Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

se non paga non corre.

Ho capito, ma i soldi li ha.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi repubblica ci regala l'ennesima perla di ignoranza sulla NASCAR, raccontandoci che hanno licenziato Miss Sprint Cup, "pilota" ventiquattrenne di "formula" NASCAR. Peccato che la ragazza faccia la MISS, appunto, e non piloti un bel niente... evviva l'improvvisazione.

no comment -_-

ma io mi chiedo... ma perche' s'imbattono in terreni minati per loro?? che gliene frega di scrivere sulla Nascar senza nemmeno sapere che significa? tanto e' una cosa che finisce li, di certo mica vogliono approfondire l'argomento Nascar. mah...

mi sembra ovvio, perch? sono degli imbecilli :zizi::)

stanno per cominciare le prove, qualcuno sa dove poterle seguire?

ormai sono finite, ma sul solito Justin.tv mi pare che c'? sempre qualche utente che le trasmette, io le ho seguite ancora a tratti. Zodiac, sei proprio un super appassionato se segui anche le prove

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche annullate per pioggia, con Kyle che partir? dalla pole in virt? del miglior tempo nelle libere.

In Nationwide invece ha vinto Keselowski, ancora una volta grazie ad un ottimo passo in fase di "risparmio di carburante"

Link al post
Condividi su altri siti

ehi Zodiac, pole per Kyle! la presa in seguito alla chiusura delle qualifiche a causa della pioggia.

La cosa che mi sembra strana ? che tutti i piloti avevano gi? effettuato tentativi di qualifica prima dell'arrivo del diluvio ma la sessione ? stata ugualmente annullata. boh, non vi sembrano un po' troppo fiscali?

ci siamo presi sul secondo Gian Luca eh? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ehi Zodiac, pole per Kyle! la presa in seguito alla chiusura delle qualifiche a causa della pioggia.

La cosa che mi sembra strana ? che tutti i piloti avevano gi? effettuato tentativi di qualifica prima dell'arrivo del diluvio ma la sessione ? stata ugualmente annullata. boh, non vi sembrano un po' troppo fiscali?

ci siamo presi sul secondo Gian Luca eh? :thumbsup:

Yes, al millesimo :-)

I vari report dicono che avevano fatto il loro tentativo 22 piloti su 48. Mi spiace di non vedere in gara la livrea commemorativa di Waltrip :-P

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastica la dichiarazione di KEselowski dopo la gara Nationwide:

"Mi piace dire che ? un misuratore speciale che mettiamo in macchina, lo chiamerei 'culometro'. E' il mio fondo schiena. Quello ? il mio manometro. Ho capito che andavamo molto bene fin dal primo run. Non sai mai se hai una macchina vincente, specialmente quando si passa dal giorno alla sera. Di sicuro mi sono sentito pi? a mio agio quando ho avuto aria pulita, e l'ho detto al mio crew-chief. Quando hai aria pulita queste macchine sono fenomenali da guidare e la mia non ha fatto eccezione. Era davvero, davvero veloce."

Link al post
Condividi su altri siti

che devono fare se comincia a piovere durante le qualifiche, perche' fiscali? non vorrai mica che prendano per buoni i tempi fatti e gli altri partono dietro

gia', Kyle in pole (per quel che conta) ma la cosa che mi lascia sperare e' che e' andato veloce per tutte e tre le practice, quello si che e' un buon segno, come il fatto di aver vinto in truck e il terzo posto partendo ultimo in Nationwide.

chi e' l'ultimo pilota partito dalla pole e poi risultato vittorioso? sara' un avvenimento raro...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, ma i soldi li ha.....

Si vede che non vuole tirarli fuori :-P

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sara' cos? ma si e' detto felicissimo dell'esperienza fatta....boh non so.

Link al post
Condividi su altri siti

in teoria l'accordo con Kyle prevedeva 3-5 gare nella stagione 2011 a 100.000$ per gara. Lui era entusiasta i tecnici molto colpiti quindi non capisco perche' si sia raffreddato il tutto... secondo me dovrebbe partire gia' con la Nationwide e farsi l'esperienza li, almeno un anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che, provate tutte e tre le tipologie di vetture, si stia concentrando sui rally e sul budget per fare il salto definitivo

Link al post
Condividi su altri siti

che devono fare se comincia a piovere durante le qualifiche, perche' fiscali? non vorrai mica che prendano per buoni i tempi fatti e gli altri partono dietro

no no, avevo letto un informazione sbagliata in cui c'era scritto che le qualifiche erano state completate da tutti. Ora si spiega tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, stasera all' 1.30 la gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Green flag to be expected at 1.45

orario italiano ovviamente!

ci si vede stanotte

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille Zodiac...a stanotte per lo spettacolo!

Link al post
Condividi su altri siti

volete vincere un milione di dollari inserendo l'ordine giusto di arrivo dei primi 10? sul sito ufficiale ora.

Io per scherzare l'ho compilata in base alle mie preferenze: catturayo.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Un milione pu? far comodo ma mi sembra azzeccare i primi 10....e' gi? tanto indovinarne un paio in top 10 per me...

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o stanno iniziando pi? tardi del solito?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra....perch? dici? Dove la stai vedendo?

Link al post
Condividi su altri siti

a voi funziona JustinTV? :S

Link al post
Condividi su altri siti