Andre92 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Continua il tira e molla sul Bahrein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 16 Aprile, 2012 Continua il tira e molla sul Bahrein Tendo a escludere che possano annullare il GP il giorno prima delle libere, con tutte le squadre gi? al circuito dopo aver sostenuto le spese di trasporto e di logistica. Naah, si corre, senza alcun dubbio ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Io ho solo riportato la notizia per dovere di cronaca. Certo, mi risulta difficile credere che possano annullare l'evento il giorno prima delle libere, con le vetture gi? pronte per scendere in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) Io ho solo riportato la notizia per dovere di cronaca. Certo, mi risulta difficile credere che possano annullare l'evento il giorno prima delle libere, con le vetture gi? pronte per scendere in pista... E intanto l'anno prossimo, dopo aver sputato sopra la F.1 per anni, gli Yankees avranno ben due Gran Premi. Ah, ovviamente il New Jersey ? un fottuto cittadino, come se gi? non ci bastassero Emirati Arabi e Singapore. Scusate, qualcuno sa dove si possono vedere le durate dei contratti tra la F.1 e i circuiti? Tipo so che Melbourne ha un contratto fino al 2015. No, giusto per capire per quanti anni ancora dobbiamo sorbirci il Bahrain. Modificato 17 Aprile, 2012 da The Stig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Aprile, 2012 L'anno scorso avevano fatto vedere la mappa del circuito del New Jersey: a me non era sembrato affatto male come pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 17 Aprile, 2012 E intanto l'anno prossimo, dopo aver sputato sopra la F.1 per anni, gli Yankees avranno ben due Gran Premi. Ah, ovviamente il New Jersey ? un fottuto cittadino, come se gi? non ci bastassero Emirati Arabi e Singapore. Scusate, qualcuno sa dove si possono vedere le durate dei contratti tra la F.1 e i circuiti? Tipo so che Melbourne ha un contratto fino al 2015. No, giusto per capire per quanti anni ancora dobbiamo sorbirci il Bahrain. veramente ? Ecclestone che si ? fissato che deve far piacere la F1 agli americani a forza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 17 Aprile, 2012 veramente ? Ecclestone che si ? fissato che deve far piacere la F1 agli americani a forza... E' un p? come mettere la cravatta al maiale, effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Aprile, 2012 io mi chiedo ma cosa serve ancora per far saltare questo gp...io spero che nessun pazzo faccia proteste stile silverstone...mamma mia ragazzi...e pensare che ci sono piste che prendono la polvere come l'austria o estoril...almeno per la F1...va bhe E poi ? proprio la tipologia di circuito che ? sempre la stessa: tutti di 5 km e rotti per 25 curve, media sempre uguale (sui 210 orarari). sicuro che non sia la FIA ha imporlo con la solita storia della sicurezza? che le piste non devono essere veloci...bho non lo sappiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Per colpa della politica niente GP in Francia e Russia... Un solo gran premio in Spagna. E adesso aspettiamo il Gran premio dell' AFGHANISTAN!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) http://www1.folha.uol.com.br/esporte/1087769-entenda-e-veja-como-deve-ficar-interlagos-a-partir-de-2013.shtml ad Interlagos i box verranno spostati sulla Reta Oposta Modificato 14 Maggio, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 17 Maggio, 2012 layout definitivo del futuro circuito nekl new jersey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Maggio, 2012 ho paura a dirlo ma potrebbe essere quasi decente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Carino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Maggio, 2012 Dalle simulazioni fatte al computer l'anno scorso, la parte alta della pista mi sembra da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2012 http://www1.folha.uol.com.br/esporte/1087769-entenda-e-veja-como-deve-ficar-interlagos-a-partir-de-2013.shtml ad Interlagos i box verranno spostati sulla Reta Oposta peccato, non tanto per la posizione in s? quanto per il fatto che, credo, sposteranno anche il traguardo e non si partir? pi? poco prima della S do Senna dove si vedono di solito azioni interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 17 Maggio, 2012 No ufficiale al ritorno della Francia Da una parte son contento ... niente alternanza con Spa! :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Hollande, no al Gp di Francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 28 Maggio, 2012 Bell'approfondimento sui prossimi calendari di Formula Uno!! Ma dico io ... lo sapevate dell'interesse di Thailandia e Repubblica Domenicana per la Formula Uno??? Ma dico stiamo scherzando!?! 24 Gran Premi ... ecco cosa cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Maggio, 2012 Addirittura la Thailandia ospiter? la Race of Champions... Che schifo. Se penso a cos'era questa gara fino agli anni '70 e a cosa ? diventata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti