FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 grande Fabio davvero? era 30? ed ? riuscito ad arrivare 1?? ? impressionante come rimonta! sar? contentissimo, 2 importanti vittorie in una sola settimana! Zodiac, mi togli una curiosit?? ma tu non tieni a Jacques Villeneuve? io ne ero convinto visto che tieni a suo padre Gilles... Ambrose ha fatto una gara meravigliosa. Aveva un ritmo nettamente superiore degli altri. Complimenti anche a Tagliani e McDowell. Peccato per la Patrick....in top 10 tutta la gara poi il disastro tecnico negli ultimi 2 giri. Peccato anche per R. Gordon...il podio era alla sua portata. Stenhouse invisibile in gara, Carpentier spento e sfortunato, Sorenson troppo impulsivo butta via un discreto risultato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 21 Agosto, 2011 avete visto la dufault che cavolo ha fatto? visto visto O_o Anche il buon Jacques ci ha messo del suo con quel bel rientro perpendicolare al gruppone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 21 Agosto, 2011 si, dopo aver dimenticato a casa il passaporto infatti, ? quello che mi chiedo sempre anche io! se fossi uno dei dirigenti Nascar gli costruirei una statua Ambrose ha detto di aver preso elicottero, aereo, di nuovo elicottero e barca O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Agosto, 2011 che fai? confondi il sacro con il profano???? ho scritto anche il nome per non creare dubbi no no, tranquillo lo sapevo . Voglio solo dire, se tieni al padre un po' terrai anche al figlio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Agosto, 2011 mmm... no Jack, per niente. Ehm Fabio... guarda che io Danica l'ho vista pochissimo nella top-10, ogni tanto si avvicinava ma spesso navigava intorno al ventesimo posto, o no?? poi che tipo di problema ha avuto, frizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Agosto, 2011 nell'articolo su Motorinside ho letto che ha avuto problemi ai freni nella fase finale della gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Era fuori dai 20 solo dopo i pit-stop, che faceva prima rispetto agli altri...per il resto sempre 7,12,13 massimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 21 Agosto, 2011 Si ? rotto l'assale posteriore al penultimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) INFO SUL TRACCIATO Posizionata a circa un'ora di distanza da Detroit, nella zona di Brooklyn/Irish Hills, Michigan Speedway ha fatto la sua prima comparsa nel calendario della Nascar nel 1969. Il programma quell'anno prevedeva una corsa da 600 miglia, ma la pioggia e l'oscurit? obbligarono gli organizzatori a sospendere la gara dopo che erano state percorse "solo" 330 miglia. L'anno successivo la lunghezza della gara venne ridotta a 400 miglia. Michigan prevede inclinazioni del tracciato molto marcate e ampie, adatte per diversi tipi di gare. La configurazione del tracciato permette ad ogni pilota di sviluppare una propria traiettoria, consentendo continui cambi al vertice al fine di rendere la gara elettrizzante. IMPOSTAZIONE DELLA VETTURA L'assetto deve essere un po' morbito per gli inserimenti in curva e neutrale per in uscita. Tenere sott'occhio la ruota anteriore destra perch? quando si consuma la macchina risulter? pi? difficile da guidare. Una macchina che ? stata perfettamente configurata per correre in California potr? ben figurare anche qui con poche modifiche. LE TRAIETTORIE DEL TRACCIATO La chiave per ottenere dei tempi competitivi su questa pista ? allargare la traiettoria prima di entrare in curva per poi portare la macchina verso il fondo del tracciato mentre gradualmente si torna ad azionare l'accelleratore. I piloti non dovranno scendere troppo in basso: trovarsi con le quattro ruote sul tratto piano metter? il veicolo in una situazione di instabilit?, con il rischio di andare a finire contro il muro. ORARIO DELLA GARA 19:00 - 22:30 Modificato 21 Agosto, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Prima caution.... Biffle sta dominando, Earnhardt Jr. ? tornato nelle posizioni che contano...almeno per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Altra caution, con Bobby Labonte in testacoda e Biffle e Kenseth che comandano la gara. Gordon mi pare in forma.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 21 Agosto, 2011 mad? mi ero scordato!! sintonizzato ora su sportitalia2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) mad? mi ero scordato!! sintonizzato ora su sportitalia2! SCORDATO!!!!! Male, malissimo... :asd: Beato te che hai Sportitalia.... :asd: Modificato 21 Agosto, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Terza caution e tutti ai box...cambiando solo 2 gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) SCORDATO!!!!! Male, malissimo... :asd: Beato te che hai Sportitalia.... :asd: sono tornato poco pi? di un'ora fa,neanche ci pensavo.. comunque il commento ? da legnate sui co****ni Modificato 21 Agosto, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 comunque il commento ? da legnate sui co****ni :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Kurt Busch a muro e caution a 3 giri dal termine!!!! FINALE INCANDESCENTE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 21 Agosto, 2011 che ha fatto Busch?ovviamente il segnale ha deciso di sparire a 10 giri dalla fine e vedo le immagini a intermittenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 che ha fatto Busch?ovviamente il segnale ha deciso di sparire a 10 giri dalla fine e vedo le immagini a intermittenza Kurt Busch ? andato a muro Kyle Busch ha vinto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 21 Agosto, 2011 b?.. speravo in uno slancio infernale di Keselowski ma niente.... ha vinto Zodiac..ehm..Kyle Busch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti