The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 Il 13/10/2010 Alle 13:56, bruce.mclaren ha scritto: ? gi? qui... Mostra altro Vero, come i -3 di stamattina a Brennero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Ottobre, 2010 Il 14/10/2010 Alle 13:14, The-Flying-Finn ha scritto: Vero, come i -3 di stamattina a Brennero Mostra altro stamattina per andare a lavoro ho messo gi? il cappotto invernale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 Io quello l'ho dimenticato in Finlandia, circa 10 anni fa Lori, com'ea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Ottobre, 2010 Il 14/10/2010 Alle 13:41, The-Flying-Finn ha scritto: Io quello l'ho dimenticato in Finlandia, circa 10 anni fa Mostra altro ma quello era sicuramente una pelle di renna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 O di orso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Il 14/10/2010 Alle 13:41, The-Flying-Finn ha scritto: Io quello l'ho dimenticato in Finlandia, circa 10 anni fa Lori, com'ea? Mostra altro E' passata sotto casa mia la settimana scorsa, peccato che era notte. Ma l'hai scattata tu la foto? Su che turno era? L'ultima volta che l'hai vista? Ti faccio ste domande perch? in un altro forum teniamo sott'occhio tutte le loco vecchi colori per sapere eventuali turni e muoversi per fare relative foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 E' una foto fatta da me (con il cellulare, non dal lato del sole, ecc ) circa due ore fa a Verona Q.E. e andava, anzi, sta andando, verso le tue zone mi sa. Mi pare La Spezia. E' veramente bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Ottobre, 2010 darth,cosa ne pensi di vincenzo fierro? :asd; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Ottobre, 2010 @ Finn, verso casa mia ma completamente dall'altra parte , aveva ancora un modulo escluso? @ cek, Non farmi bestemmiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 Non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 14 Ottobre, 2010 pelle di renna forse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Ok, pensavo che l'avessi presa in turno tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 14 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=sSoBG5fXJhA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 14 Ottobre, 2010 Magico, mi sa che ho attivato una strana opzione di Win 7 che non riesco a disattivare...quando hai 5 minuti puoi connetterti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Ottobre, 2010 sei un noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 14 Ottobre, 2010 no è un incapace proprio, è diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Magico dovresti prendere in considerazione l'idea di pagare per tutte ste consulenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2010 Fisica 30 e lode Informatica: torni al prossimo appello mik? dammi retta, lascia perde 7 e datti ad XP...o linux!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 14 Ottobre, 2010 Ammetto che questa ? la prima volta che ho messo le mani da qualche parte e non so pi? che fare...le altre volte nemmeno magico ? riusciuto ad aiutarmi...purtroppo quando i produttori di hardware non sanno fare i driver, c'? poco da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti