chatruc 2013 Inviato 24 Agosto, 2011 Io mi sono stufato degli streaming NASCAR dallo scorso anno: adesso mi scarico la gara il giorno dopo e la guardo in HD all'ora che mi pare (quando la bimba dorme) e se sono stanco, fermo tutto e riprendo il giorno dopo. Per questo mi ritrovo i mercoled? a commentare le corse. Credo che la gara di Michigan abbia confermato il fatto che Kyle quest'anno non fa le minchiate delle scorse stagione e quindi ? in grado di puntare seriamente al titolo. Johnson credo sia impossibile non considerarlo, nonostante una sola vittoria, visto che ? secondo in campionato e di solito tira il meglio di se nel Chase. Harvick ? terzo ma credo non sia proprio al top come in primavera, quando ha vinto tre gare. Edwards ? stato molto regolare ma non credo basti per vincere il titolo. Credo che la Cup se la giocano Kyle e Johnson, il resto sono l? per contorno. Ultimamente la NASCAR fa vedere veramente belle gare con pi? piloti in grado di vincere...ero convinto Biffle ne avesse pi? di tutti. Appena ? tornato il sole e le temperature si sono alzate,i protagonisti della gara sono cambiati. Come successo a Hamlin a Pocono. E adesso si va al colosseo delle corse in notturna, Bristol ? la gara pi? bella dell'anno da guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 24 Agosto, 2011 gi?, un anno molto acceso con molti momenti di sofferenza per i fan per gli imprevisti in gara. Eh si, al posto di Hamlin quest'anno vedremo Kyle giocarsi il campionato con Johnson. Il terzo ad avere buone possibilit? ? Edwards. Il pilota che sorprender? tutti nella chase probabilmente sar? Keselowski, ultimamente st? andando troppo forte Anche io non vedo l'ora di vedere tutte quelle macchine attaccate a Bristol, sono uno spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Agosto, 2011 Kyle Busch perde la patente per 45 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 24 Agosto, 2011 ahhhahah, una situazione troppo comica! una persona che passa la vita in auto non la pu? prendere per andare in giro nel paese La punizione devo dire che mi ? piaciuta, non perch? riguarda Kyle, ma perch? da questo possiamo farci un'idea di come viene applicata correttamente la giustizia negli Stati Uniti. Se fosse successo da noi a un tipo con i soldi la cosa si sarebbe risolta subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 25 Agosto, 2011 In truck series ha vinto ancora Harvick, mentre Kyle si ? lasciato andare andare ad una palese vendetta nei confronti di Elliot Sadler, generata da un paio di contatti in gara e da un'incidente che ha mandato a muro Busch, ma sinceramente non mi pare colpa di Sadler. Tra l'altro nell'intervista post-gara Kyle ha lasciato intendere che secondo lui Sadler l'avrebbe buttato fuori apposta perch? il suo stipendio arriva dal team di Kevin Harvick. Muahahha, adoro la NASCAR, certe cose si vedono solo qui :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 25 Agosto, 2011 lo ha aspettato facendosi passare da tutti e poi l'ha buttato fuori la sprint cup la fanno vedere su sportitalia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 25 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=lcKLJarKxOE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 25 Agosto, 2011 Sta per cominciare la conferenza stampa di Danica Patrick, siete pronti a sentire cose che gi? sapevate? Di nuovo c'? che pare potrebbe tentare la qualifica a Indy, ma pare eh :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 25 Agosto, 2011 http://www.nascar.com/multimedia/webcast/media_conference/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Danica makes it official - will move to NASCAR Nationwide Series fulltime in 2012, and also run a partial Sprint Cup schedule. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Danica with sponsorship from Go Daddy will run with JR Motorsports in the Nationwide Series, and Stewart-Haas Racing in Sprint Cup. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 25 Agosto, 2011 Niente di nuovo sotto il sole, anzi hanno ritirato qualcosa all'ombra, come la possibile partecipazione a Indy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) A me spiace molto che lasci la Indy, perch? la vedo come un'incompiuta: personalmente credo che potr? stupire in Nascar, proprio perch? il suo part-time in Nationwide mi sembra abbia dato buoni risultati. Certo che per me, la Nationwide rimane inguardabile, quindi spero di vederla in qualche gara della Sprint. Modificato 25 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) min**ia, che c*lo che ha! http://www.youtube.com/watch?v=bG7t2vrJVxQ&feature=uploademail Modificato 25 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 26 Agosto, 2011 se usa quei tacchi a guidare... spero di farmi calpestare!! ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 26 Agosto, 2011 spero di sbagliarmi ma seguendo le practice e le qualifiche mi sento di dire che questa volta Bristol non sara' la casa di Kyle... l'ho visto un po' in affanno e mai su tempi interessanti, sempre nelle retrovie. invece ho visto un Edwards molto piu' a suo agio. vedremo, comunque tra poco comincia l'antipasto con la gara Nationwide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Agosto, 2011 stai pure certo che a Bristol finir? nei top5, ? troppo forte in quel tracciato. fossi in lui ora me la prenderei comoda per partire bello carico per la chase. stasera avremo problemi a seguire la gara. Myp2p ? ancora offline e da twitter ha fatto sapere che sono spiacenti di non aver ancora risolto il problema. invitano a cercare di trovare altri modi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Agosto, 2011 min**ia, che c*lo che ha! http://www.youtube.com/watch?v=bG7t2vrJVxQ&feature=uploademail cerca di fare pi? pratica che la pubblicit? l'hai gi? fatta abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 27 Agosto, 2011 ... e intanto nella Nationwide Kyle ha raggiunto il record assoluto di 50 vittorie, e tre vittorie di fila a Bristol nelle ultime tre gare in questo campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Agosto, 2011 bellissima battaglia tra Kyle e Logano nel finale con quel doppiato in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti