Lotus 4 Inviato 15 Novembre, 2010 E che libro favoloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Novembre, 2010 Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008). Il problema ? chi prendere? Ho sentito Webber. Ma non mi pare una mossa azzeccata visto che c'ha 34 anni suonati. Bisognerebbe prendere un giovane (18/20 anni) di talento da affiancare ad Alonso e quindi da far crescere in seno al team. Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro). Non credo proprio che Hulk rimarr? a piedi nel 2011. Se Weber ha annunciato che lascia la Williams vuol dire che ha gi? le chiappe su un altro sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1447 Inviato 15 Novembre, 2010 Non credo proprio che Hulk rimarr? a piedi nel 2011. Se Weber ha annunciato che lascia la Williams vuol dire che ha gi? le chiappe su un altro sedile. quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Novembre, 2010 Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008). Il problema ? chi prendere? Ho sentito Webber. Ma non mi pare una mossa azzeccata visto che c'ha 34 anni suonati. Bisognerebbe prendere un giovane (18/20 anni) di talento da affiancare ad Alonso e quindi da far crescere in seno al team. Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro). http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) quale? Qui si vuol far concorrenza alla "nazionale" pangermanismo uber alles! fatti più il la, nonno! Modificato 15 Novembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 quale? Se lo sapessi lo dissi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 15 Novembre, 2010 spero prendano uno stratega come si deve, al buon Baldo tagliarono la testa alla prima cappella, non vedo perche dyer,stelastellina e mr.Sorry debbano rimanere dove sono, quest'ultimo poi andrebbe appiedato sia per danni all'immagine che per la multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Novembre, 2010 in casa mia (intendo sul lavoro) quando un team sbaglia paga sempre il CAPO. e mi sembra anche giusto cos?.non credo per? che capiter? cosi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Novembre, 2010 Se lo sapessi lo dissi ... fai due conti gi? ... ? facilino ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Novembre, 2010 C'? Bianchi pure. Si rischi una buona volta e lo si faccia debuttare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Novembre, 2010 Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008). Se ne deve andare o lo devono cacciare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 ... fai due conti gi? ... ? facilino ! No dai, non posso credere che Schumacher si ritiri adesso (anche se penso che a Stoccarda le palline girino molto veloci). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Novembre, 2010 Se ne deve andare o lo devono cacciare? Io al posto suo me ne andrei perch? capirei che oramai il mio (suo) ciclo alla Ferrari ? finito. L'apice ? stato toccato nel 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 Io al posto suo me ne andrei perch? capirei che oramai il mio (suo) ciclo alla Ferrari ? finito. L'apice ? stato toccato nel 2008. Non esiste un pilota che accetta di ritirarsi per un simile motivo. Piuttosto si fa cacciare a pedate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Novembre, 2010 Io al posto suo me ne andrei perch? capirei che oramai il mio (suo) ciclo alla Ferrari ? finito. L'apice ? stato toccato nel 2008. Anch'io farei la stessa cosa, ma chi se lo piglia uno come Massa? Non credo abbia molte alternative, forse preferir? restare in Ferrari a fare la seconda guida nonostante la squallida litania ferrarista sulla parit? dei piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 15 Novembre, 2010 Anch'io farei la stessa cosa, ma chi se lo piglia uno come Massa? Non credo abbia molte alternative, forse preferir? restare in Ferrari a fare la seconda guida nonostante la squallida litania ferrarista sulla parit? dei piloti. Se poi dovesse continuare sulla falsariga del 2010 (soprattutto la seconda parte), lo si caccerebbe dopo qualche gara di controllo. Ma sarebbe un'idiozia. Il matrimonio Massa/Ferrari secondo me non dar? pi? frutti, meglio interromperlo ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Novembre, 2010 Non esiste un pilota che accetta di ritirarsi per un simile motivo. Piuttosto si fa cacciare a pedate. Non ho detto che mi ritirerei, ma che cercherei altri lidi. Secondo me qualche team di fascia inferiore lo prenderebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 Non ho detto che mi ritirerei, ma che cercherei altri lidi. Ho sbagliato termine. Intendevo andarsene, non ritirarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1726 Inviato 15 Novembre, 2010 Massa non se ne andr? mai di sua iniziativa, a parte la Ferrari non l'ha mai voluto nessun top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti