Iceman.83 18 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) Chi di voi ? romagnolo? Modificato 23 Novembre, 2010 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Novembre, 2010 Io, un po'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 23 Novembre, 2010 Io, un po'... E l'altro po'? Non ? che siamo gli unici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Novembre, 2010 Jean Luc Picard ed Eraserhead di sicuro. Poi credo anche Santerno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Novembre, 2010 S?, anch'io... Abito a Casola Valsenio (RA) e se non sbaglio gi? ? di cotignola, il paese dei sensi unici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2010 il paese dei sensi unici... Pare che il piano della viabilit? lo abbia fatto un certo Tilke. Ah, mircocatta dovrebbe essere di Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Novembre, 2010 Pare che il piano della viabilit? lo abbia fatto un certo Tilke. Ah, mircocatta dovrebbe essere di Imola. quasi lo invidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 29 Novembre, 2010 presente a met?! sono medicinese quindi emiliano, ma praticamente sono ai confini, il paese affianco al mio (portonovo- conselice) si professa romagnolo per cui poi si, ho fatto le scuole a imola e quando devo andare a fare shopping o centro commerciale piuttosto che bologna vado nell'imolese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2011 Io, un po'... ma giusto un po' Come disse il tipo a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Ottobre, 2011 ma giusto un po' Come disse il tipo a Napoli? Ma dai, un posteggiatore napoletano che va al mare a Cesenatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ma dai, un posteggiatore abusivo napoletano che va al mare a Cesenatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Ottobre, 2011 Sempre a puntualizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti