sprint Cup - Ford Racing ha annunciato per bocca del proprio direttore, Jamie Allison, che anche nel 2013 la casa dell'ovale blu continuer? a schierare la Fusion nella Sprint Cup. Niente Mustang quindi: Allison ha detto che sono state effettuate approfondite valutazioni e che Ford ha deciso di continuare con il suo modello pi? venduto. "Inizialmente, addirittura quando stavamo considerando la macchina per la Nationwide, avevamo valutato la Mustang" ha detto Allison. "Eravamo molto eccitati quando abbiamo introdotto la Mustang, Abbiamo riscontrato interesse da parte dei fans, dei media e anche una nicchia di consumatori che non avevano mai seguito la NASCAR ma che amano la Mustang hanno cominciato a seguire la Nationwide. Questo ci ha dato un'anticipazione di quello che potrebbe succedere se immettessimo la Mustang in Cup. La Fusion ? molto importante per noi, ? la nostra macchina pi? venduta e quando l'abbiamo lanciata, l'abbiamo fatto in NASCAR. Crediamo che la NASCAR sia una piattaforma che pu? aiutarci ad attrarre fan per il fatto che abbiamo una berlina eccitante come la Fusion, oltre che la Mustang". Michael Waltrip con un livrea speciale in onore del fratello Darrell - Il quarantottenne pilota/owner Michael Waltrip, nativo di Owensboro, Kentucky, correr? la gara di casa della Sprint Cup con una livrea particolare a decorare la sua Toyota Camry numero 15. La livrea in questione celebrer? il fratello di Michael, Darrell, che entrer? a far parte della NASCAR Hall of Fame dal 2012, sfoggiandone il volto sul cofano e una foto in victory lane sulle fiancate. Sonoma punta sulla sostenibilit? - Come riportato da un articolo su Forbes, il circuito di Sonoma, California, sta puntando gran parte del proprio futuro sulla sostenibilit? ambientale, attraverso l'installazione di 1652 pannelli solari, che forniranno al tracciato il 41% dell'energia elettrica di cui ha bisogno, l'utilizzo di cartelloni pubblicitari realizzati con LED al posto delle tradizionali sorgenti luminose e affidando il taglio dell'erba lungo la pista a un gregge di 3000 pecore. Martin vuole aiutare Frye ma non diventare owner - Intervistato da Dave Despain durante Wind Tunnel, la trasmissione che il giornalista conduce ogni domenica su Speed, Mark Martin ha dichiarato che gli piacerebbe continuare a guidare e dare il proprio contributo anche lontano dal volante, ma di non essere interessato a diventare proprietario di un team, nemmeno dell'ex team Red Bull dell'amico Frye. "Sono molto interessato e vorrei collaborare con Jay Frye e la sua organizzazione per aiutare Jay ad andare avanti e ricostruire quel team. Ci sono un sacco di cose che vorrei fare in questo sport, incluso guidare auto da corsa, e oltre a guidare auto da corsa. Ma come proprietario, non mi ci vedo in alcun modo. Non mi interessa?. ha detto Martin. Nationwide Series - Feed The Children 300 @ Kentucky Speedway, sabato 9 luglio dalle 1.30 a.m. ora italiana La Nationwide passa dal Lucas Oil Raceway all'Indianapolis Motor Speedway per il 2012 - Dall'anno prossimo l'appuntamento dell'Indiana con la Nationwide Series non si terr? pi? al Lucas Oil Raceway, un ovale corto situato appena fuori da Indianapolis, bens? al leggendario Indianapolis Motor Speedway. La scelta degli organizzatori ? in netta controtendenza con quanto fatto finora per ridare un carattere distinto alla Nationwide, attraverso la creazione di eventi dedicati, l'utilizzo di vetture dall'estetica particolare e l'obbligo per i piloti di scegliere la serie in cui competere per la classifica. Le ragioni di questa decisone, che sembra la classica zappa sui piedi, visto il successo di pubblico che pu? vantare il Lucas Oil Raceway, ? probabilmente dettata dalla volont? di attrarre spettatori sulle tribune di Indy per la Brickyard 400. Le gare poco spettacolari degli ultimi anni e il problema con la durata ridicola delle gomme avuto nel 2008 hanno fatto nettamente calare il pubblico per quello che era partito come un evento di grandissima portata e ora la NASCAR tenta di offrire di pi? agli spettatori, affiancando alla Sprint Cup le gare della Grand-am e della Nationwide Series. Due meccanici sospesi per uso di sostanze - Troy Hartman e Denise Harmon-Mixon, due meccanici che lavorano in Nationwide Series, sono stati sospesi dalla NASCAR per aver violato il regolamento sull'abuso di sostanze. Eric McClure dimesso dall'ospedale - Il pilota della Chevrolet #14 del TriStar Motorsports, Eric McClure, coinvolto in un incidente nella Subway Jalapeno 250 a Daytona, ? stato dimesso dall'ospedale e ha ricevuto l'ok dai medici per correre in Kentucky. "Ho una commozione cerebrale e sono piuttosto dolorante, ma per il resto sono ok" ha scritto Eric sul suo profilo Facebook. "I ragazzi costruiscono macchine sicure e il team medico della NASCAR ? fantastico". Camping World Truck Series - UNOH 225@ Kentucky Speedway venerd? 