Vai al contenuto
lucaf2000

Confronto Hamilton - Alonso nel 2007 in McLaren

Post raccomandati

e anche ... io NON FINGO di non ricordare ... semplicemente e magari FACCIO MOLTO MALE ! scrivo qui dentro le COSE CHE SO di primissima mano senza farmi prendere troppo dalla simpatia o antipatia (tranne che per un caso ben NOTO) ...

PS. e oltretutto che a te stia sulle palle così tanto Fernando a me non può fregare MENO DI UN CAXXO !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

con certi utenti ? inutile discutere senza cadere nel "IO SONO, TU NON CONTI UN ca**o".

Link al post
Condividi su altri siti

:D ragazzi, non scherziamo, hanno un pilota in casa dall'età di d-o-d-i-c-i diconsi 12 anni in casa e non ne conoscono le potenzialità? :rotfl:

Ma se pronosticavano futuri lastricati di gloria per Lewis da almeno 4 anni... :asd: sapevano benissimo chi avevano a disposizione... potevano piuttosto avere dubbi sulla reale e superiore competività del mezzo, non sempre fotocopiatori e spionaggio fanno miracoli... :superlol:

Quindi era fondamentale assicurarsi il miglior pilota sulla piazza del dopo Schumi, in caso che la vettura si dimostrasse quel che la Ferrari è stata quest'anno, e, sopratutto bisognava giocar d'anticipo e togliere quel pilota dal mercato, per il momento... Se poi aggiungiamo che la "misera" sponsorizzazione Santander era arrivata via Asturie e non dai Caraibi il gioco è bell'è che fatto.

Se permettete nel 2008 il mondiale lo ha perso Massa e la Ferrari in primis ;) più che stravincerlo Lewis... Nel 2009 Lewis non sembra aver fatto miracoli con l'evoluzione della Mecca e quest'anno ha per lunghi tratti subito la pressione del noto mastino Button... :rolleyes:

E' che voi siete così innamorati di Lewis da vedere solo i suoi grandi pregi sorvolando sui pur esistenti limiti...

Adesso Alonso è fuori da McLaren, Lewis deve bissare il secondo mondiale e dimostrare di essere determinante per la McLaren... per le aspettative che ha creato, almeno, quanto Schumacher lo è stato per la Ferrari.

Secondo me sono 2 piloti estremamente forti, attualmente forse i più forti, con caratteristiche peculiarmente diverse: Lewis forse ha un pelo di genio innato in più ed istinto da racer notevole ma spesso, altrettanto notevolmente, s'incasina: sfrutta eccessivamente il mezzo rispetto al rivale ed è meno determinante come uomo squadra... E' probabile che, alla fine, vinca meno di quel che potenzialmente varrebbe.

Ma, ovvio, è solo il mio parere :asd:

Le tua mi sembra la classica ricostruzione fatta col senno di poi.

Dire che hanno preso Alonso per toglierlo dal mercato e che in realtà puntavano su Lewis per il mondiale dall'inizio poi è pura fantascienza anche perchè nessuno era così pazzo da pensare che Alonso sarebbe andato in difficoltà con Lewis (in fondo stiamo sempre parlando di un bicampione del mondo contro un esordiente che aveva vinto la GP2 con 12 punti di vantaggio su Piquet jr).

La verità è che avevano preso Alonso per vincere subito e rompere un digiuno che durava da 8 anni e nel frattempo far crescere il giovane Lewis per preparlo al titolo in 3-4 anni ma le prestazioni sensazionali dell'inglese hanno fatto saltare i piani sia della Mecca che di Alonso.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

con certi utenti è inutile discutere senza cadere nel "IO SONO, TU NON CONTI UN ca**o".

PERDONAMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma se tu ti senti chiamato in causa e pensi di non sapere o non contare 1 caxxo NON E' COLPA MIA ......

e comunque io non l'ho MAI DETTO a nessuno ... anche se comprendo che l'invidia è la peggior malattia e mi dispiace per quelli come te

simpaticamente (come si conviene a un VERO RE) ! claudio

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia ma piantana di fare cos? Cristo santo hai detto una castronata e ti incazzi pure ma finiscilla di credetti superiore a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

io leggo e tu ripeti qua come nel thread di Bruno Senna (un campo minato nel quale è vietato dare un minima critica per non essere sbranati, alla faccia del forum e della discussione) che tu hai saputo, tu hai visto e che gli altri parlano solo perchè Alonso gli sta sulle balle o si ha invidia.

tecnicamente un discorso che non ammette repliche.

mi ricorda una telefonata di Ballarò.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

certamente non ? proprio degli adulti credere ancora nelle fiabe :asd:

Quando si scrive su Hamilton, fiaba e hamilton diventano troppe volte sinonimi

Hamilton ? un pilota eccezionale, forse il pi? forte in piazza. Ma bisogna annalizare il 2007 con pi? seriet?.

parole sante, mongo :rotfl: parole sante...

Link al post
Condividi su altri siti

certamente non ? proprio degli adulti credere ancora nelle fiabe :asd:

Quando si scrive su Hamilton, fiaba e hamilton diventano troppe volte sinonimi

Hamilton ? un pilota eccezionale, forse il pi? forte in piazza. Ma bisogna annalizare il 2007 con pi? seriet?.

Se al posto di Hamilton scrivi Alonso il discorso funziona lo stesso alla grande. :asd:

Del resto lo so che segratamente tifi per Lewis ? che non vuoi ammetterlo neanche a te stesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

con certi utenti ? inutile discutere senza cadere nel "IO SONO, TU NON CONTI UN ca**o".

Scusami tanto King, ma questo non c'entra proprio niente.

Claudio ha l'opportunit? di sapere delle cose (e io lo posso testimoniare da almeno 6 anni) che da casa non possiamo sapere (o che veniamo a sapere solo a tempo debito, o anche mai). Io stesso mi sono dovuto ricredere su alcune mie convinzioni sul mondo della F1 proprio perch? ho potuto toccare con mano certe situazioni.

Sparare sentenze da casa e ribattere a muso duro basandosi sulle proprie convinzioni o su quello che si legge in giro ? solo il classico esercizio tipo "io ce l'ho pi? lungo del tuo" che lascia il tempo che trova.

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia ma piantana di fare cos? Cristo santo hai detto una castronata e ti incazzi pure ma finiscilla di credetti superiore a tutti

primo : che io abbia detto una castronata fino a prova contraria ? una tua idea ... credo LEGITTIMA COME LA MIA che penso essttamente il contrario o no ?

secondo : io non mi credo superiore proprio a nessuno amico mio, semplicemente penso di avere, CAUSA ETA', pi? conoscenza ed esperienza di altri ... E' UN PECCATO DI PRESUNZIONE ???

non credo

ps. PIANTALA magari lo dici a qualche tuo parente perch? non mi pare che siamo cos? intimi ...

Link al post
Condividi su altri siti

Detto da chi ogni 3 post scrive "io lo sapevo, io l'avevo detto"... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io leggo e tu ripeti qua come nel thread di Bruno Senna (un campo minato nel quale ? vietato dare un minima critica per non essere sbranati, alla faccia del forum e della discussione) che tu hai saputo, tu hai visto e che gli altri parlano solo perch? Alonso gli sta sulle balle o si ha invidia.

tecnicamente un discorso che non ammette repliche.

mi ricorda una telefonata di Ballar?.

... ballar? ??? ma quanto ti sbagli ...

e poi qui dentro non dovrebbe essere vietato pparlare di politica ?

Link al post
Condividi su altri siti

Detto da chi ogni 3 post scrive "io lo sapevo, io l'avevo detto"... :asd:

gi? per favore ... lascia che "nelle grane" ci stia da solo ....

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nessuno vuole piantarla potreste almeno continuare le vostre dispute in altra sede però, qui si stava discutendo su Alonso-Hamilton 2007 e ci si stava pure divertendo. :zizi:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

a lucaf2000 .... vorrei anche ricordarti che io non mi sono permesso di dirti che TU hai scritto/detto una castronata ......

PS. magari per cercare di capire meglio perch? io mi reputi un pochino pi? esperto di alcuni di voi vatti a rileggere il post (megapalla colossale) di quel tale che aveva fato un test sulla Papera f1 ... che UNICO CASO NELLA STORIA DELLE MACCHINE DA CORSA aveva persino il contachilometri !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Le tua mi sembra la classica ricostruzione fatta col senno di poi.

Dire che hanno preso Alonso per toglierlo dal mercato e che in realt? puntavano su Lewis per il mondiale dall'inizio poi ? pura fantascienza anche perch? nessuno era cos? pazzo da pensare che Alonso sarebbe andato in difficolt? con Lewis (in fondo stiamo sempre parlando di un bicampione del mondo contro un esordiente che aveva vinto la GP2 con 12 punti di vantaggio su Piquet jr).

La verit? ? che avevano preso Alonso per vincere subito e rompere un digiuno che durava da 8 anni e nel frattempo far crescere il giovane Lewis per preparlo al titolo in 3-4 anni ma le prestazioni sensazionali dell'inglese hanno fatto saltare i piani sia della Mecca che di Alonso.

:up:

un bel quotone proprio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tanto King, ma questo non c'entra proprio niente.

Claudio ha l'opportunit? di sapere delle cose (e io lo posso testimoniare da almeno 6 anni) che da casa non possiamo sapere (o che veniamo a sapere solo a tempo debito, o anche mai). Io stesso mi sono dovuto ricredere su alcune mie convinzioni sul mondo della F1 proprio perch? ho potuto toccare con mano certe situazioni.

Sparare sentenze da casa e ribattere a muso duro basandosi sulle proprie convinzioni o su quello che si legge in giro ? solo il classico esercizio tipo "io ce l'ho pi? lungo del tuo" che lascia il tempo che trova.

discutere sulle affermazioni dei piloti, sulle gare, e su fatti avvenuti che gli utenti conoscono per come sono state divulgate non ? reato ne sintomo di ignoranza, se ne sai di pi? ne discuti, ma se ti credi il vangelo dubito che ci sia una ola.

c'? *** che prodiga di notizie della F.1 degli anni 30, cose che non ha vissuto di presenza e quindi non credibili?

eppure mi pare molto pi? interessante leggerlo rispetto a chi sa tutto e se ne vanta, spesso si impara pi? da chi con umilt? fa ricerche negli archivi e li divulga che da chi li usa solo per pavoneggiarsi, alla fine chiacchiere sono quelle e chiacchiere queste.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nessuno vuole piantarla potreste almeno continuare le vostre dispute in altra sede però, qui si stava discutendo su Alonso-Hamilton 2007 e ci si stava pure divertendo. :zizi:

IO HO GIà FINITO .... anche se mi sono preso del Berlusca e dello sparacastronerie .... ma dato che VALUTO SEMPRE DA DOVE ARRIVANO LE OFFESE non me la prendo affatto più di tanto !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Aldil? di tutte le attenuanti, scuse, gomblotti, analisi pi? o meno accurate della stagione 2007 resta il fatto che Hamilton quell'anno ? andato + forte di Alonso, e ha dimostrato di poterlo fare fin dall'inizio.

Io penso che nessuno ci avrebbe scommesso prima dell'inizio del campionato, qualunque fosse l'aspettativa su Lewis

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ti credi il vangelo dubito che ci sia una ola.

E' lui che si crede il vangelo o ? qualcun'altro che non accetta certe cose perch? gli danno fastidio e la vuole vedere cos??

chi li usa solo per pavoneggiarsi

Come sopra. Sei completamente fuori strada.

Discorso chiuso per me.

Link al post
Condividi su altri siti