FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2011 Justin TV ? penosa....la guardate l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 9 Luglio, 2011 si all'improvviso si ? interrotto che balls Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 9 Luglio, 2011 ma castamp? fa vedere i cavallacci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 sono stati chiusi da poco 3 canali su justin.tv me la seguir? sul canale di besweeet9 sperando che non chiuda anche quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2011 vi posso postare un link dove si vede benissimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 posta posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2011 NASCAR Prova...io la vedo benissimo qui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) volendo c'e' sempre il race-buddy del sito Nascar. comunque ottimo canale Fabio Modificato 9 Luglio, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) Grazie, funziona bene effettivamente.... :thumbsup: Tutto pronto!!!!!! Modificato 9 Luglio, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 9 Luglio, 2011 a me non funziona, vabb? lo guarder? domani sera con Redbull TV in HD al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2011 a me non funziona, vabb? lo guarder? domani sera con Redbull TV in HD al 100% Se vuoi fare un ultimo tentativo prova qui: NASCAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 9 Luglio, 2011 Se vuoi fare un ultimo tentativo prova qui: NASCAR ho provato ? inutile lo guarder? domani sera alle 23 su satellite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) grazie sul RB la qualit? ? stupenda, il problema ? che ? facile perdere momenti importanti della gara scegliendo manualmente le telecamere. Dovrebbero inserirne una che fa da regia Partenzona per Kyle Zodiac! Modificato 9 Luglio, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Luglio, 2011 scegli mosaico cosi' hai una visione d'insieme... io poi ho il camera car di Kyle. pero' e' Kurt che detta legge! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Luglio, 2011 Scusate ma perch? peace car? non ho mica capito.... comunque ottimo Kahne!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Luglio, 2011 queste caution non le ho mai capite... forse sono un po' politiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Luglio, 2011 Non lo conoscevo mica il race buddy....? meraviglioso!!!! Ora me ne sto in macchina con Dale Jr. da una parte e mi guardo le fasi importanti sull'altro canale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 10 Luglio, 2011 grandissimo Reutimann, 5? per il momento Impressionante Kyle stasera! 6 secondi da suo fratello Kurt! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Luglio, 2011 A me sembra una gara noiosissima...altra caution e ancora non capisco il perch?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Luglio, 2011 si... ma come ben sapete qui conta solo l'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti