Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

quanti ferraristi continueranno a bere red bull ? :asd:

 

:sick:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e, tanto per non farci mancare nulla, ecco a voi il "giallo" di twitter :lol:

 

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/11/15/news/ferrari_e_giallo_twitter-9127640/?ref=HREC2-9

L'ha detto anche Mazzoni a fine gara.

 

Non clicco sul link perch? mi rifiuto di andare su quel sito, ma credo di aver capito di che si tratta.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio per questo perdere un mondiale in modo così grottesco facendosi ridere dietro da mezzo mondo non è facilmente digeribile.

 

a) i Redbulli sono 16 gare che scatenano tale reazione (stavano perdendo il mondiale con un missile terra/aria). c*lo ha voluto che la figura di m. finale non fosse la loro

 

B) Luigi ha lasciato per strada talmente tanti punti, nel momento caldo, che oggi sarebbe da dir di lui anche molto peggio. Per non tacere che da metà stagione in poi la Mecca è andata in bambola mettendo in pista un auto lumaca (fosse successo in Ferrari, sai che sfottò avremmo ascoltato).

 

Insomma, sì, arrabiamoci ma non ne facciamo una questione capitale, del tipo "tutti fuori, non meritano questo muretto"...non è questo, a mio modesto avviso, il giusto approccio alla cosa

Modificato da lollo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi anche secondo te ieri la ferrari era una m***a?

nessuno ha detto che alonso ? diventato un cesso, comunque..

 

No semplicemente ieri eravamo su un circuito dove non si passava, e lo hanno dimostrato

massa, alonso ed hamilton.

 

A parte la m***a di alguersuari che ha di proposito fatto passare superman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto anche Mazzoni a fine gara.

 

Non clicco sul link perchè mi rifiuto di andare su quel sito, ma credo di aver capito di che si tratta.

Mazzoni, giust'appunto... ieri mi sono un po' vergognato di essere un ammiratore di Alonso.... :confused:

E' possibile che ci dobbiamo sopportare dei commenti così?

Vergognoso.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non tacere che da met? stagione in poi la Mecca ? andata in bambola mettendo in pista un auto lumaca (fosse successo in Ferrari, sai che sfott? avremmo ascoltato).

 

la McLaren ha sbagliato quando ha cominciato a perder tempo dietro gli scarichi soffiati e alle ali "flissibili", le prime da collaudare le seconde da regolamentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ha sbagliato quando ha cominciato a perder tempo dietro gli scarichi soffiati e alle ali "flissibili", le prime da collaudare le seconde da regolamentare.

Aggiungi i due erroracci di Hamilton in due gare decisive come Monza e Singapore (anche se nel secondo caso le colpe sono pi? di Webber).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immediate ripercussioni?

se è vero che han perso col mondiale il 30% di canche di sfruttare le potenzialità del mercato USA... la storia dell'aumento del titolo in borsa, invece, mi mette altri dubbi...:asd:

"Fiat: voci su cessioni di Magneti Marelli, Alfa Romeo e una quota della Ferrari"

http://www.corriere.it/economia/10_novembre_15/fiat-marchionne-ferrari_11ca8d72-f0b1-11df-9e3d-00144f02aabc.shtml

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dare esempio. Forse qualcuno mi copia

 

 

"Presento ufficialmente la mia dimissione da tifoso di qualsiasi team o pilota da natura uguale, simile, copiata o analoga alla Ferrari ed Alonso Inside"

 

 

Porto da ieri sulle mie incorvate spalle un cartellone nero di 50 kili con un "OWNED, ridiculous in nothing" stampato in oro. Quando potr? lasciare questa pesante carica?

 

 

Spero che la mia dimissione non sia acettata

 

Che strano quotare mongo :)

 

OWNED ? il termine esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti ferraristi continueranno a bere red bull ? :asd:

mai bevuta :asd:

 

 

Anzi, per perorare la causa ferrarista, ho trovato un distributore Shell vicino l'universit? e faccio sempre il pieno l? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora l'ineffabile Turrini:

 

 

 

:rotfl: che super-genio ragazzi! :rotfl:

I-N-S-U-P-E-R-A-B-I-L-E! come il mitico tonno :sick:

 

_* tutto si spiega, alla fine :asd:

 

 

E pensare che Turrini, mio concittadino, mi sta pure simpatico.

Ma le affermazioni evidenziate sono abbastanza da camicia di forza, in particolare la n.4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho provato una pena infinita quando ho sentito Stella che in radio diceva ad Alonso: "Tira fuori tutto il tuo talento, sappiamo quanto ? grande". Come per dire: "Perdonaci ti prego".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungi i due erroracci di Hamilton in due gare decisive come Monza e Singapore (anche se nel secondo caso le colpe sono più di Webber).

 

ma quelli sono una tassa annuale :asd: bisogna solo decidere in quale gp li farà nel 2011.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono alla disperata ricerca dell'indirizzo di Petrov. Potrei anche pagare per averlo, vorrei prendere una camomilla con lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono alla disperata ricerca dell'indirizzo di Petrov. Potrei anche pagare per averlo, vorrei prendere una camomilla con lui...

Aggiungerai stricnina alla sua? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No semplicemente ieri eravamo su un circuito dove non si passava, e lo hanno dimostrato

massa, alonso ed hamilton.

 

massa non ha mai fatto vedere un sorpasso decente a parte in ungheria 08, per il resto non me ne ricordo manco 1...

hamilton aveva un interesse relativo a sorpassare kubica visto che aveva tutto da perdere e niente da guadagnare visto che si sarebbe cmq fermato e una collisione avrebbe portato parecchio danno e quasi il mondiale ad alonso, quindi appena ha notato che era pi? difficile del previsto ha lasciato perdere..

alonso ci poteva provare perch? poteva riuscire a far qualcosa, anche a costo di sbattere doveva provarci, cosa che non ha fatto nonostante "il suo immenso talento" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi, invece di tirare fuori tutto il nostro talento, tiramo fuori tutto il nostro estomago

 

 

Lunga digestione ci aspetta :asd:

 

 

 

 

E pensare che ci potriamo avere risparmiato 10 gare e restare solo delusi a -47 punti dal lider.... "sviluppando" tranquilamente le fantasie della prossima stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa non ha mai fatto vedere un sorpasso decente a parte in ungheria 08, per il resto non me ne ricordo manco 1...

hamilton aveva un interesse relativo a sorpassare kubica visto che aveva tutto da perdere e niente da guadagnare visto che si sarebbe cmq fermato e una collisione avrebbe portato parecchio danno e quasi il mondiale ad alonso, quindi appena ha notato che era più difficile del previsto ha lasciato perdere..

alonso ci poteva provare perchè poteva riuscire a far qualcosa, anche a costo di sbattere doveva provarci, cosa che non ha fatto nonostante "il suo immenso talento" :asd:

Ma hai sentito la dichiarazione di Hamilton per caso?

 

 

Non si può dire che Alonso non abbia provato quando è uscito fuoripista 3 o 4 volte

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungerai stricnina alla sua? :asd:

 

Gli farei fare un giro appeso appeso al tetto tramite i peli pubici, ed avrei in serbo tante belle sorprese per lui. Emozioni che il mondo sconosce. Neanche tener dietro il possibile campione del mondo gli può aver dato le emozioni che gli regalerei io !!!

 

Porterei con me un compagno di viaggio, Igor, è nigeriano e assomiglia a lui

 

http://www.unimondo.org/var/unimondo/storage/images/notizie/nigeria-condanna-delle-estrazioni-di-petrolio-con-gas-flaring/317753-1-ita-IT/Nigeria-condanna-delle-estrazioni-di-petrolio-con-gas-flaring1_medium.jpg

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo Spa avevate fatto tutte gare perfette.. quindi un errore ci poteva stare :zizi: se tiriamo fuori tutti gli errori di strategia quelli della Red Bull stiamo qui fino a pasqua.. il mondiale che dovevamo vincere ad agosto ? arrivato solo alla fine (la sensazione di vincere sul filo di lana ? molto pi? bella cmq :asd: ) anche per errori del muretto :zizi: tuttavia ? stata una bella sfida e mi complimento con il lavoro fatto dalla Ferrari e Alonso che per poco non compie un vero e proprio miracolo considerando che dopo Spa sembrava completamente tagliato fuori :zizi: speriamo in altre belle sfide spietate e leali magari senza Fernando che manda a fanculo un Petrov colpevole di fare il suo mestiere :zizi: gesti che non mi piacciono ma probabilmente dettati dalla rabbia del momento. Questa ? forse una delle stagioni che non dimenticher? mai per aver vinto contro grandi avversari :zizi: includendo anche Lewis Hamilton e Jenson Button ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×