8 luglio dalle 2.00 a.m. ora italiana Niente Lucas Oil Raceway anche per la Truck Series - Anche i trucks molto probabilmente perderanno la prova al Lucas Oil Raceway nel 2012, circuito su cui correvano ininterrottamente dal 1995. Il direttore del circuito ha infatti annunciato che non inseguiranno l'accordo con gli organizzatori. La delusione per tutti i piloti amanti degli ovali corti ? evidente, come testimoniano le dichiarazioni di Todd Bodine, che si ? detto terribilmente dispiaciuto di perdere un pezzo di storia della serie, cos? come Timothy Peters. Josh Richards debutta con il Kyle Busch Motorsports - Josh Richards, ventitreenne bi-campione della serie World Of Outlaws Late Models, spettacolare campionato che si disputa su circuiti sterrati, debutter? in Kentucky nella Camping World Truck Series su Toyota Tundra #15 del Kyle Busch Motorsports, con cui si ? accordato per prendere i via in 11 prove, con l'obiettivo di disputare l'intera stagione nel 2012. "Il mio programma ? di quasi met? stagione, con un gruppo di gare diverse su piste differenti. Ottimo per acclimatarmi e essere in grado di competere." ha detto Richards. "Non mi aspetto di vincere al primo tentativo. Ma con il team, il materiale e le persone che ho, se faccio il mio lavoro e li ascolto, non passer? molto prima che possa correre davanti e possa vincere delle gare". fonte MOTORINSIDE.IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Luglio, 2011 Interessante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Martin fai bene a non prenderti la responsabilit? di possedere un team, ci sono tanti altri lavori che si possono fare. Mi fa piacere sapere che aiuta un team che gli serve una spinta. Sicuramente gli far? comodo al team uno come Martin anche solo per la pubblicit? che avr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Oggi repubblica ci regala l'ennesima perla di ignoranza sulla NASCAR, raccontandoci che hanno licenziato Miss Sprint Cup, "pilota" ventiquattrenne di "formula" NASCAR. Peccato che la ragazza faccia la MISS, appunto, e non piloti un bel niente... evviva l'improvvisazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2011 Oggi repubblica ci regala l'ennesima perla di ignoranza sulla NASCAR, raccontandoci che hanno licenziato Miss Sprint Cup, "pilota" ventiquattrenne di "formula" NASCAR. Peccato che la ragazza faccia la MISS, appunto, e non piloti un bel niente... evviva l'improvvisazione. Sai che stavo leggendo ora l'articolo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Sai che stavo leggendo ora l'articolo.... L'ultima volta avevano scritto che Edwards, quando vince, fa un "doppio" salto mortale. Roba che nemmeno Yuri Chechi oh. E poi basta, basta, basta con questa "formula" NASCAR, se non ci scrivono formula non lo legge nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Luglio, 2011 ma non ci credo... voglio vedere l'articolo, e anche l'altro. poi, magari... una piccola mail alla redazione con 357 punti di domanda sarebbe da fare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2011 Effettivamente il DOPPIO salto mortale e' un po' esagerato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Nel frattempo Kyle Busch ha fatto quello che ha voluto in Truck Series, complici i problemi in cui sono incorsi gli altri, come Sauter, che ha rotto l'assale posteriore durante una sosta ai box O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 ma non ci credo... voglio vedere l'articolo, e anche l'altro. poi, magari... una piccola mail alla redazione con 357 punti di domanda sarebbe da fare!!! eccoti il link a quello della doppia capriola http://www.repubblica.it/motori/2011/03/07/foto/carl_salto_e_capriola_dall_auto_in_corsa-13278459/1/index.html?ref=search Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Nel frattempo hanno corretto quello sulla Miss licenziata. Paige Duke ha concluso anzitempo la sua carriera di pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Luglio, 2011 ma io mi chiedo... ma perche' s'imbattono in terreni minati per loro?? che gliene frega di scrivere sulla Nascar senza nemmeno sapere che significa? tanto e' una cosa che finisce li, di certo mica vogliono approfondire l'argomento Nascar. mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2011 Scusate se non c'entra molto.... Ma qualcuno ha notizie di Kimi Raokkonen? Si che ha corso nella truck series a Charlotte il 20 maggio (15esimo) e nella Nationwide sempre a Charlotte a fine maggio....(27esimo) ma poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 Scusate se non c'entra molto.... Ma qualcuno ha notizie di Kimi Raokkonen? Si che ha corso nella truck series a Charlotte il 20 maggio (15esimo) e nella Nationwide sempre a Charlotte a fine maggio....(27esimo) ma poi? Si parlava di un suo debutto in Sprint Cup a Sonoma, ma non se n'? fatto nulla. Ora come ora Kyle Busch dice di non avere accordi per altre gare con lui, per cui siamo in alto mare. Kimi dice di essersi divertito, chiss? che non ritorni direttamente per la prossima stagione nella Truck Series... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 8 Luglio, 2011 ma io mi chiedo... ma perche' s'imbattono in terreni minati per loro?? che gliene frega di scrivere sulla Nascar senza nemmeno sapere che significa? tanto e' una cosa che finisce li, di certo mica vogliono approfondire l'argomento Nascar. mah... Sai che non ne ho idea? Sono indeciso tra "hanno spazio da riempire" e "Vogliono parlare di sport 'alternativi'" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Luglio, 2011 stanno per cominciare le prove, qualcuno sa dove poterle seguire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Luglio, 2011 Scusate se non c'entra molto.... Ma qualcuno ha notizie di Kimi Raokkonen? Si che ha corso nella truck series a Charlotte il 20 maggio (15esimo) e nella Nationwide sempre a Charlotte a fine maggio....(27esimo) ma poi? se non paga non corre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti